Visualizza la versione completa : consiglio r850gs
Secondo voi per un gs850 del 1999, con manopole riscaldate, borse laterali e 19000km, 5.500 euro è un giusto prezzo?
La moto però è da tagliandare.
Quanto può essere la spesa del tagliando dei 20.000?
grazie
Boh..buonprezzo è un buon prezzo alla fine...ma...
E' la cilindrata 850 che mi lscai perplessa su un gs...
Ne ho visto solo uno in giro -anzi, fermo da Due Ruote- ...secondo me la moto è troppo pesante per l'850... :(
elikantropo
22-08-2005, 11:56
per il tagliando dei 20K io ho speso circa 270€ (gs 1150 ts) dal conce ufficiale, nessun intervento particolare, circa la moto penso che non abbia grande commerciabilità, se e quando vorrai rivenderla....
In oltre anche se di tecnologia magari è più avanzata tiente la stessa forma del 1100gs con il faro quadrato davanti... non capisco :confused:
KappaElleTi
22-08-2005, 12:11
il mio parere è diverso
se sei ossessionato dal tempo sulle cronoscalate prendi il 1200 GS
ma se ti interessa andare in moto e basta il motore 850 è più affidabile, meno sollecitato come meccanica ed al tempo stesso comprandolo usato sarei più tranquillo
il mio rabbocco olio è stato 300 grammi nei primi 10.000 km :-p
certo è meno facile da rivendere magari puoi chiedere il tagliando compreso in quel prezzo e la moto deve essere veramente a posto ;)
EnroxsTTer
22-08-2005, 12:14
La moto comprala tagliandata... e con rapportino del tagliando "certificato".
Altrimenti le sorprese sono sempre in agguato.
se compri l'850 e' per tenerla poi per taaaaaanto tempo.........e' difficile poi da rivenderla
KappaElleTi
22-08-2005, 13:00
se compri l'850 e' per tenerla poi per taaaaaanto tempo.........e' difficile poi da rivenderla
questo probabilmente lo sa o comunque è in funzione del prezzo di vendita
stessa moto ma 1150 cosa costerebbe? diciamo un 2000 euro di più come minimo?
a parte qua sul forum in giro trovo molte persone che non disdegnano l'850, forse noi siamo un po' sopra le righe come pretese (leggasi invasati ;) )
..ne ho comprato uno nel 2003..usato con 20000 km... aveva le gomme in buon stato...tagliandata ed impeccabile..
l'ho presa come entry level nel mondo boxer..
convinto che avrei poi preso una più "grande" 1150...
beh...
in tre anni..45000
nessun problema di sorta...
rabbocchi di olio..umani..
sostituito solo materiali di usura...
e come l'ho attrezzata ora...
me la tengo...viste le quotazioni...sino a che non consumerà più olio che benzina...
ah simenticavo...la finale un po' più corta dell 1150 e la minore potenza specifica...non mi hanno mai fatto mancare il piacere dle viaggio...
in più ora ho messo uno scarico remus completo che ha tolto 10 kg di peso al mezzo..e quadagnato 6 cv buoni..
KappaElleTi
22-08-2005, 13:04
ueilà chi si risente!
intervento ad hoc vedo!!! vediamo di fare una cena di qde.... bulicci liguri sparsi!!!
questo probabilmente lo sa o comunque è in funzione del prezzo di vendita
stessa moto ma 1150 cosa costerebbe? diciamo un 2000 euro di più come minimo?
a parte qua sul forum in giro trovo molte persone che non disdegnano l'850, forse noi siamo un po' sopra le righe come pretese (leggasi invasati ;) )
......ehm veramente io mica ho detto che nn va o che e' 'na schifezza .......anzi lungi da me dire ste' cose anche perche' a me la motorizzazione 850 piace tanto soprattutto sulla r volevo solo ribadire quello che come dici tu probabilmente sa gia' ;)
E' un argomento che ritorna spesso; è una moto poco diffusa in Italia, soprattutto per la politica commerciale che è stata seguita. La minor potenza rispetto al 1100 non è certo avvertibile come un limite (può essere avvertita solo stracarichi ed in due in salita). Per contro ha un motore "elettrico" che consuma circa il 10% in meno rispetto al 1100 a pari condizioni. A quelle condizioni, se la moto è a posto, facci un pensiero seriamente. A questi prezzi poi parlare di commerciabilità mi sembra difficile vederlo come un limite.
Massimo
Secondo voi per un gs850 del 1999, con manopole riscaldate, borse laterali e 19000km, 5.500 euro è un giusto prezzo?
La moto però è da tagliandare.
Quanto può essere la spesa del tagliando dei 20.000?
grazie
....ma tu sei il DRAKER che l'anno scorso ha preso usato un gs1150 e quest'anno lo ha venduto per problemi di mole??? :rolleyes:
.... e poi ricompri un gs che ha la stessa mole del 1150 ma sottodimensionato e piu' vecchio di 2-3 anni??? :mad:
....vabbè che alle scimmie non si comanda ma qui l'orango ti ha invaso!!! :arrow:
....ma tu sei il DRAKER che l'anno scorso ha preso usato un gs1150 e quest'anno lo ha venduto per problemi di mole??? :rolleyes:
.... e poi ricompri un gs che ha la stessa mole del 1150 ma sottodimensionato e piu' vecchio di 2-3 anni??? :mad:
....vabbè che alle scimmie non si comanda ma qui l'orango ti ha invaso!!! :arrow:
Certo che sono io!
E' che il vecchio gs mi manca troppo e stavo solo pensando ad un'alternativa che mi consentisse di risparmiare un pò di soldi.
Il 1150gs rimane la moto più bella in assoluto e se solo fossi più alto (o solo forse bravo a guidare) sarebbe ancora nel mio garage.
ROTFL! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
r11r mi ha battuta sul tempo, Andrea, questo commento volevo fartelo io... :angel4:
2valvole
22-08-2005, 18:20
L'850 boxer è un gran motore...!!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo..!!Se poi in Italia non è stato capito......io sono già al secondo, ho una RT e non mi sento assolutamente inferiore al 1150.... :eek: :eek: :eek:
nonholenduro
22-08-2005, 20:13
Ne ho visto solo uno in giro -anzi, fermo da Due Ruote- ...secondo me la moto è troppo pesante per l'850... :(
Perchè questo motore sulla serie R che pesa come il GS è invece adeguato ?? :mad:
Piuttosto per quel prezzo ti prendi una Caponord del 2003...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |