Entra

Visualizza la versione completa : Dainese GILET HIGH VISIBILITY PRO, la mia recensione

bubbinho
01-04-2013, 23:52
il tutto è stato scritto in maniera passionale e senza alcun scopo di lucro! come sempre!!!

Leggi qui (http://www.fabriziopinzaglia.com/2013/04/recensione-dainese-gilet-high_1.html)

Spero che vi piaccia

darma
02-04-2013, 00:30
Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa.
E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve ;)

breve
02-04-2013, 07:59
Buona idea!

bubbinho
02-04-2013, 08:17
Hai fatto bene a recensirlo e, sopratutto, a comprarlo.
Io ne uso uno da quando, uscendo con un gruppo di amici, mi sono reso conto della maggiore visibilità che ha chi lo indossa.
E lo metto ogni volta che faccio un giretto fuori porta, anche breve ;)
infatti è lo spirito per cui mi sono deciso ad approfondire l'argomento e ad investire una somma che rispetto ai vantaggi che offre è irrisoria...!!!

bubbinho
02-04-2013, 08:18
Buona idea!

thanks!!! Te la consiglio vivamente!!!

vadocomeundiavolo
02-04-2013, 08:24
Mi sembra un prodotto ben fatto per lo scopo che si prefigge.
Anch'io sconsiglio di utilizzare le tasche a disposizione con oggetti duri,tipo telepas e telefoni.
Io ne ho preso uno molto simile 3 anni fà,ha la parte sotto le ascelle elasticizzata per aderire meglio,da Luise.de, ad un prezzo nettamente più basso,19,90 euro.
Lo uso sempre,anche per brevi percorsi in città.

bubbinho
02-04-2013, 08:26
[...]

ottimo BEN FATTO!!!!!!

darrenstar
02-04-2013, 09:22
mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante... però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.

bubbinho
02-04-2013, 09:32
mi piacciono le regolazioni laterali e il fatto che sia traspirante...
si ed è uno dei suoi aspetti positivi!!!

però mi stupisce che il giallo non brilli una volta illuminato. se non sbaglio il modello revit è tutto brillarello.
questo è il rovescio della medaglia ovvero che se lo vuoi traspirante non puoi averlo rifrangente e viceversa. Questo è il motivo x cui ho preso questo, ossia che ha molti inserti rifrangenti che vanno a sopperire al fatto che sia traspirante.

elikantropo
02-04-2013, 11:53
Secondo me i gilet di questo tipo dovrebbero avere le bande riflettenti poste all'altezza delle spalle, con il bauletto la parte intorno alla vita perde quasi totalmente la visibilità.

Teo Gs
02-04-2013, 11:57
....mica male...;) !!!

bubbinho
02-04-2013, 12:36
Secondo me i gilet di questo tipo dovrebbero avere le bande riflettenti poste all'altezza delle spalle, con il bauletto la parte intorno alla vita perde quasi totalmente la visibilità.

hai ragione ed è per questo che ho scelto sto modello visto che è quello che ha il maggior numero d'inserti riflettenti!!!

....mica male...;) !!!
no per nullla!!!!!!!