Visualizza la versione completa : Rovinata sella passeggero ADV 30 th...
Ho tagliato la sella passeggero dell'ADV 30 th. Il taglietto fatto a elle è nella parte rossa. Ho portato la sella dal tappezziere che ha fatto un intervento mettendogli una toppa dall'interno. Nei primi tempi l'estetica, anche se un po' si notava, era passabile, ma ora il taglio si è allargato e il bordo della toppa si è annerito e pur pulendo la sella, il segno rimane evidente. Ho chiesto in concessionaria la copertina di ricambio, ma mi hanno detto che non è possibile averla, perchè si deve cambiare completamente la sella passeggero che naturalmente costa abbastanza. Vedo che in tanti cambiano le selle originali con altre più confortevoli after market. Qualcuno ha per caso una sella passeggero dell'ADV 30 th da dar via? O una soluzione alternativa da suggerire?:)
Ciao Edmeo,
io conosco un sellaio che mi ha rifatto l'imbottitura (in materiale air) e che volendo puo rifasciarti la sella con il materiale che preferisci.
Non voglio fare pubblicità, se ti interessa, mandami un mp che ti dò tutte le indicazioni.
E' vicino a Milano, ma puoi spedirgli il tutto.
Ciao
Max
mi sembra di aver visto qualcosa nel mercatino... ma forse era per la std
anche vicino a Reggio Emilia c'è un ottimo tapezziere
...fatti dare il nome di un buon sellaio....che in BMW costa un botto....;) !!!
GATTOFELIX
02-04-2013, 14:32
...una volta rifoderata, sarà meglio di prima...
salinesalvo
02-04-2013, 14:51
...certi sellai sono più cari della bmw...parlo x esperienza... Non voglio fare pubblicità... Sellaio vicino Milano...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |