Visualizza la versione completa : clacson a consumo?!?!?!
ebigatti
08-04-2013, 14:30
allora...
il problema esiste da almeno 1 o 2 anni
non mi è mai interessato in quanto fino ad oggi la moto la usavo solo per endurare.
adesso che la moto la uso tutti i giorni tra monza e milano il clacson è diventato + importante del freno davanti.
chi può dirmi perchè dopo 20/25 strombazzate il clacson smette di funzionare fino a quando non spendo e riaccendo la moto?
(occhio che se spengo la moto senza girare le chiavi il clacson non riprende a funzionare......)
help please
Bierhoff
08-04-2013, 14:55
il can bus legge un errore di tensione dopo x suonate e manda in protezione il sistema.
É successo anche a me. Un aggiornamento della centralina in officina e risolvi il problema.
La mia é un GS del 2006
Sent from my iPad using Tapatalk
davidek1
08-04-2013, 21:18
Ma come cacchio fai a suonare 20-25 volte tra monza e milano?
Saranno forse 20 km cosa suoni 1 volta al Km?
ha 20 amanti , e le saluta tutte , quando passa .
ciao Speedy
ebigatti
09-04-2013, 09:31
Ma come cacchio fai a suonare 20-25 volte tra monza e milano?
Saranno forse 20 km cosa suoni 1 volta al Km?
15km di giungla.....:mad:
dev'essere il dispositivo anti-tamarro incorporato nella centralina, dopo un po' di strombazzate disattiva il clacson per ragioni di immagine del brand:lol:
ebigatti
09-04-2013, 10:55
anti-tamarro
Quindi il clacson del Generale Lee non riuscirò a montarlo?
c'è l'optional tromba originale, con alcuni brani preimpostati: la cavalcata delle valchirie, la marcia di radetzki, pokerface, sarà perchè ti amo (solo per mercato italiano e canton ticino). dixieland non compare tra le opzioni.... magari nel modello USA c'è.
Battute a parte...
...A volte può essere veramente un disagio. A me ad esempio è accaduto che cercavo di avvisare un amico che stava davanti a me e che ad un incrocio ha sbagliato direzione e al terzo beep si è ammutolito (il calcson, non l'amico!)
Dite che è sufficiente fare un aggiornamento in officina per risolvere?
Ragazzi che meraviglia è l'HP2 ..... vedrete che sarà il dispositivo per non "trombare" sulla sella visto che ha il cavalletto laterale!
Aggiornare il software vorrà dire che si è single!
Zio Erwin
10-04-2013, 23:42
Io ho montato delle trombe Stebel ....
Ma mi sentono meglio quando giro senza db killer....
Massi1958
11-04-2013, 00:10
Stebel anche io! !! Fica se mi sentono! !!!!!
Molti saltano sui sedili delle loro auto! !!!!
Inviato con la Mattonella! !!!!!
Ma queste Stebel si possono montare semplicemente sostituendo il "cicalino" l'originale o servono connessioni e/o staffe apposite?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |