Visualizza la versione completa : Nuovo Tappo Olio Per Adv
caballero
22-08-2005, 09:51
IN SOSTITUZIONE DELL'ORIGINALE, HO ORDINATO IL TAPPO OPZIONAL ORIGINALE BMW PER L'ADV, HA IL BORDO CROMATO E IL TAPPO IN PLASTICA(TIPO LA PRESA 12 VOLTS), CON UNA CHIAVE(CHIAVETTA CON IMPUGNATURA IN PLASTICA) CHE SERVE PER APRIRLO E TOGLIERLO. CE L'GA QUALCUNO QUESTO MODELLO? sE SI PERDE QUELLA CHIAVE(CHE è UNICA) CHE SI INVENTA?ILMODELLO MI PIACE, MA MENTALMENTE MI ASPETTAVO CHE ARRIVASSE QUELLO CON APERTURA CON CHIAVE A BRUCOLA.....
elikantropo
22-08-2005, 10:00
se ne compra un altro, cosa vuoi che siano 30-35 euro...(io lo pagai così)
scherzo, si cerca di non perderla io la tengo la attaccata al "bloccasella" per versione monoposto nel vano attrezzi e sgraat
caballero
22-08-2005, 10:06
Il mio dubbio è questo: se la perdo, come lo tolgo il tappo? Le chiavi di questi tappi sono tutte uguali?(spero)
Trinitro
22-08-2005, 10:25
:lol: Il mio dubbio è questo: se la perdo, come lo tolgo il tappo? Le chiavi di questi tappi sono tutte uguali?(spero)
come fanno i mecca... con la pinza per seeger!
elikantropo
22-08-2005, 10:32
Ovviamente tutti i mecca bmw l'hanno, la chiave che ho io è un aggeggio cilindrico, penso che nella malaugurata ipotesi basti fare leva con un cacciavite e viene via tutto, compreso l'anello in plastica che fa da sede al tappo, proprio per questo ho tenuto il vecchio tappo di serie (anch'esso sotto la sella) ed acquistato dal conce ufficiale su consiglio dell'ottimo er-minio un set di ricambio composto da sede in plastica (quella che deve restare attaccata al cilindro, e due o ring in gomma (uno per il tappo e l'altro non ricordo per cosa) che porto sempre appresso (viva il vano attrezzi) , il tutto per meno di 3 €. Penso che il tappo che abbiamo comprato, se è lo stesso, sia più bello che funzionale.
caballero
22-08-2005, 10:34
è quello di sicuro, infatti è più bello degli altri, ma come funzionalità...visti i rabbocchi che richiede il boxer...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |