Visualizza la versione completa : MotoGP 2013, dico la mia
Pier_il_polso
03-04-2013, 14:38
Secondo me i valori in campo, riferiti al campionato, saranno i seguenti;
Lorenzo vince ancora; non ha la moto migliore, ma è molto completo. Veloce, costante, ragiona, sa vincere...
Pedrosa; gli arriva dietro in campionato. È fortissimo, ma non quanto Jorge, ed anche se ha la moto migliore secondo me non la spunta...
Rossi terzo; è sempre un monumento, però contro Jorge perde (nel loro ultimo anno assieme, 2010, erano veloci uguali, e dopo questi 2 anni lui non può essere diventato più veloce, mentre Lorenzo non può essere diventato più lento). Credo che sul passo di gara ci siano 2/3 decimi al giro di differenza, troppi per battere Jorge in campionato.... Credo perda contro Pedrosa per via della differenza di moto. Attenti ai duelli però, perché li resta sempre il numero uno...
Marquez; 4 a fine campionato. Vincerà delle gare, ma al primo anno non gli si può chiedere di più contro avversari del genere.... In ogni caso è velocissimo e quando resterà in piedi ci farà divertire. È uno dei favoriti del prossimo anno...
Che ne pensate ?
Roberbero
03-04-2013, 14:45
Concordo in tutto, mà forse Rossi c'è la fà ad arrivare secondo.
PS Già mi manca Stoner.
matteo10
03-04-2013, 15:00
Secondo me se Marquez non si distrugge nelle prime gare sta davanti a Pedrosa.
Che ne pensate ?
Anche secondo me vince Lorenzo e forse Rossi riuscirà ad arrivare davanti a Pedrosa, visto che quest'ultimo o è sfigato, o qualcuno lo azzoppa oppure si fa del male da solo!:lol:
Anch'io rimpiango la mancanza di Stoner in quanto l'australiano avrebbe animato ulteriormente il campionato.
Pedrosa soffrirà il paragone diretto con Marquez.
Teniamo presente che il ragazzino fino ad ora è l'unico che ha vinto tutte le categorie dove ha corso al primo colpo.
Roadwarrior
03-04-2013, 15:31
Concordo in tutto, mà forse Rossi c'è la fà ad arrivare secondo.
PS Già mi manca Stoner.
Mi sa che ti manca anche un buon libro di grammatica..:lol: P.S. si scherza, eh...;)
Mi gioco 1 euro che il mondiale lo vince Rossi.
1) Marquez
2) Rossi
3) Lorenzo
4) Pedrosa
L'ho detta !
NumberOne
03-04-2013, 15:52
Quoto quasi tutto il 1° post, tranne Rossi che vedo tra il 1° e il 2° posto a fine campionato.... è vero che Jerez gli è sempre piaciuta, è vero che Jerez e amica delle yamaha... però se in qualifica è pari a Jorge, in gara lo mazzula!
Realisticamente vedrei:
1) Lorezo;
2) Rossi;
3) Marquez;
4) Pedrosa.
direi rossi 5° o 6°....poco meglio di quello che faceva in ducati.
davanti è uguale, basta che ci facciano divertire.......
Paolo_yamanero
03-04-2013, 15:54
Lorenzo primo.
E' bravo ma soprattutto ha la maturità per non prendere eccessivi rischi. In gara un secondo posto è buono, anche un terzo se gli altri si scannano per il primo.
Invece Pedrosa ha troppa pressione psicologica addosso.
Alle prime volte che il ragazzino (Marquez con la stessa moto) gli starà davanti si sentirà in dovere di ristabilire le posizioni. E questo gli può costare qualche caduta di troppo. E per come sta tenuto su con lo scotch basta poco per star fuori qualche GP.
Marquez è quello che può andare più sereno. Non deve avere da subito l'ambizione di essere primo. Può fare delle belle gare e puntare al podio, ma può anche sbagliare e arrivare ultimo. Tanto il futuro è suo.
Chi invece deve conciliare futuro con passato è il Rossi nazionale.
La sfida stavolta è davvero grossa.
Quando lasciò la Honda vincente per la Yamaha fu un azzardo. Ma se le cose fossero andate male la colpa poteva essere anche solo della moto.
Ora invece mette tutto in gioco. La moto è la migliore, la stessa di Lorenzo. se Lorenzo arriva primo, un quarto posto è già una sconfitta.
Se i risultati non arrivano già da subito la botta, anche psicologica, potrebbe fare brutti scherzi.
Ecco il mio pronostico:
1) Rossi
2) Lorenzo
3) Marquez (anche se mi sta già sui m@r#ni)
4) Pedrosino
perché
1) Rossi viene da due stagioni di "riposo" agonistico - non potendo fare diversamente - quindi psichicamente carico
2) Lorenzo ha vinto già l'anno scorso, ma con la complicità del calo di prestazioni di Stoner che aveva annunciato anzitempo il suo ritiro e ciò non lo mette nella condizione psichica migliore
3) Marquez: gn'a pò fà (almeno quest'anno)
4) Pedrosa: gn'à farà più
s.e.&o.
Pier_il_polso
03-04-2013, 16:04
Pedrosa soffrirà il paragone diretto con Marquez.
Teniamo presente che il ragazzino fino ad ora è l'unico che ha vinto tutte le categorie dove ha corso al primo colpo.
Marquez ha vinto la moto2 al secondo tentativo, nel 2011 fece secondo, e la 125 al terzo tentativo ;)
Pier_il_polso
03-04-2013, 16:07
.
Chi invece deve conciliare futuro con passato è il Rossi nazionale.
La sfida stavolta è davvero grossa.
Ora invece mette tutto in gioco. La moto è la migliore, la stessa di Lorenzo.
La moto è la stessa di Lorenzo, ma non è la migliore; la Honda è meglio ;)
Paolo_yamanero
03-04-2013, 16:16
La moto è la stessa di Lorenzo, ma non è la migliore; la Honda è meglio ;)
OT
... si, ma io YAMAnero , mica per caso http://tdmitalia.it/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif
FINE OT
Rossi terzo; è sempre un monumento, però contro Jorge perde (nel loro ultimo anno assieme, 2010, erano veloci uguali, e dopo questi 2 anni lui non può essere diventato più veloce, mentre Lorenzo non può essere diventato più lento).
Questo assunto è privo di supporti logici.
Rossi è stato 2 anni a portare al limite i trattori cingolati più potenti di Honda e Yamaha, quindi tornare sulla M1 sarà un giochino da ragazzi.
Non posso sapere se sarà 2 decimi più lento o più veloce ma nulla è scontato.
Pier_il_polso
03-04-2013, 16:36
Questo assunto è privo di supporti logici.
Il titolo del 3ad è "dico la mia" ed io l'ho detta; mica possiamo pensarla tutti allo stesso modo ;)
Secondo me 2 anni come quelli passati minano tante certezze (la testa è sempre stata il suo punto forte); il suo primo incidente serio, l'incidente con il Sic e due stagioni da comprimario non possono non lasciare il segno, soprattutto a 34 anni...
Rossi non vincerà più un titolo, IMHO...
Se deve rimanere in pista solo chi vince titoli allora Pedrosa va cacciato a calci nel deretano.
:lol:
Roberbero
03-04-2013, 16:53
Mi sa che ti manca anche un buon libro di grammatica..:lol: P.S. si scherza, eh...;)
Potresti pure scrivermelo in privato o credi che qui nessuna sapeva che eri un accademico della crusca.
Si scherza eh.
alligator
03-04-2013, 17:01
Secondo me Rossi-Lorenzo può rappresentare una grossa incognita. Sono due primedonne, uno dei due ne soffrirà, se non entrambi. A mio modesto parere è là una delle chiavi per capire come andrà il motomondiale. Aggiungo anche che secondo me Pedrosa ha delle chances se la gestione del team Yamaha non funziona come si deve. Martinez mi incuriosisce, ma dategli almeno un anno per acclimatarsi!
Paolo_yamanero
03-04-2013, 17:13
Questi i dati di fatto.
Se poi parliamo degli auspici... io mi auguro che Dovizioso, che aveva pieno diritto conquistato in pista di passare sulla Yamaha ufficiale al posto di Rossi, riesca a fare sulla Ducati quello che non è riuscito a Rossi, e che gli finisca davanti.
(Ecco, mò si scatena la terza guerra mondiale !! )
bikelink
03-04-2013, 17:15
rossi
marquez
lorenzo
pedrosa
Pedrosa..
..zero tituli! ( cit. Mourigno ) :lol:
Gare, si. Mondiali, no.
http://www.motogp.com/en/Results+Statistics/2011/VAL/Moto2/World+Standing
- 1 Rossi
- 2 Marquez
- 3 Lorenzo
- 4 Pedrosa (che poi si ritira, finalmente)!
Se Vale non viene falciato nei primi giri in qualche gara dall'irruenza di Marquez, secondo me arriva 1 o 2.
ivanuccio
03-04-2013, 18:00
Sara bello ritirare fuori questo 3d a fine campionato
1 - lorenzo
2 - pedrosa
3 - rossi
4 - marquez
Concordo tutto tranne Marquez. Secondo me se non si fa prendere dalla foga e' uno schiaccia sassi.
marquez
lorenzo
rossi
pedrosa
concordo con Pier, Rossi rimarrà tra i più forti ma non sempre IL più forte da poter vincere un mondiale
azzardo
1 Pedrosa
2 Lorenzo
3 Rossi
4 Marquez
Questo credo sia veramente l`ultimo anno buono per il pedro....
Lorenzo credo sia più competitivo (nel complesso) di Rossi
Marquez é sicuramente destinato a fare grandi cose, ma non quest`anno
valter 58
03-04-2013, 20:00
Se Vale non viene falciato nei primi giri in qualche gara dall'irruenza di Marquez, secondo me arriva 1 o 2.
ciao , non voglio fare polemica, ma Marquez non ha ancora falciato nessuno e spero dal poco di esperienza capisca di temporeggiare per imparare a stare tra i grandi ,
a ma intendevi Vale? , in effetti è un errore che ha fatto ai primi giri su Stoner o l'anno scorso o l'anno prima e non si giocava il campionato e comunque giustificabile perchè corrono ad alte velocita e l'errore d'irruenza capita .
Speriamo di vedere delle belle gare e che qualche giovane emerga.
Se Rossi ha la moto come Lorenzo, allora per me nel duello Rossi lo trita! Sarà bellissimo vederli spalla a spalla. Pedrosa e Marquez sono fortissimi, ma mi piacerebbe molto che Rossi arrivasse primo.
1 Rossi
2 Lorenzo
3 Marquez
4 Pedrosa
flower74
03-04-2013, 20:14
... quello fa fa tristezza è che, a parte questi 3/4, ci sarà l'abisso e, sempre secondo me, ne risentirà lo spettacolo, come del resto in questi ultimi anni.
Tre sorpassi e poi... fine... sembrano moto radiocomandate Polistil.
Vediamo se Marquez fara` i sorpassi butta fuori che faceva in 250.
E vediamo se i suoi rivali spagnoli si lamenteranno di questo.
No Flower, vedrai che il biondino di Tavullia qualche bagarre se la inventa ancora!!!
E' che l'anno scorso poteva giusto chiudere il cancello, per combinare un po' di scompiglio tra le fila, ma quest'anno dovrebbe disporre di altri mezzi:D:D
Marquez ha vinto la moto2 al secondo tentativo, nel 2011 fece secondo, e la 125 al terzo tentativo ;)
Vero sbagliavo, ma ha vinto nelle categorie in cui ha corso,ed ora mi sembra
già bello carico.
Pedrosa e' sempre stato un gran pilota, veloce nelle pole. Ma inconcludente nelle gare ( dopo l'addio di Stoner doveva lui vincere il Gp 2012).
Jorge avrà' sicuramente tutto "l'affetto" Yamaha e dunque andrà' forte!
Marquez per ora sarà la "Matricola".....ma è il futuro Honda, dunque darà filo da torcere.
Non per ultimo ma anzi The first, Rossi vede davanti a se il Decimo Mondiale ad un passo ..... e non pensate che anche in Yamaha magari....qualcuno pensi già a mettere nella storia del Motociclismo Questo sigillo??????
Pubblicità ...libri..gadget..MOTO?!!!! Ecc..ecc...
WLF ........sotce...:lol::lol::lol::lol::lol:
'ncapite un casso....
1° dovizioso
2° hayden
3° spies
4° iannone
e tre gare vinte da stoner come wild car su deutz-fahr
ciao Pier...bella domanda...
non saprei davvero risponderti....
le mie teorie un po' complottiste di questo sport ormai rovinato da interessi vedono primo Rossi...
ma ultimamente non faccio testo...ormai stanno rovinando anche la SBK
ciao Pier!!
Spitfire
04-04-2013, 00:36
Finalmente qualcuno ha nominato iannone... Primo davanti a tutti
Inviato con TapaTalk EVO
Grande_Jo
04-04-2013, 00:39
non saprei davvero risponderti....
le mie teorie un po' complottiste di questo sport ormai rovinato da interessi vedono primo Rossi...
ma ultimamente non faccio testo...ormai stanno rovinando anche la SBK
ciao Pier!!
Eeeeehhhh ......Pecunia non olet....
Attentatore
04-04-2013, 00:39
le gare sono un compromesso...meglio aspettare la fine.....godiamoci il campionato.....
...difficile pronostico, bello il campionato.
Il cuore dice Rossi. La testa Lorenzo. Pedrosa prima o poi un mondiale lo deve vincere. Il Piccolo...forse e` troppo presto.
In pratica non ho detto nulla!
...e aggiungo la sorpresa Craciuol... "...come cacchio si scrive?"
Paolo1973
04-04-2013, 12:29
Non pronostico proprio nulla in quanto sono superstizioso :)
Comunque Rossi c'è! :D ...
sartandrea
04-04-2013, 12:31
io spero che dopo 2 anni di noia adesso ci divertiremo
Pedrosa..
..zero tituli! ( cit. Mourigno ) :lol:
2003 ->125
2004 -> 250
2005 -> 250
così, tanto per mettere i puntini sulle "i"
quindi riformulare please...
Pedrosa..
... Tre tituli (cit. Mourigno)
:cool::cool::cool:
Se la testa di Rossi non risentirà più dell'incidente di Sic e delle scorie Ducatistiche...
se vince subito, o quasi subito....
se Yama lo mette sullo stesso piano dello spagnolo...
potrebbe anche essere che il X titolo arrivi già quest'anno....
se...
se...
se..
e comunque io me lo auguro;)
:lol:BUHAHAHAHAHAHA....:mumum:..
c'è gia chi pensa che se il campionato lo vince il VR nazionale ....sarà per un diktat degli sponsor..:lol::lol:...
maglioooooooo......romargiiiiiiiii.....dove sieteeeeee.....
2003 ->125
2004 -> 250
2005 -> 250
così, tanto per mettere i puntini sulle "i"
quindi riformulare please...
I titolo nelle categorie minore vengono considerati solo se di nome ti chiami Valentino.
E per i soliti detrattore non si contano neppure quelli vinti in motoGP se ti chiami Stoner (vinti solo per merito della moto migliore - solo quando la guidava lui però - o per condizioni astrali favorevoli).
Valentino world champion.............
Senza ombra di dubbio..........
I secondi non importano si litigheranno il posto..... sono fatti con lo stampino
I titolo nelle categorie minore vengono considerati solo se di nome ti chiami Valentino.
).
valgono e come......ma son sempre pochi al confronto...:laughing:
E per i soliti detrattore non si contano neppure quelli vinti in motoGP se ti chiami Stoner (vinti solo per merito della moto migliore - solo quando la guidava lui però - o per condizioni astrali favorevoli).
Si sta parlando della top class.....non di fava!
Pier_il_polso
04-04-2013, 16:24
le mie teorie un po' complottiste...,
ciao Pier!!
Ma no, dai, vincerà il più forte come sempre, chiunque esso sia...
Mi piacerebbe fosse Rossi, ma la vedo improbabile...
;)
Io lo vedo bello carico e motivato:
http://www.circuitodejerez.com/typo3temp/pics/77970a6bac.jpg
Ed all'ultimo giro... tutti in piedi sul DIVANOOOOOO!!!!!
:wav::wav:
NumberOne
04-04-2013, 16:37
Già mi immagino lunedì mattina il walwal, chiunque sia il vincitore/vinto.... :(
Pier_il_polso
04-04-2013, 17:23
In realtà le prime due gare diranno poco e niente; per capire bene le forze in campo bisognerà aspettare che tornino in Europa...
Gekkonidae
04-04-2013, 18:16
I miei 2 cent:
1.Rossi
2.Pedrosa
3.Crutchlow
4.Bradl
5.Lorenzo
6.Dovizioso
7.Marquez
8.Spies
9.Hayden
10.Bautista
sparata grossa eh?!? :lol:
Alessio gs
04-04-2013, 18:24
1Lorenzo
2Marquez
3Pedrosa
4Crutchlow
5Bradl
...ciao...
The Doctor is in.
Keep calm & DAJE ER GASSE!
1. Rossi
2. Valentino
3. The Doctor
4. Il biondino
Dopo 2 anni di dieta Ducati c'ha na fame di podio che mi sa che ne vedremo delle belle :arrow::arrow::arrow::D:Dvale:!:vale:!:
Paolo_yamanero
05-04-2013, 00:44
I miei 2 cent:
1.Rossi
2.Pedrosa
3.Crutchlow
4.Bradl
5.Lorenzo
6.Dovizioso
7.Marquez
8.Spies
9.Hayden
10.Bautista
sparata grossa eh?!? :lol:
Anche a due centesimi, se li becchi tutti in quest'ordine fa comunque una bella vincita !!! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_king.gif
FATSGABRY
05-04-2013, 01:32
Purtroppo questa gara sarà poco avvincente credo..girando in una pista nata solo per la f 1
Con asfalto non baciato dal sole e un pubblico inesistente..
Bah
spedìo col teefonin....
jocanguro
05-04-2013, 12:29
Domenica questa vince Rossi !!!:D:D:D
Per il mondiale dico la mia :
1) Lorenzo
2) chili
3) Marquez
4) Rainey (IL GRANDE !!! )
5) Agostini
:lol::lol::lol:
...
come ?
ho sbajato quaccosa ????
:lol::lol::lol::D:!::arrow::rolleyes:
ooops , ho mescolato un po' troppo .....
nooo dai seriamente :
1) Lorenzo
2) Rossi
3) Marquez
4) Dovizioso -ducati :D
5)....qualcunaltro
6) Pedrosa
che poi si ritira ... simpatico e bravo ma incostante e psicologicamente schiacciato da tutti, anche dal nuovo schiacciasassi Marquez
Domani alle 20.00-20.15
sapremo di più...
ma io spero VR :D
Purtroppo questa gara sarà poco avvincente credo......
dara` un idea delle forze in campo,e di gap prestazionali tra i mezzi.
ho consultato i fondi del tea,il campionato per me finisce così:
1.Lorenzo
2.Rossi
3.Pedrosa
4.Crutchlow
5.Spies (se non si spacca ancora)
ahahahah!!! SPIES!!!
un numero a contorno con una moto decente, figuriamoci con una Ducati neanche ufficiale.....
Spies 5° e Marquez fuori dai primi sei, certo come no!
Speedy_magrini
05-04-2013, 15:06
1) Dovisioso
2)Lorenzo
3)Marquez
4)Pedroza
5)Rossi
1) Dovisioso
questa è ancora meglio!!!!
:lol::lol::lol:
Leopardorosso
05-04-2013, 15:31
Parliamo di campioni, se Pedrosa (che pesa 2 etti) avrà la moto migliore potrà vincere,
Rossi ha ancora qualcosa da dimostrare,
sarà un bel campionato
Io sono per la solita "combine" pro-spettacolo: DEVE VINCERE ROSSI!!!!
....e vincerà Rossi, magari dando qualche sportellata al compagno di squadra, l'unico che in gara potrebbe dargli qualche noia.
Poi le Yamaha trovo che siano ancora superiori alle Honda che soffriranno ancora di chattering....stranamente!!!
simonetof
05-04-2013, 16:39
Rossi vincerà qualche gara e forse anche Marquez, ma per il titolo vedo un duello Lorenzo-Pedrosa. Sicuramente sarà un bel mondiale.
Pier_il_polso
05-04-2013, 17:27
Azzo se sta avvelenato Rossi; sono tutti dietro a 3/4 decimi..
Prevedo qualche illustre sparizione dal forum, almeno fino alla prossima gara-gufata...
Attentatore
05-04-2013, 18:45
la ducati va forte...altro che cancello...rossi e' vecchio e bollito...
ducatri ultime prove a 1.3 con dovizioso 6 ma con pedrosa dietro ancora....non è cambiato una fava ragazzi sveglia la ducati è ancora un cancello stop! vedremo prossimamente con altre modifiche
Paolo1973
05-04-2013, 18:52
Maaaa la cagamoto rossa pilotata dal sopraffino n. 4 a che punto è ? :cool:
Terzo
Sent from my 7 Mozart T8698
Rossi davanti a haiden
Maaaa la cagamoto rossa pilotata dal sopraffino n. 4 a che punto è ? :cool:
A un millesimo dietro al tuo idolo
Ma ha fatto 1 giro sparato e basta, Vale invece ha tenuto i tempi per molti più giri.
Vediamo domani la classifica, che è quella che conta.
Vediamo vediamo
Paolo1973
05-04-2013, 22:55
appunto ne riparleremo lunedì.
Il giro alla morte son capaci tutti di farlo;)
Rossi nelle libere non ha mai fatto vedere niente;)
LoSkianta
05-04-2013, 23:20
Io ho sempre tifato Rossi, ma difficilmente potrà spuntarla su Lorenzo che ha già dimostrato di saper usare anche il cervello e non solo il polso.
Direi poi che questa è l'ultima chance per Pedrosa, Marquez non potrà che crescere nei prossimi anni. Tra l'altro, essendo la Honda la moto migliore, Rossi, sulla carta, sembrerebbe destinato al 4° posto.
Certo Vale è già stato in grado di sovvertire il pronostico (mi riferisco al 1° anno in Yamaha, ovviamente), ma ribaltare completamente i pronostici e riuscire a rivincere il mondiale supera i miei più arditi sogni.
Per come ho visto la terza sessione di prove libere..
domani sera..comunque vada sarà un spettacolo da gustare.:D
rossi lavora sul passo di gara...
IlMaglio
06-04-2013, 07:38
Lorenzo sulla carta appare il favorito ma non dimenticherei che l'anno scorso Pedrosa e Stoner, per un motivo o per l'altro, gli hanno lasciato parecchi punti. Insomma, Lorenzo ha vinto i suoi campionati con bravura ma anche col .. vento a favore. Rossi quest'anno è probabile che invece, tanto per incominciare, non gli .. regali proprio nulla. E, anzi, che gli porti via ...
Vediamo vediamo
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2013/04/02/news/ducati_honda_dovizioso_qatar-55792937/
non illudetevi cancellofili, losail è solo una pista molto "amica" per il rosso faac,speriamo comunque in una rinascita della rossa per avere campionati ancor più belli e combattuti.
Cmq il dovi va meglio ,non ricordo chi guidava la Ducati l'anno scorso
Paolo1973
06-04-2013, 16:21
E ti credo, cacciato l'ing. di topolino finalmente si sono messi a lavorare seriamente !
Va là che Rossi, con Ducati ha fatto la cazzata più grossa della sua vita. Ma è acqua passata, fortunatamete!:)
Speedy_magrini
06-04-2013, 20:18
Grande Dovizioso !!!!!:D:D:D
Ma la Ducati non era un cancello ?:mad::mad::mad:
http://img.tapatalk.com/d/13/04/07/zegaqete.jpg
Era proprio la ducati! Meno male che ora con la yamaha è li davanti!
Ah no, è lorenzo...
Ahahahahaha dovi 4 e il biondo?;)
Paolo1973
06-04-2013, 20:29
Sbaglio o la gara è domani ?:cool:
ivanuccio
06-04-2013, 20:34
Io non ne capisco nulla.Ma sentivo che sul passo di gara la Ducati non è messa bene.Comunque apprezzabile l impegno e la serieta di Dovizioso.Bravo Andrea.
"il riso abbonda sulla bocca degli stolti......" cit.
IlMaglio
06-04-2013, 20:54
Tutto da vedere ... comunque una cosa certa c'è: D/D (Ducati/Dovizioso) bene.
simonetof
06-04-2013, 20:55
Queste qualifiche non sono lo specchio della potenzialità per la gara. Però il Dovi là davanti é una piacevole sorpresa. Rossi a fine gara sarà sicuramente più avanti, difficile che faccia peggio di quarto.
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2
chi l'avrebbe mai detto!!! Bravo Dovi, Rossi domani si gioca molto
e che sorpresa!!!
lo era anche lui!!! ;);)
Corsaro73
06-04-2013, 21:11
meno male che ce ne sono solo 3 o 4 con le moto buone...
dovrebbe essere una bella gara, fateci divertireeee!!!!
valeleon71
06-04-2013, 23:32
Ah ah la Ducati un cancello veramente .....Grande DOVI !
Spitfire
06-04-2013, 23:43
10° Iannone
chimico01
06-04-2013, 23:53
che però è stato ripescato dal Q2... bravo Iannone
Dico (non richiesto :) ) anch'io la mia:
- ogni anno considero come sia ASSURDO andare a correre di notte in un deserto
- ogni anno peggio il commento: al secondo turno di libere già a considerare come i vari team riusciranno a gestire le rivalità interne...)
- sono DRAMMATICI gli inserti pubblicitari in mezzo allo schermo
- mancando Stoner la rete tv ha risolto il problema della lingua inglese. Restano Hayden e Spies ma sarà difficile che arrivino a podio; forse x questo A.Porta è andato alla Sbk? :)
Buona domenica!
Pensavo (speravo) in un Rossi più avanti.
Aspettiamo la gara...
bikelink
07-04-2013, 10:13
Il giro alla morte son capaci tutti di farlo;)
eh si tutti..
Paolo1973
07-04-2013, 10:35
... dipende da cosa uno cerca e/o vuole dimostrare...
vedremo questa sera in gara.
valeleon71
07-04-2013, 13:50
Per il momento ha dimostrato uno magra figura ....
Paolo1973
07-04-2013, 15:56
... eh si hai ragione proprio magra, quasi da farsi venire mal di pancia ... WLF:)
Grandissimo Rossi! Che gara fantastica nonostante l'errore!
Superteso
07-04-2013, 21:49
W 46
using ToPa.talk...🐾
varamondo
07-04-2013, 21:58
Vai Vale! Grandissimo!!!
Complimenti, c'hai preso in pieno :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
He's back!!!!!!
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... Silenzio.
Paolo1973
07-04-2013, 22:11
Ah ah la Ducati un cancello veramente .....Grande DOVI !
Eh si proprio un cancellone, ora forse l'hai capita anche tu, forse ... ma non m'illudo troppo:cool:
Ribadisco un concetto a cui tengo molto: PREZIOSIIII VAFFA!!!!!!!
dovrebbe essere una bella gara, fateci divertireeee!!!!
Il divertimento c'è stato...Eccome!
Però se non ci fosse stato Vale (al di là del risultato), sarebbe stata una gara come tante altre...Noisa e insignificante
Pier_il_polso
07-04-2013, 22:48
Sarà un caso ma, per rivedere una gara da infarto abbiamo dovuto aspettare che sl biondino dessero di nuovo una moto seria. Lui, al primo appuntamento si è fatto trovare pronto...
dai valeleon, non fare così, se hai finito il malox, ci sono le farmacie di turno....:evil3::evil3:
Il giovane Marc promette bene...e mantiene!
Pier_il_polso
07-04-2013, 22:53
Peccato per Ducati; settima e ottava, hanno ricominciato esattamente come avevano finito. Purtroppo cambiano sempre i piloti ma mai i risultati...peccato
il che mi porterebbe a pensare che forse il problema non sono i piloti, ma...
il che mi porterebbe a pensare che forse il problema non sono i piloti, ma...
Bhè il duce lo hanno cacciato, e non si riprogetta una moto in due mesi ...
Comunque non credete che a Vale sia andata anche di culo ... ha finito le benza nemmeno dopo mezzo giro.
Segno che era sempre a manetta, però anche che gli è andata di culo
Fabry65_RT
07-04-2013, 23:00
Quoto LGS !!!!.....e basta!
Grande_Jo
07-04-2013, 23:07
He's back!!!!!!
Caro, come non quotarti, li per li ho tremato, poi è uscita la classe di un giovane-vecchio folletto che È IL CIRCUS, DOPO DI LUI IL DILUVIO!!!!:D:D:D:D
Come avevo già postato:
Forza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Marquez il futuro, Lorenzo incredibile,Vale però mi fà ancora divertire ai GP.
Tu vai forte nei pronostici :lol:
mauromartino
07-04-2013, 23:52
e adesso vedremo se daranno anche a rossi una moto come a lorenzo.....?
per quello che è successo, gli va bene la sua, tutti ammettono che ha fatto un piccolo erore a inizio gara e l'ha pagato caro....
onore comunque a macario..
Macario stellare, Rossi fa divertire ma un po' troppo cazzone, Pedrosa da pensione, ci fosse ancora Stoner non avrebbe piu' una moto.
C'ho dormito sopra...
e poi come pensavo (e speravo)...
Son contento, il dottore è ancora in grado di fare una diagnosi.
Se la Yama lo asseconda
nello stesso modo in cui lo fa con Lorenzo
ci divertiremo proprio:D
He's back!!!!!!
e senza commenti
Quoto quasi tutto il 1° post, tranne Rossi che vedo tra il 1° e il 2° posto a fine campionato.... è vero che Jerez gli è sempre piaciuta, è vero che Jerez e amica delle yamaha... però se in qualifica è pari a Jorge, in gara lo mazzula!
Realisticamente vedrei:
1) Lorezo;
2) Rossi;
3) Marquez;
4) Pedrosa.
complimenti, potevi scommettere
Stoner su che moto lo avreste messo? le ufficiali sono solo 6, io lo avrei rimesso sulla Ducati, visto che tutti dicono che lui è bravo, che è stato l'unico a vincere con quella moto. Yamaha e Honda hanno già i loro piloti e stanno bene così
PS Già mi manca Stoner.
a me manca di più Sic
- mancando Stoner la rete tv ha risolto il problema della lingua inglese. Restano Hayden e Spies ma sarà difficile che arrivino a podio; forse x questo A.Porta è andato alla Sbk? :)
no perché c'è l'Annina che parla inglese molto bene
Paolo_yamanero
08-04-2013, 09:23
Non sono un fan di Valentino, ma mi devo togliere tanto di cappello.
Una grande rimonta.
Quando è andato forte ha fatto i tempi di Lorenzo che ad inizio gara era l'unico che faceva regolarmente '55 o '56 basso quando tutti facevano '56 alto o '57.
Raggiunti i 5-6 secondi di vantaggio ha smesso di guidare alla morte rinunciando a qualche decino, altrimenti non so quanto ulteriore distacco avrebbe inflitto agli inseguitori.
Mi piace troppo Marquez. Tutti a dirgli che è stato bravo, che è un campione, che è il nuovo Rossi, e lui con un sorriso semplice semplice a dire "ho dato il 100%, ma devo ancora migliorare, sono contento di aver battagliato con Rossi ed anche di essere finito dietro di lui che è un grande campione"...
A 20 anni riuscire a rimanere con i piedi per terra senza montarsi la testa fa la differenza tra fare qualche buona annata o diventare un grande campione.
Mi sono piaciute anche le parole di Lorenzo in elogio a Rossi. Ma anche quando, punzecchiato, ha ammesso che se la sfida dovesse divenire diretta sono prima avversari e poi compagni di team.
Grande serietà di Dovizioso, che ammette che il giro secco che gli ha dato quella posizione in griglia non deve illudere nessuno e che la moto è questa.
Alla stupida domanda di Carlo Pernat : " non parliamo solo dei difetti di questa moto, parliamo dei pregi " (scemo) lo ha messo in difficoltà : " il pregio è che ha molto grip. Però questo grip consuma presto le gomme e poi è finita. Abbiamo una elettronica di eccellenza, ma dobbiamo sapere come usarla. "
Che significa? Significa che quando frena la moto raddrizza e bisogna ributtarla giù di forza, che quando era dietro a Valentino non riusciva a fare le sue stesse traiettorie perchè la moto andava da un'altra parte....
Ohmmioddio!
Io avrei aggiunto che " se mi avessero dato la Yamaha ufficiale come mi spettava ora io ero secondo e Rossi su Ducati, se gli andava bene, era settimo..."
Finito. grazie a chi ha letto sino a qui... http://tdmitalia.it/forum/style_emoticons/default/laughing1.gif
simonetof
08-04-2013, 09:31
Queste qualifiche non sono lo specchio della potenzialità per la gara. Però il Dovi là davanti é una piacevole sorpresa. Rossi a fine gara sarà sicuramente più avanti, difficile che faccia peggio di quarto.
Mi autoquoto....:):):):):)
Come volevasi dimostrare i valori veri sono usciti in gara...le 4 MOTO migliori davanti a tutti.
Al di la' della gara mi ha "stupito" la felicita' di Rossi intervistato alla fine, (forse ancora di piu' di Marquez)... questo ha ancora "fame" e voglia.... Grande Vale!
Paolo1973
08-04-2013, 10:14
la felicita' di Rossi intervistato alla fine, (forse ancora di piu' di Marquez)... questo ha ancora "fame" e voglia.... Grande Vale!
E ti credo, dopo aver ingoiato rospi per due anni sapendo che non era colpa sua!:cool:
Lo_Staff_di_QdE
08-04-2013, 10:46
tutti i commenti post gara qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=385063)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |