Visualizza la versione completa : Una bella scossa di terremoto.................ragazzi che spago..........
.............qui a roma................il computer mè cascato dal tavolo..............mortacci............. :confused:
...piazza vittorio............
Anche da me , via Merulana, bella botta!!!
ikea, si è sentita abbastanza
AZZO....tutto bene????
Tutto ok, ho scoperto che ancora mi si muove qualche cosa sotto l'influsso delle potenza della natura....
Lamps
...........brutta impressione............ma per ora nulla di importante...........
mau.martin
22-08-2005, 14:17
...........brutta impressione............ma per ora nulla di importante...........
minchia qui in ufficio ha tremato tutto e siamo in un palazzo con mura belle spesse... veramente una brutta sensazione!
Diavoletto
22-08-2005, 14:22
...scusate ....me lo stavo a scrolla'!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.....spero tutto okkei......comunque...
...scusate ....me lo stavo a scrolla'!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.....spero tutto okkei......comunque...
:( :( :( :( :( :( :( :(
Bella botta!! Magnitudo 4.8 ... epicentro: costiera laziale (vicino Ostia)
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Cronaca&loid=1.0.121114381
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200508221415210907/200508221415210907.html
Diavoletto
22-08-2005, 14:30
:( :( :( :( :( :( :( :(
se sdrammatizza.....heheeheheheheheh
....gnuno si fece male......sembra....dalle prime news
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo271696.shtml
....gnuno si fece male......sembra....dalle prime news
.........si ma a me ancora tremano le gambuccie.......... :confused:
Diavoletto
22-08-2005, 14:40
.........si ma a me ancora tremano le gambuccie.......... :confused:
si e' una brutta sensazione......pensa che l'ultimo che ho sentito io ero al nono piano e il palazzo ondeggiava come un fuscello......
....heheheheeheh......ho vuto il culo a tortellino per mzza giornata...
si e' una brutta sensazione......pensa che l'ultimo che ho sentito io ero al nono piano e il palazzo ondeggiava come un fuscello......
....heheheheeheh......ho vuto il culo a tortellino per mzza giornata...
Perchè di solito lo hai più largo?!?!?!?!?! il mio è sempre a tortellino, ma piccolo molto piccolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
misterdelle
22-08-2005, 15:59
Anche in zona Laurentina nei pressi del GRA si e' sentito bene, fortuna che il mio ufficio e' solo al 2o piano, mentre i miei genitori al 4o piano a monteverde (sun una "collina") lo hanno sentito bello forte... meno male che i miei pargoletti che erano a casa con i miei non si sono accorti di nulla.
Ciao
Ma Roma è zona sismica? Non mi ricordo di altri terremmoti.......
Ricky vierventiler
22-08-2005, 16:06
Axxo, ragazzi, ho acceso il ricevitore in VLF e si sentono alla grande i crepitìì piezoelettrici tipici dei movimenti della crosta terrestre... ma mannaggia questa volta se sono "vicini"! :confused: Da circa 80KHz in sù si muove anche lo s-meter :confused:
Ed in lab non ho la long-wire ad un mt da terra come a casa ma lo stilo attivo
Axxo, ragazzi, ho acceso il ricevitore in VLF e si sentono alla grande i crepitìì piezoelettrici tipici dei movimenti della crosta terrestre... ma mannaggia questa volta se sono "vicini"! :confused: Da circa 80KHz in sù si muove anche lo s-meter :confused:
Ed in lab non ho la long-wire ad un mt da terra come a casa ma lo stilo attivo
Tradotto? Cheddevo fà scappo? :confused:
Purtroppo c'è stato un morto.. :sad1:
Ufficio a Piazza Fiume 2° piano, non abbiamo sentito assolutamente nulla. In compenso ci hanno fatto lasciare l'edificio per mezz'ora.
Tiburtina, altezza GRA. Qui non si è sentito proprio nulla...
Pomezia.... si e' sentita bella forte
Pomezia.... si e' sentita bella forte
Pomezia???...dove???...anche io di Pomezia!!! (azz....cominciamo a esse troppi!!!....eheheheh).
lavoro a Roma...spero che quando torno a casa sia tutto a posto!!!!!
Bob Rock
22-08-2005, 23:50
Pomezia, 4 piano...qui si è mosso tutto...in piedi è stata una bruttissima sensazione...l'attaccapanni che ho in ufficio oscillava.
Ciao :shaking: :shaking: :shaking: :pale:
Pomezia, 4 piano...qui si è mosso tutto...in piedi è stata una bruttissima sensazione...l'attaccapanni che ho in ufficio oscillava.
Ciao :shaking: :shaking: :shaking: :pale:
tornato al lavoro bob??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |