Visualizza la versione completa : errore elettronica su gs1200
Beh,dopo inserzioni su: motoonline,moto.it, e un giornale regionale (bazar) sono,purtroppo, riuscito a vendere :( il MIO gs 1200
ma,mentre stavo faccendo vedere la moto,al tipo l'ho accesa e...... :mad: errore elettronica motore,ma porc putt.. ladra, penso io, ma se andava come un orologio...insomma la rifatto per 2 volte di fila (lui non se nè accorto) appena s'è allontanato tutto nella norma.......
C@@zzo può essere stato?
A me è capitato due volte e sempre dopo le notti in cui il gs 1200 ha dormito sotto la pioggia.
Si era infiltrata dell' acqua nella presa posta nel collettore sx di aspirazione, una volta asciugata (la prima volta con il calore stesso del motore), poi svuotata e soffiata.
In seguito sigillata, con cosa non sò, dal conce.
Per ora tutto bene anche dopo la quarta notte d' acqua.
forse si è accorta di quello che stava accandendo e si è vendicata :lol: :lol:
io ho smesso di guardare le lucine che continuano ad alternarsi sulla strumentazione, mi sono preoccupato le prime volte e poi ci ho fatto l'abitudine, poi non ti dico dopo i guadi cosa combina :mad:
A me è capitato due volte e sempre dopo le notti in cui il gs 1200 ha dormito sotto la pioggia.
Si era infiltrata dell' acqua nella presa posta nel collettore sx di aspirazione, una volta asciugata (la prima volta con il calore stesso del motore), poi svuotata e soffiata.
In seguito sigillata, con cosa non sò, dal conce.
Per ora tutto bene anche dopo la quarta notte d' acqua.
Infatti l'avevo lavata per il tipo.Cosai ntendi per
"presa posta nel collettore sx di aspirazione"
forse si è accorta di quello che stava accandendo e si è vendicata :lol: :lol:
io ho smesso di guardare le lucine che continuano ad alternarsi sulla strumentazione, mi sono preoccupato le prime volte e poi ci ho fatto l'abitudine, poi non ti dico dopo i guadi cosa combina :mad:
:( Ne sono quasi convinto anch'io :(
E' la presina che si stacca premendo la molletta dello strumentino del controllo di flusso (almeno penso che sia) che si trova rivolto all' esterno al collettore (grigio) del cil sx.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |