Entra

Visualizza la versione completa : Info su giro in Piemonte

ggiumento
30-03-2013, 13:15
Salve ragazzi, volendo fare un giretto nei giorni di 3/4/5 maggio nella regione Piemonte, qualcuno di voi ha qualche info su degli itinerari da seguire per apprezzare panorama, gustare cose genuine ecc. Premetto che veniamo dalla zona di Brescia. Ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte. Se magari qualcuno vuole aggregarsi e fare strada sarà il benvenuto.

gmt.marco
30-03-2013, 14:52
....se passi dalle mie parti ti consiglio la panoramica zegna a bielmonte.......magari passando prima dal lago maggiore (stresa, arona) poi sali da cossato verso bielmonte,da li poi quando arrivi a rosazza prendi x la galleria,ti fermi a mangiare una polenta concia e poi giù ad oropa (santuario madonna nera).....occhio al tempo però da noi fa ancora freddo!!!;)

Pio
02-04-2013, 11:21
Hai una "base" di partenza oppure no?

takers
03-04-2013, 19:56
Seguo....ciao!

Pio
04-04-2013, 09:31
GGiumento!!! devi darci qualche info in piu'! Ripeto, hai una base (posto dove dormite gia' deciso?) Il giro e' di un giorno solo o per 3 giorni?(ma qui non ho capito io...). Per giretto cosa intendi? 100 km oppure 500? Dicci.....

kaminlook
04-04-2013, 17:14
Salve se per giro del piemonte vi interessano le langhe vi posso dare delle dritte
E se vi fa piacere anche da mangiare visto che dopo la moto ho anche
una piccola Osteria.....www.locanda del camino.it.frequentata gia da molti motociclisti....meditate ragazzi meditate...trattamento riservato per quelli delhttp://www.locandandadelcamino.itl'elica ciao roby

ggiumento
04-04-2013, 20:46
Scusatemi causa lavoro, allora, la base è ancora da decidere così come i posti dove andare a nanna, siamo nel forse su determinate zone dove potremmo incappare in strade chiuser per neve. Giorno 12 abbiamo la cena per confermare itinerari e basi. Vi aggiorno appena subito dopo. Grazie e a presto

patrickvierin
06-04-2013, 18:54
Molto bello il giro che ti propone gmt.marco. Dal Lago Maggiore, prima di andare nel biellese ti consiglierei di salire al Mottarone (magari passando da Armeno, se no la strada è a pagamento).

@ gmt.marco: si mangia bene al ristorante alla galleria Rosazza?

ggiumento
06-04-2013, 23:22
Prendo nota di tutto e ringrazio anticipatamente! Ma aime visto le date gli altri riferiranno la toscana passando dai colli piacentini.....ma io adoro il Piemonte!