Visualizza la versione completa : 3d partecipati
Quando mi collego con Tapatalk ho la possibilità (comodissima) di visualizzare in una sola schermata solo i 3d a cui ho partecipato con uno o più interventi o quelli aperti da me. Non trovo la stessa opzione collegandomi da PC. Esiste? :!:
Tasto "pannello utente" che trovi tra i tasti "Portale" e "FAQ" nella barra orizzontale
per i sottoscritti.
per i partecipati clicca sul tuo link, statistiche, trova tutti i messaggi di the
I partecipati sono un sottoinsieme dei sottoscritti.
Non ci sono per il momento, discussioni sottoscritte in questa cartella.
managdalum
09-04-2013, 19:11
Adesso ci penso su, intanto ti sposto nella stanza giusta
Ok. Grazie e scusa, è la seconda volta in un mese che mi "becchi" in castagna! Sempre te poi... :)
sent via Tapatalk
I partecipati sono un sottoinsieme dei sottoscritti.
No Mansuel, sembrerebbero due cose distinte. Le discussioni sottoscritte le trovo sempre, quelle partecipate no.
sent via Tapatalk
managdalum
09-04-2013, 19:36
Sempre te poi... :)
...
Dici?
... dobbiamo stare attenti allora: non vorrei che i maliziosi incominciassero a pensare che ci sia del tenero ...
perchè, hai già lasciato iron?
managdalum
09-04-2013, 20:16
Quello è un vero porco!
Io le trovo tutte insieme, forse perché ho selezionato una opzione specifica.
Ma l'ho fatto anni addietro, non mi ricordo come si fa!
managdalum
10-04-2013, 12:09
allora, in pannello utente se nella barra sinistra sotto il menù "Gestione Opzioni" si seleziona "Modifica le Opzioni" si accede alla maschera di configurazione delle preferenze del forum.
Alla voce "Messaggi e Notifiche" trovi "Modalità Predefinita di Iscrizione alle Discussioni", qui puoi attivare l'opzione di iscrizione automatica alle discussioni alle quali partecipi e le eventuali modalità di notifica di inserimento di nuovi post.
Fatto questo otterrai il risultato indicato da Mansuel
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |