Visualizza la versione completa : Codice colore xmoto
Ragazzi sto uscendo pazzo...
qualcuno riesce a capire/trovare sto benedetto codice colore relativo al rosso della nostro xmoto?
io ho trovato solo una scritta VN12 che non vuol dire nulla, voi avete idea?
Non vorrei dirti una minch...
una volta tolta la sella puoi smontare il codone finale e forse li nella parte sotto ci dovrebbe essere un'etichetta con i codici colore
Prova...
brav3lynx
08-04-2013, 14:33
N12M (dovrebbe essere)
Lo chiesi tempo fa al conce, chiedendo cosa significasse la scritta che citi tu che si trova nel sottosella (risposta non molto chiara a riguardo)
mentre il codice del grigio non lo so proprio (mi serve per ritoccare due segnetti sui cerchioni)
Niente da fare, non me lo trova con N12M
Allora forse ci siamo!
Il rosso dovrebbe essere il colore numero 457 chiamato BMW ROT 2 o BMW RED2
Il nome l'ho trovato sulle fiches relative al codone della nostro moto :)
brav3lynx
09-04-2013, 10:31
fiches?
Grande alexgti... anche a me serviva perche devo riverniciarlo visto che mi è saltata la vernice nell'angolino tra la coda e il "pannellino portanumero" di fianco alla bocchetta del rifornimento...!
Si l'ho preso da qui:
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/DiagramsMid/B0004590.png?v=08102012
01 46 63 7 697 016 TAIL PART - RED 2 1.25 1 $223.1
RED 2 è uno dei codici bmw relativi al colore rosso :)
e cmq il codone è verniciato veramente da cani, sul mio in alcuni punti si staccano pezzi interi di vernice anche solo sfiorandolo
brav3lynx
10-04-2013, 09:29
capisco... ottimo! a me è saltata la vernice nella "goletta" vicino al punto "1".. ma credo di non essere l'unico...
Si ho avuto lo stesso problema...
è attaccata con lo sputo sta vernice
simoge86
09-05-2013, 23:54
azz...mio stesso punto, vernice inspiegabilmente tolta sull'angolino scocca sopra il serbatoio!!!aspetterò ancora un po' di usura prima di rifarla...byeee
raga il grigio invece? sapete il codice?
vi risulta un grafite 2 463?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |