Visualizza la versione completa : Motociclisti sul T-Max?
Corsaro73
18-04-2013, 21:51
.ces
😄😄😄😄😄
mamma che astio contro gli scooter. Dovreste ringraziarli, x merito loro il traffico si decongestiona, inquinamento minore, piu parcheggi, piu gente si avvicina alle due ruote o vi ritorna e x le case motociclistiche è un bene, ricordiamo che alcune case sono state in piedi aolo x la vendita di scooter xche le moto nn gli davano piu margine. E poi basta avercela con gli scooter! Sono gli scooteristi la razza da rieducare :lol:
barbasma
18-04-2013, 22:36
e poi spesso si autoeliminano provando a suicidarsi sotto la mia auto
jocanguro
19-04-2013, 10:36
E poi basta avercela con gli scooter! Sono gli scooteristi la razza da rieducare
Quotone in pieno !!
anzi, ad essere onesti, non facciamo di tutte le erbe un fascio, anche tra gli scuteristi ce ne sono di bravi gentili e corretti....
(perché tra i motociclisti, sono tutti santi ?? anche noi abiamo le mele marce !!! )
(salomonico oggi .. eh ??!! ;))
.......anzi, ad essere onesti, non facciamo di tutte le erbe un fascio, anche tra gli scuteristi ce ne sono di bravi gentili e corretti....
In effetti nel periodo in cui ho viaggiato in scooter :-o ero gentile e corretto "of course".....
Devo però riconoscere che è stato un bell'andare: potevo portare la spesa o gli attrezzi per il lavoro con una mano mentre l'altra guida, caricavo facilmente di tutto nei vari anfratti, con le ruote basse ( il mio le aveva) bastava un rutto e ti ribaltavi ma di contro sterzava su di un francobollo, non consuma un tappo ed avrebbe potuto essere usato da tutta la famiglia ( la mia no; la moglie tendeva ad impennarsi, la figlia ora ha 10 anni ed il cane cucciolo e maschio era solidale con me ;))
barbasma
19-04-2013, 23:59
bello il nuovo xmax 400
Lungi da me generalizzare ma ...... proprio ieri ero seduto al bar a trangugiar prosecchi per l'aperitivo con un paio di amici, che ecco arrivare il poderoso scooterone, davanti a noi inchioda e tenta di fare inversione di marcia proprio mentre sopraggiunge un'auto, che deve inchiodare e per un pelo non lo centra .... non contento completa l'inversione di marcia, e apre tutto per infilarsi nell'incrocio a dieci metri di distanza, dove un'altra auto lo evita per un soffio ..... storia vera :-o
saveriomaraia
20-04-2013, 09:23
... Magari è stato seduto esattamente al tuo posto a trangugiare prosecchi giusto una mezz'oretta prima di te. :-)
Aifonn e palpalatappa.
quello sarebbe stato pirla con qualsiasi veicolo
... seduto esattamente al tuo posto
Può essere .... è per questo che ad aperitivi ci vado rigorosamente a piedi ;)
quello sarebbe stato pirla con qualsiasi veicolo
Certamente, ma con una moto non riusciva a fare inversione a U in una strada così stretta :-o
saveriomaraia
20-04-2013, 14:00
Oggi ho accompagnato un amico al qde point di Giulianova, 10 km da casa. Poi dopo il lavoretto è arrivato un altro amico e siamo andati a prenderci un aperitivo.
Dunque oggi per la prima volta dopo circa 40.000 km in tre anni, ho fatto il barboys.
Beh...mica fessi sti barboys, gira un sacco di topa a primavera mentre noi si va in moto.
Aifonn e palpalatappa.
Roboante
20-04-2013, 14:53
i bar boys guardano e sognano la topa
saveriomaraia
20-04-2013, 15:15
Sei certo di sapere di cosa parli? Non sarà un ricordo troppo lontano?
Aifonn e palpalatappa.
President
20-04-2013, 19:51
Io ho anche il T-Max sono contento:-o
Roboante
20-04-2013, 20:03
Sei certo di sapere di cosa parli? .
la topa si porta in giro in moto , non si sta al bar a guardarla.:cool:
Corsaro73
20-04-2013, 21:58
la topa vera si porta in giro in auto, possibilmente sopra i 350 cavalli e cabrio...
saveriomaraia
20-04-2013, 22:15
Tanto per tornare in topic, è passato un paio di volte un Tmax giallo. Carino devo dire.
Cazzo è la fine,non bastava l'aperitivo, mó mi piace pure il Tmax.
:-)
Aifonn e palpalatappa.
ma perche sto 3d ha un topic?
Dunque, chiariamo, che ci vai col Tmax, col GS, con la bianchi del nonno, o a piedi, al bar ci si va per bere, trovarsi con gli amici, e tirare quattro porchi parlando di calcio o politica!
Barboys e gnocca non sono contemplati:gib:
saveriomaraia
21-04-2013, 21:41
Io ero li con tre amici, tutti GS, nn si parlava di calcio ma del prossimo giro di Elvio (qui Moretto) in Caucaso o del nostro sulle Alpi, o di quelli passati i Croazia e Tunisia.
tutto questo avveniva in un bar vicino casa e intorno c'era tanta topa.
...capita.
Aifonn e palpalatappa.
Io ero li con tre amici, tutti GS, ....... e intorno c'era tanta topa ...
Siete senza speranza ..... :(
Timberwolf
22-04-2013, 16:49
Scusate ma il problema è già nel titolo, cosa si potrebbe dire di un thread intitolato "VELISTI TRANSOCEANICI SUL PATTI'NO"!!??!!??
Il paragone è lo stesso!!
saveriomaraia
22-04-2013, 16:53
Lo fanno lo fanno:
http://images.wikia.com/uncyclopedia/images/archive/5/5e/20070617031129!Cast_away.jpg
:lol::lol::lol:
Aifonn e palpalatappa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |