PDA

Visualizza la versione completa : Sono tornato: ciao a tutti!

dataware
22-08-2005, 14:36
Ciao a tutti,

sono tornato ieri dalle vacanze e volevo salutare tutti voi. Ho passato un paio di settimane in Sicilia ... era la prima volta con un bimbo piccolo (mio figlio di 6 mesi) ed è stata una bella faticata ma ne è valsa la pena. Quante moto BMW (ma forse prima non le notavo) ma nessuna con gli adesivi QDE (passavo ai raggi X tutte quelle posteggiate a San Vito lo Capo (TP)).

Volevo farmi un giretto in moto di un paio di giorni in valle d'Aosta sfruttando un posto letto a Cervinia ... cercavo degli itinerari ed ho trovato questa encomiabile iniziativa "Bienvenue Moto"

http://www.regione.vda.it/turismo/bienvenuemoto_i.asp

... speriamo di non finanziare ancora una volta la meno encomiabile iniziativa "Et Ualà la fotò de le cul de votre motò ... un pochettin trop rapide!"

Qualche consiglio?

Ciao

guidopiano
22-08-2005, 14:45
Ciaoooooooooooooooooooooo !!!!...... sono contento che sia tutto OK !!!

ci sentiamo e ci vediamo !!!! :lol: :lol:

Ricky vierventiler
22-08-2005, 16:08
Bentornato! Quando si merenda al Sassello o in qualche piola di quelle che conoscete voi? (Quasi tempo di tome tartufate :-p )

Merlino
22-08-2005, 16:10
Ciao bello, bentornato :D

dataware
22-08-2005, 23:57
Ciao Ricky,

mi sono accorto di non averti salutato quando me ne sono andato ... CIAO ... io non sono molto esperto dei posti della zona e delle cibarie ... aspetto consigli! Ci sarai vero al K Pride?

Merlino: CIAOOOOOOOOOOO ... hai cambiato avatar! Bello! Ci si vede il 24 Settembre allora!

Guidopiano: CIAO!!! Il PC funge ancora?

Janno
22-08-2005, 23:58
Bentornato!! :D :D