Visualizza la versione completa : Motociclismo Settembre - Confronto Breva 1100 > R1150R
Berghemrrader
22-08-2005, 09:13
Su Motociclismo testè in edicola una lunga comparativa tra la BMW R1150R e quella che secondo i redattori del mensile è "la sua naturale antagonista", la Guzzi Breva 1100.
ieri , + che altro x noia... :) ho comprato motosputerismo dopo 3 anni che nn lo facevo e ho visto la prova (che nn ho ancora letto)
mentre su motosprint c é una comparativa tra diverse moto provate sui passi alpini....la r1150r ne viene fuori piuttosto bene.
(la migliore é risultata la r1200rt )
cmq a me la brevona piace in foto. dal vivo nn l ho ancora vista.
...azz vado a comprare tutto :D
elikantropo
22-08-2005, 10:53
Ma a Bergamo esce prima?, sul sito c'è ancora quello di agosto.
jaygalloway
22-08-2005, 11:05
Letto ieri mentre aspettavo la moglie all'aeroporto. Direi che la 1150 ne esce + che bene e la Breva è molto vicina. L'unica cosa che mi è suonata strana riguarda la tenuta stagna delle borse BMW. Dicono che filtra acqua. Tornato da una settimana in Austria 2,5 giorni sotto il diluvio universale (mi son cresciute le branchie) ma nelle valigie system manco una goccia. Ed è sempre stato così negli ultimi 5 anni di mucche.
EnroxsTTer
22-08-2005, 11:07
Acqua nelle borse BMW? Mai, manco una goccia e di acqua ne ho presa a valangate.
Trinitro
22-08-2005, 11:10
idem eadem idemmmmmmmm
BU sti '***o di 10 caratteri del menga
certo che ancora la r 1150r è il riferimento di categoria. eppure la breva è un progetto molto più recente, anzi è di ora. per me già questo la dice lunga.
La eRRe è imbattibile! :D :eek: :eek:
Acqua nelle borse???????? Mai entrata una solo goccia nè umidità...e di acqua ne ho presa :confused: ...
...ecchefortuna....pensate...era proprio il mio grosso dubbio prima di comprare l'attuale R.... :arrow: :arrow:
jaygalloway
22-08-2005, 11:16
A proposito di acqua nelle borse, pensate che quando sono tornato prima svuotarle le ho lavate con canna e shampoo e la roba dentro. Erano troppo zozze per portarle in casa.
Le moto dei miei sogni! Volo in edicola!
Infatti non capisco..... le borse le lavo sempre con la canna (e qualche volta con il getto a pressione)....
Mai avuto un'infiltrazione..... boh?
Ho letto la prova..... parlavano di DNA sportivo della casa (La guzzi) che traspare dalla Breva: togliendo le borse ci si puo togliere qualche soddisfazione in più rispetto alla BMW.... boh sarà......
Non ho provato la Breva quindi non posso confermare ne smentire.....
Qualcuno di voi?
La BREVA è BELLISSIMA.
L'ho vista e ci sono salito, ma non l'ho provata.
Unico neo (proprio a volerglielo trovare uno) sempre dal punto di vista estetico, mi convince poco il posteriore un po' troppo plasticone, devo ancora assimilarlo.
Non fa al caso mio a causa della scarsa protezione aereodinamica ma a vedersi è un gran bel vedere. Sull'affidabilità il tempo darà il suo responso, ma per adesso la condisero davvero una bella moto.
Per strada ne ho incontrata solo una, con un distinto signore in giacca e cravatta alla guida, orgoglioso di essere guzzista... l'ho visto da dietro, l'ho sorpassato, ossevandolo con circospezione, poi mi sono fatto passare, l'ho osservato di nuovo...
Bella, però non cambierei il mio GS per una Breva.
...non mi piace il braccio del cardano e la finitura del basamento: la BMW è più curata.
barbasma
22-08-2005, 21:51
mi sono seduto sulla breva di muttley che aveva in prova...
bella... comoda... sopratutto per il passeggero.... un bel sellone largo...
boxerforever dice che il motore gira molto meglio del boxer 1150... mi fido... ;)
piuttosto che una R... non avrei dubbi... anche se MARIO54 ci piscerebbe sopra se la vede... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |