Visualizza la versione completa : Albergo per Eroica
VecioMic
04-04-2013, 11:14
Qualcuno del luogo oppure che l'ha giá fatta mi puó consigliare un posto carino dove dormire? Scenderei da Parma al Sabato , ne farei un pezzo e poi proseguirei la Domenica.
Io conosco un posto a Panzano ma credo di non essere proprio in strada, o mi sbaglio ?
Grazie
Mic
Le due volte che l'ho fatta ho dormito qui:
http://www.ostellodelchianti.it/
Credo ci sia la possibilità di avere una stanza singola e in paese ci sono un paio di ristoranti dove si mangia bene.:)
Toscano78
04-04-2013, 11:36
Se non ho capito male la vuoi dividere in due giorni quindi perchè dormire a Panzano che sei tra Gaiole e Firenze?
Io ti consiglio di dormire nella zona di Buonconvento/Montalcino così saresti intorno a metà tragitto; se ti servono info chiedi pure.
VecioMic
04-04-2013, 14:30
Intanto grazie a Mattia per l'info.
@Toscano78: mi puoi dare qualche indirizzo di posti dove dormire lí dove mi hai suggerito. Avevo pensato a Panzano perché c'ero giá stato, ma guardando la mappa dell'Eroica avevo giá intuito che non era proprio una meta comoda.
Grazie
M
Agriturismo San Giorgio, Monteroni d'Arbia loc Ponte a Tressa
E' proprio sul percorso, zona centrale. Carino e abbordabile, ai tempi non si mangiava.
Quando vai?
Avrei una voglia di rifarla...
VecioMic
04-04-2013, 16:41
Quando vai?
Avrei una voglia di rifarla...
Ciao vecchio mio, come vá ?
Credo 18/19 Maggio con un paio di colleghi di lavoro con cui giro con quelle da strada. Gente simpatica. Se ti vuoi aggregare ovviamente no problem.
PS
Se il Freeride mi fá tormnare voglia di off poi noi abbiamo delle cose in sospeso....
Va che la moto e il tempo libero non so piu' cosa sono, cmq meglio non mi lamenti.
Cmq tengo segnato il weekend e ti so dire. Il giro e' molto bello e volevo rifarlo con qualcuno, quindi potrebbe essere l'occasione giusta.
Qaunto al lato off ho visto nei maiali dei video del sulcis che mi sono piaciuti molto...
io l'ho fatta anche 5 volte in bici,volendo va bene anche panzano,poi prendi la strada bianca per volpaia,e sei gia' sulla strada dell'eroica,poi radda e via...
guardi la mappa e puoi dormire dove vuoi,volendo anche in posti meno blasonati di radda ,gaiole...cosi spendi meno,e' pieno di alloggi.quando passi da lucignano d'asso,fermati,c'e' una botteghina gestita da due anziani,si mangia bene un bel tagliere di affettati e formaggi.e un bellissimo panorama....divertiti
paulposition
05-04-2013, 08:31
l'anno scorso abbiamo dormito qua :
http://www.hotelghibellino.it/
"zona sud" del percorso eroica.
anche noi partiti presto alla mattina, poi da ghiaiole in chianti
fatta metà eroica , sosta a Buonconvento e poi l'altra mezza verso casa.
Rompinax
05-04-2013, 10:58
hotel gambrinus
Toscano78
05-04-2013, 11:14
Veciomic ti ho inviato un MP
VecioMic
05-04-2013, 11:37
Ragazzi, grazie veramente a tutti :D
Mi avete anche dato una bella varietá per scegliere.
Mic
http://www.locanda-cuccuini.com/
Io sono stato in questo posto. Il titolare è un soggetto, si siede a tutti i tavoli aprendo bottiglie di vino e parlando di senso della vita in almeno tre lingue diverse. Molto piacevole e originale. Suo padre, poco più che ottant'enne, è un personaggio storico dell'Eroica in bici, è quel vecchietto spesso raffigurato con una vecchia maglia gialla di Bartali del tour. Insomma, dopo una giornata di Eroica mettersi ad ascoltare questi personaggi è stato piacevole.
michele2980
05-04-2013, 12:27
quoto nkw persone semplici e simpaticissime che cucinano anche bene :D.
poi la strada dalla locanda a Gaiole è da urlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |