Visualizza la versione completa : Puntale ECONOMICO K1200R
goldeneagl3
02-04-2013, 14:16
Ciao a tutti,
Cerco un puntale da mettere sulla mia K1200r per coprire l'area degli scarichi.
Ho trovato solo puntali in carbonio costosissimi.
Mi accontento anche di un pezzo di plastica, vorrei spendere al massimo 2-300 euro.. anche da verniciare.
Potete darmi qualche dritta? ho cercato nel forum ma i link riportati in 3d simili non sono più attivi.
Cortesemente ringrazio
mi sembra che su ebay polonia c e uno che li fa artigianalmente..
controlla anche sul forum..qualcuno l ha pure comprato ed e ok..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
C'è Boosttuning (polacco) su eBay (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=ebay%20boosttuning1&source=web&cd=2&ved=0CDoQFjAB&url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fsch%2Fboosttuning1% 2Fm.html&ei=pedaUZ7oJMvYPKucgbAP&usg=AFQjCNEOQZn1mXYbrNFqWN1YlMWR3zTI8Q&sig2=TLuxslPxjl9C9_K8TdK6nA&bvm=bv.44442042,d.ZWU), fa roba in ABS ben fatta per quel che costa. Dovrebbe essere quello che fa al caso tuo.
Ovviamente pagamento solo con Paypal, eh...
quoto EDo...preso proprio dove dice lui il mio...arrivato in tempi brevissimi verniciato e installato...fatto molto bene...e costa molto meno di altri...;)
veterero
04-04-2013, 14:29
Confermo bontà del puntale polacco. Io ho pagato con bonifico bancario.
ho messo il puntale polacco nella lista dei desideri....ottimo.... ma ve lo ha spedito verniciato? le inserzioni sono tutte per puntali da verniciare...
veterero
05-04-2013, 08:52
Il polacco lo spedisce grezzo. Poi io l'ho fatto verniciare dal mio carrozziere con 60 euri.
Molto bene, grazie, appena riesco lo prendo allora... già lo voglio!!
Ocio: se vuoi un lavoro fatto bene, trattandosi di vetroresina, meglio montarlo prima e andarci un po' in giro perché la VTR si adatti (e "sbruciacchi") un po' prima di farlo verniciare. Anche perché così, vista la qualità accettabile ma non certo eccelsa, si possono effettuare eventuali modifiche prima di procedere alla verniciatura.
Se prendi il puntale lungo, consiglio spassionato: se hai il motore nero fai verniciare anche le staffette in acciaio per gli attacchi anteriori, lasciandole "di serie" il risultato finale è inguardabile. :)
Ciao, Edo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |