Visualizza la versione completa : ewan ha tradito !!!
il jedi, il motocliclista bello ricco e pieno di gnocca che tutti almeno una volta abbiamo pensato di essere, quello che se si leva il casco dopo 5 ore di monto ha tutti i capelli e il ciuffo perfetto, quello che la rally3 non sta stretta sulla panza
ha tradito l'elica, sarà testimonial moto guzzi per california 1400
http://www.moto.it/news/ewan-mcgregor-testimonial-moto-guzzi-california-1400.html
bella mosso a mandello, ;)
....a Mandello tiran su gnagna.....:lol: !!!
E' sempre stato un amante Guzzi però eh :)
Superteso
05-04-2013, 09:24
Infatti, la ha pure visitata. In long way down girava per Londra e si recava al garage sede organizzativa, a bordo di una Griso, peraltro moto propria, se non ricordo male.
using ToPa.talk 2 🐾
Roadwarrior
E poi ditemi se la California custom non è bella...
Superteso
Non lo dico.
using ToPa.talk 2 🐾
noiseiskinky
05-04-2013, 09:26
ha tradito l'elica
sti voltagabbana :cool:
ma potevate sospettarlo:
alla GMG di qualche anno fa s'e' presentato pe ritirare direttamente in fabbrica una cali bianca con cui poi , dopo un certo numero di birre, se n'e' andato in scozia,
s'e' fatto restaurare una Eldorado da CycleGarden
ha un T3 e un Griso
il sospetto che stesse tramando il tradimento ti viene :)
Ha tradito l'elica? Ah ah ah ah
Ma se hanno usato Bmw nei viaggi perché Ktm non gli diede le moto!
E poi, lui arrivava nell'officina con la Griso, e fecero pure una tappa a Mandello durante il long way down.
Certo che questo amore per la Guzzi degli stranieri è proprio strano....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
noiseiskinky
05-04-2013, 09:30
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
gia'....
ora che mi ci fai pensare devo dare un'occhiata al mio passaporto
Superteso
05-04-2013, 09:31
Lo dici ironicamente vero? L'amore dico...
using ToPa.talk 2 🐾
...quello che se si leva il casco dopo 5 ore di monto...
pensavo che per quella attività le precauzioni fossero diverse...
:):):)
.....
Mica tanto....
Un pò come il nostro per le moto teteske..... :lol:
noiseiskinky
05-04-2013, 10:28
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qt4IjwpuYoY#!
:rolleyes:
Nick1200
05-04-2013, 10:33
.....di bella e' BellA
Però la preferisco in versione borse, parabrezza e faretti :eek:
Roadwarrior
05-04-2013, 11:27
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
euronove
05-04-2013, 13:11
Bella moto, bel testimonial e bello spot.
Per ora sta andando tutto ok.
acuto osservatore, ziopresbite.....
Si ricordo la puntata della visita in fabbrica, si fecero accendere pure il gioiello mgs1000 se non erro
Cmq cali custom o touring sono stupende entrambe
Mi sembra che la moto meriti
Youzanuvole
05-04-2013, 13:56
Perché "rubare" un testimonial a BMW per metterlo su una concorrente Harley?
Imho,prima gli devono aver proposto la capo 1200 :lol:
L'attore scozzese... (una sicurezza, come garanzia di competenza tecnica)
...conoscere e amare la Moto Guzzi: in garage ne ha addirittura 10.... (gli faranno lo sconto sui tagliandi).
Se mi ballasse la grana che balla a lui, sai che garage pieno avrei !
P.S. Ho avuto Guzzi, le ho apprezzate e non escludo di ritornare sui miei passi.
Roberbero
05-04-2013, 14:07
P.S. Ho avuto Guzzi, le ho apprezzate e non escludo di ritornare sui miei passi.
Anche io uguale.
C'è poco da dire, malgrado i suoi difetti, le rogne etc etc. il fascino della Guzzi è secondo solo a quello dell'HD, la quale a me personalmente non dice niente.
... malgrado i suoi difetti, le rogne etc etc. il fascino della Guzzi è secondo solo a quello dell'HD....
Di rogne ho avuto:
- un filo della frizione rotto, sostituito in strada con uno più grosso, che da allora non ha più dato problemi
- un filo del gas rotto, stesso discorso come sopra
Considerando, poi, che mi sono bellamente dimenticato di controllare la catena della distribuzione ed ho percorso 50.000 km senza degnarla di uno sguardo, non direi che siano state grandi rogne.
P.S. La catena della distribuzione l'ho poi sostituita e, poiché nel progetto non era previsto, ho fatto montare un tendicatena...tedesco.
perchè, una CATENA della distribuzione bisognerebbe anche controllarla prima di 50k km?
noiseiskinky
05-04-2013, 14:43
Perché "rubare" un testimonial a BMW per metterlo su una concorrente Harley?
perche' non e' un testimonial BMW e perche', pare, abbia detto in alcune occasioni segretissime che le Guzzi gli piacciono
http://static.blogo.it/motoblog/ewan-mcgregor-alle-gmg-2007/McGregorGMGGuzzi01.jpg
http://archivio.animaguzzista.com/incontri/GMG2007/ewan_iko/images/img_2788.jpg
ed e' anche un pericoloso bolscevico
http://static.blogo.it/motoblog/ewan-mcgregor-alle-gmg-2007/McGregorGMGGuzzi02.jpg
... la cosa che sorprende e' che in Piaggio si siano accorti che avrebbero potuto avere un testimonial "noto"
perchè, una CATENA della distribuzione bisognerebbe anche controllarla prima di 50k km?
Le specifiche Moto Guzzi per il Quota dei primi anni '90 prevedevano il controllo a 30.000 Km.
Non essendoci in origine il tendicatena, la cosa diventava un po' difficoltosa da valutare ed anche il controllo della fase era disagevole.
Seguire il parere di un meccanico esperto era la cosa migliore da fare. :confused:
euronove
05-04-2013, 14:59
Perché "rubare" un testimonial a BMW
A me al contrario, al limite sembra un'ottima operazione ;)
Comunque ragazzi, Mc Gregor + California... c'è di peggio minchia!
Memoria corta?
http://static.blogo.it/motoblog/Burgman4007.jpg
non è il mio genere ma bella sempre di più sta california...ewan è sempre stato guzzista...
Zio Erwin
05-04-2013, 20:11
Anche george michael e diventato frocio perché stanco di fighe spaziali....
rufus.eco
05-04-2013, 20:30
E poi ditemi se la California custom non è bella...
non è bella....ma molto bella, come moto piu bella del nuovo GS ad acqua,:mad:.........pero non del GS bialbero hahahaha:D
domani vado a provarla... secondo la tesi dello "zio" purtroppo io non corro il rischio di cambiare sponda ;)
....servisse a far vendere un prodotto italiano ...:)
noiseiskinky
05-04-2013, 23:54
Anche george michael e diventato frocio perché stanco di fighe spaziali....
pensa a quanto variamente noiosa puo' essere la vita,
c'è chi si sente un ganzo quando appena appena riesce a fare territorial pissing
non è il mio genere di moto ma la nuova California è solo che bella!!!! STUPENDISSIMA
THE BEAK
06-04-2013, 00:53
Bella cag@ta
Tapatalkato con dai?
motorrader
06-04-2013, 09:26
...Zio...convertiti..sei ancora in tempo..:lol: :lol: :lol:
comunque Gutsi::eek:
Grande_Jo
06-04-2013, 09:32
Bella è bella, lui ha appeal, speriamo che venda anche in Italia, non solo all'estero! C@@@ vedi più Guzzi in Germania che in Italia!
sì beh...... 20K di Moto Guzzi, specialmente in Italia con la rana che c'è...
Zio Erwin
06-04-2013, 09:53
C@@@ vedi più Guzzi in Germania che in Italia!
Si, lo diceva Steve Wonder.....
:lol::lol::lol::lol:
Con gli occhiali che vendevano sull'Intrepido, quelli a raggi ics.....
pensionelibano
06-04-2013, 12:01
Mc Gregor è guzzista da tempi non sospetti, quando la California se la filavano in pochi. Da qualche parte ho visto il filmato di quando ne compra una e se la porta in Scozia.
vado a vedere se ne parlano di là:lol:
Paraslivemore
06-04-2013, 21:46
Un punto a favore di Ewan...
Noi italici siamo troppo esterofili.
Gran bella moto.
Speriamo venda e W il made in Italy
Paraslivemore
06-04-2013, 22:51
http://img13.imageshack.us/img13/8505/39909410151359490548656.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/39909410151359490548656.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Lo vedo meglio su questa che sul BMW !
Almeno a giudicare dalle due avventure LONG WAY, Round e Down.
Parere personale.
Comunque la moto è bella e italiana.
Mi è sempre piaciuta anche l'originale ai tempi !
noiseiskinky
06-04-2013, 23:21
domani vado a provarla... secondo la tesi dello "zio" purtroppo io non corro il rischio di cambiare sponda ;)
l'hai provata.?
io ci son passato oggi a Lucca e me l'han fatta provare.... non é la mia moto.... perché non c'ho 17000 euro :lol:
se per caso facessero un kit pedane piu arretrato potrei avere una crisi di mezza etá.
Non l'avrei mai detto, ma m'é proprio piaciuta e mi ci son trovato benissimo sopra. Srarò invecchiando sul serio:)
PS ho anche vistomla caponord dal vivo, mica male! veramente ben fatta. il 20 la fanno provare.
Zio Erwin
07-04-2013, 01:47
Lo vedo meglio su questa che sul BMW !
Almeno a giudicare dalle due avventure LONG WAY, Round e Down.
Chissà se le facevano con la Stelvio...
:lol::lol:
sì, provata e mi è piaciuta più di quanto pensassi. Ho avuto qualche difficoltà con la posizione in sella e le pedane anche per me sono troppo avanzate ma forse è solo abitudine.
Motore ottimo, veramente corposo e pieno in basso e con un buon allungo, vibrazioni quasi nulle e guidabilità eccezionale per un moto così. Gran bel lavoro, mi sono ripromesso di riprovarla, se riesco a trovare una posizione comoda in sella potrei anche farci un pensiero.
Zio lo sai che con la stelvio era impossibile :lol:
alicepaolo
07-04-2013, 15:54
Io sono andato oggi alle 15:00 per vederla da un concessionario aderente all'iniziativa come segnalato sul sito. Era chiuso!!! Mah
Sent from my iPhone using Tapatalk
noiseiskinky
08-04-2013, 10:08
Motore ottimo, veramente corposo e pieno in basso e con un buon allungo, vibrazioni quasi nulle e guidabilità eccezionale per un moto così. Gran bel lavoro, mi sono ripromesso di riprovarla, se riesco a trovare una posizione comoda in sella potrei anche farci un pensiero.
nella seconda meta' di questa settimana vado qualche giorno in sardegna e nel gruppo ci sara' un amico con la touring, vedremo come si comportera' sui rettilenei atlantidei :)
cmq, sabato mentr chiacchieravo li col responsabile gli ho detto che se facevano un kit pedane un po' piu' centrale e senza i predellini m'avrebbero messo in crisi... dice che c'e'
io non avevo mai guidato una moto col bilanciere e credo di aver fatto delle manovre piuttosto ridicole, alla fine non riuscivo a spostarmi col tacco quindi mandavo indietro il piede e cambiavo con la punta, insomma era come se mettessi sempre la prima :), pero' la moto va che e' un piacere (e la mappatura sport fa sentire la diffrenza)
E' solo abitudine, pedane e bilancere sono più comode delle classiche pedanelle centrali!
la proverò ancora per vedere se trovo una posizione di guida più comoda e poi magari ci faccio un pensiero ;)
gianluGS
08-04-2013, 22:24
ditemi quello che volete, ma io quando vedo una Griso per strada mi fermo a guardarla come un bambino di fronte alla vetrina di un negozio di giocattoli. Dev'essere scomoda, rumorosa e inguidabile. Però rimarrei a guardarla per ore :)
noiseiskinky
09-04-2013, 01:12
Dev'essere scomoda, rumorosa e inguidabile. Però rimarrei a guardarla per ore :)
poi magari la provi e ti accorgi che oltre che essere bella, non è scomoda, non è rumorsa (ma in che senso?) e soprattutto è una figata da guidare...
Tricheco
09-04-2013, 10:23
mah..........
Masorcer
05-06-2013, 23:53
Dai la California e' una bella moto !!! Se la Stelvio può piacere o non piacere la California ha il suo perché noo?
Supermukkard
06-06-2013, 00:07
Chissà se le facevano con la Stelvio...
:lol::lol:
http://www.stelvio2stelvio.it/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |