Visualizza la versione completa : gs 1150 del 2000 - "alone" giallastro
me ne sono accorto l'altro giorno, è sotto il cilindro destro (stando in sella)... è asciutto e con un normale straccio non sono riuscito a rimuoverlo... che può essere? a qualcuno è già successo?
[...]
dovrebbe essere dietro il cilindro destro (non sotto il cilindro).
la parte è ingiallita dalla benzina, non si riesce a rimuoverla.
hai ragione, è proprio li! quello che mi stupisce è che settimana scorsa non c'era...
E' benza !
Innesti rapidi che perdono ? :confused:
devi sostituire gli innesti rapidi in plastica con altri in acciaio
....quoto Krugia....;) !!!
grazie... mi informo per sostituirli! come tolgo la macchia?
ho trovato solo adesso (chiedo venia ai moderatori) un altra discussione in cui si diceva di togliere la macchia di benzina con uno straccio bagnato proprio con quella... confermate?
Non sostituire solo gli innesti cambia anche i tubi, si induriscono e perdono.
La macchia gialla te la devi tenere.
la macchia la puoi togliere solamente con l'ausilio di codesto elettroutensile :lol:
http://www.rotopino.it/photo/product/f980x600/smerigliatrice-angolare-pws-720-115-6756.jpg
scherzi a parte, non si riesce ad eliminare, occorre riverniciare :mad::mad::mad::mad:
qualcosa di meno "invasivo"??? i famosi prodotti BMW per la riverniciatura (sigh) si trovano ancora?
Lasciala !
Fa molto "vintage"..... :lol::lol::lol:
...devi pulire....carteggiare....e riverniciare........
vertical
02-04-2013, 20:44
non è detto che la perdita sia attuale,forse non te ne sei mai accorto ma c'è sempre stata quella macchia (se l'hai comprata da poco usata).
Quindi non è detto che ora hai una perdita,e non è detto che prima di te gli attacchi siano già stati sostituiti con quelli metallici.In ogni caso controlla e controlla anche i tubi di sfiato.
Per la macchia........te la tieni.
ho trovato in internet la pubblicità di un "pulitore moto" della arexons che toglie gli aloni di benzina... qualcun altro consigliava di pulire e lavare subito con il "duraglit"... qualcuno li ha provati? mi secca dover riverniciare...
[...]
se il pulitore funziona facci sapere ;)
ok, domani lo compro e provo! qualcuno ha provato il duraglit o il sidol?
..mah?....van bene per l'ottone......sulla plastica.......non ne sono convinto.....
pensionelibano
03-04-2013, 19:09
confermo la casistica.
Quanto costano gli innesti rapidi in metallo?
vertical
03-04-2013, 21:53
Se riesci a togliere la macchia,ti facciamo Sindaco di QdE !!!! :lol: ;) :cool:
non si leva,lo so che non ci credi,ma scoprirai anche te che non va via.........
non è che non ci credo... è che ancora sperooooo!!!!!
ho pre-allertato anche un amico restauratore d'auto d'epoca... ci devo riuscire!!!
[...]
non per scoraggiarti però secondo me l'unico modo è riverniciare.
tienici aggiornati ;)
::zinco::
06-04-2013, 14:58
non può mai venire via, è un problema chimico, la benzina ha ormai intaccato irrimediabilmente la vernice penetrando all'interno.
pensa solo al fatto che la benzina evapora penetrando attraverso la plastica spessi anche 1 centimetro, come pensi sia vagamente possibile rimuoverla da un sottilissimo strato di vernice? ;)
.....................misteri della fede!!.................
macchia si o macchia no???
ho provato sabato con il pulitore dell'Arexons... è sparito "quasi" del tutto!!! poichè un'ombra è rimasta, credo potremmo mediare con una nomina a Vice-sindaco!!!
Scrivi il nome del prodotto che lo testo su un r1150r di un amico...ora sembra che un cane gli abbia pisciato su un lato :lol:
Scrivi il nome del prodotto che lo testo su un r1150r di un amico...ora sembra che un cane gli abbia pisciato su un lato :lol:
ma no, fa molto vintage la colata giallastra, una moto vissuta deve averla :lol:
complete care bike pulitore moto
ci sono voilute 4/5 applicazioni: agita bene, spruzza, lascia agire 5 minuti e risciacqua!
per Vertical: e la nomina a Vice-sindaco?
vertical
17-04-2013, 19:52
GG mi dispiace ma dire quasi venuto via del tutto,io lo codifico che non si è tolto
:lol: :lol: :lol:
diciamo che non è così evidente,ma non si toglie.....;):wave:
hai ragione... è per quello che mi accontento della nomina a "vice" e non a sindaco!!!
vertical
18-04-2013, 17:29
allora quì è pieno di Vice Sindaco.....:lol: :lol: ;)
ciao vicesindaco,sono il vicesindaco,hai visto il vocesindaco? ;)
ecco... ed io che già pensavo di avere un futuro in politica!!! una carriera stroncata sul nascere!!! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |