Visualizza la versione completa : Auricolare bluetooth
Ciao a tutti sapete indirizzarmi su auricolari che si possono collegare senza problemi al Navigator IV?
Nonvadoinmacchina
10-04-2013, 20:10
Auricolari da casco? Tipo cardo, midland.....?
Quelli vanno benissimo
wombat0_13
11-04-2013, 08:27
io con il navigator IV uso l'interphone F5 funziona tutto ma se voglio ascoltare la musica sul garmin devo ogni volta rifare il pairing tra di loro, sembra che quando lo riaccendo non lo riconosca come auricolare stereo con profilo a2dp.
Io ho il SENA SMH10. Con Navigator IV funziona a meraviglia.
Ciao
Pres1200
11-05-2013, 17:37
io avevo il garmin zumo 660 sulla moto precedente e tutto funzionava!!!
Adesso con Gs 2013 ho comprato il Bmw navigator IV e il mio auricolare Cardo funziona bene tranne che per il lettore musicale, perchè mi richiede l'auricolare stereo A2DP.
Ma cos'è? Devo cambiare il Cardo o è solo questione di settaggio?
Chi mi da una dritta?
Prova a vedere se sta roba funziona: prendi delle cuffie vecchie, tagli il filo e tieni solo il jack che lo inserisci nello Navi IV (puoi fare lavori anche + di stile segandolo/limandolo in modo che ti sta attaccato a filo). A quel punto il Navi "riconosce" un auricolare e, forse, dovrebbe passarti l'audio anche nel BT mono.
Se così non va devi cambiare il Cardo e prendere quelli nuovi che sono tutti in modalità A2DP (peraltro si sente meglio perché sono in stereo)
Scusa mi viene in mente ora che prima di tagliare/segare/limare puoi fare una prova con un qualsiasi auricolare....mi raccomando quello tuo BT deve essere collegato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |