Visualizza la versione completa : dark isde....................................
Eccola nella sua bellezza...........
http://imageshack.us/photo/my-images/52/img1324om.jpg/
Bel lavoro!
E brava Laura!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
euronove
04-04-2013, 13:16
in effetti il cerchio anteriore della F650GS, complice anche il monodisco, ha sempre fatto "effetto Liberty"
e comunque non smetterò mai di chiedermi perchè la case facciano i cerchi grigi invece che neri
Però i cerchi grigi..
difatti non è finita, sono in fase........"Voglio andare in moto e non la posso più vedere smontata":mad::mad::mad::mad::mad:
ecco perchè i cerchi sono rimasti grigi, ma secondo voi è davvero meglio con il cerchio opaco?:cool::cool:
Bel lavoro!
E brava Laura!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D
Un saluto, Luigi.
:eek::eek::eek::eek::eek:
euronove
04-04-2013, 13:45
Nel tuo caso forse farebbe "troppo nero".
Nelle auto, mai mettere cerchi in lega neri se sono nere, esce inevitabilmente fuori una tremenda tamarrata, anche su tranquille station da famiglia...
....bel lavoro ... !!! Sui cerchi ....non li farei neri....mi sembra troppo....;) !!!
El Casciavid
04-04-2013, 15:11
Perfettamente d'accordo, niente cerchi neri, appesantiscono troppo.....
giessehpn
04-04-2013, 15:17
Tristissima...ma é, come sempre, una questione di gusti.
Nel tuo caso forse farebbe "troppo nero".
Nelle auto, mai mettere cerchi in lega neri se sono nere, esce inevitabilmente fuori una tremenda tamarrata, anche su tranquille station da famiglia...
però ho visto un altra moto nera opaca e ti giuro che non era male per niente....:cool::cool::cool:
Bella, ma non farei i cerchi neri !
Io ho una 1200 triple black, con i cerchi neri ,ma essendo a raggi sono meno pesanti.
Essendo in lega, li lascerei originali.
L'unica cosa diversa che avrei fatto, (senza stravolgere il look total black ) sarebbe stata quella di mettere delle parti in carbonio, sempre nere.
Ma e' solo il mio gusto.
Complimenti, bella .
EnricoSL900
05-04-2013, 08:45
Era bello il Monsterino bianco della foto... :-o
Bella, ma non farei i cerchi neri !
Io ho una 1200 triple black, con i cerchi neri ,ma essendo a raggi sono meno pesanti.
Essendo in lega, li lascerei originali.
L'unica cosa diversa che avrei fatto, (senza stravolgere il look total black ) sarebbe stata quella di mettere delle parti in carbonio, sempre nere.
Ma e' solo il mio gusto.
Complimenti, bella .
ho intenzione di fare degli aggiustamenti qua e la, tipo mettere dei faretti aggiuntivi , alleggerire il posteriore con un porta targa più semplice, cambiare le frecce, e mettere para motore e proteggi forche, tutto artigianale se riesco.......e sinceramente parlando con voi mi stanno venendo delle idee semi suggerite come hai fatto tu mi farebbe molto piacere...:D:D:D:D:D
Era bello il Monsterino bianco della foto... :-o
Ti dirò ero partita per il bianco bmw.....ma poi un giorno sono passata davanti ad un concessionario e ho visto una total black e sinceramente mi ha affascinato, non era una bmw ma aveva carattere da vendere...e poi il monster e storia passata il colore era il perlato della 500
http://imageshack.us/photo/my-images/832/img6036p.jpg/
speriamo si veda!!!!:mad::mad:
Ragazzi piano con i consigli ......,
Perché poi tocca sempre a me realizzarli !!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Beh, il divertimento e' quello :arrow::arrow:
Si però preferisco andare in moto!!!
Ragazzi piano con i consigli ......,
ahahhahahahahahahahahahaha.....
Allora....ora ci penso...e poi scrivo!!...ehehehehehehehehehe...
euronove
05-04-2013, 18:06
Si tranquillo, anch'io sto raccogliendo una serie di suggerimenti da proporvi per lavoretti leggeri, faretti a led con relativo passaggio fili, asse a camme con profilo più sportivo, modifica centralina originale in modo da renderla rimappabile, robetta che quando hai cacciavite e fil di ferro sei già al 50% dell'opera.
Laura, mi spiace, la trovo orrenda :confused:
Ma l'importante è che piaccia a te ;)
[QUOTE=smilli;7346698]Ragazzi piano con i consigli ......,
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ora sei a piedi...mica sarai u n' po' invidioso....:mad::mad::mad:
Beh, il divertimento e' quello :arrow::arrow:
ecco infatti:):):)
Laura, mi spiace, la trovo orrenda :confused:
Ma l'importante è che piaccia a te ;)
Non ti devi dispiacere......:)
Si tranquillo, anch'io sto raccogliendo una serie di suggerimenti da proporvi per lavoretti leggeri, faretti a led con relativo passaggio fili, asse a camme con profilo più sportivo, modifica centralina originale in modo da renderla rimappabile, robetta che quando hai cacciavite e fil di ferro sei già al 50% dell'opera.
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................:D :D:D:D
Si però preferisco andare in moto!!!
Amore ...ma ti ci porto io...ho fatto la zavorrina per un 'po'.... ora farai il zavorrino te!!!!!:eek::eek::eek:
Spitfire
05-04-2013, 19:16
anche a me non piace molto...troppo nero...c'è qualcosa che...boh...non so
Amore ...ma ti ci porto io...ho fatto la zavorrina per un 'po'.... ora farai il zavorrino te!!!!!:eek::eek::eek:
Prima di fare la zavorrina compro il tmax !!
:laughing::laughing::laughing::laughing:
A proposito di cerchi.
Guarda quelli della nuova harley breakout.
Visto che hai disponibilità di manovalanza qualificata potresti prendere spunto :lol::lol::cool::lol::lol:
visti...boh non so ammetto che è difficile capire se ci stanno bene o male.....la manovalanza c'e' ed ha una pazienza, io mi limito ad aiutarlo...per quanto posso!!!
.............................
http://www.dizionario-italiano.org/Orrendo
.................................................. ..
http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/T/triste.aspx
Come già scritto in precedenza, il divertimento sta anche nel preparare la moto,oltre che guidarla.
Prima del gs, avevo una hd, e non ridico quanto tempo ci passavo a fare e disfare, nonché ovviamente lucidare.
Tornando alla tua, io metterei come ho fatto sulla mia, paramotore tubolare con faretti supplementari , che oltretutto sono veramente utili per la sicurezza.
Buon divertimento
P.s. Sicuramente steli forcella neri .
d'accordissimo con te , il bello è metterci le mani, avere un pezzo unico, anche se piace solo a te , l'importante è che quando la guardi il cuore ti si riempie di gioia e soddisfazione, ma i tubolari li fanno anche per la mia, non ci avevo pensato, sai consigliarmi se touratech o wunderlich li fanno e quali siano meglio??? .:-))
Non so se li fanno per la tua, penso di si.
I miei sono sw -motech, ho messo sia para serbatoio che paracilindri.
Li ho presi su e.bay (bykerfactory,se non sbaglio ) e ho scelto questi perche' ovviamente sulla triple b ,volevo assolutamente i tubolari neri.
Li ho montati senza nessun problema in un oretta ed il risultato e' eccellente.
Per quanto riguarda i faretti, visti i prezzi degli originali, ho preso i givi, che sono ottimi e si abbinano benissimo ai tubolari.
Oramai, e' diventata una quadruple black:lol:
ho guardato la tou e li fanno ma color alluminio ......
mi mandi una foto della tua tutta bardata magari prendo spunto se non ti dispiace anche in mp se vuoi....
Non so mettere le foto, se mi mandi e.mail in MP tele mando
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |