Visualizza la versione completa : Rev'it Sand 2
Eccola.. http://www.revit.eu/it/prodotti/FJT150/#/prodotti/FJT150
http://img834.imageshack.us/img834/9517/fotommj.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/834/fotommj.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Appena arrivata a casa...Acquistata da Laguna Seca con una consulenza telematica e telefonica da parte di Mauro e di Debora.
L'ho acquistata fidandomi delle impressioni di Mauro e della descrizione che mi ha fatto...:D:D:D:D
Devo dire che al tatto è di una fattezza eccellente, qualità ottima e con l'aiuto di Debora sono riuscito a scegliere la taglia giusta senza provarla.
Per adesso sono soddisfatto, lunedi la provo per l'uscita a Castelluccio e vi dirò come si comporta in movimento..
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
A me è arrivata oggi...devo andare a ritirarla dal corriere e oggi non posso!!!:mad::mad::mad:
Mauro&Debora number one!!!
Topatalko anche io...
Attendo con ansia considerazioni dettagliate.;)
Nio che colore l'hai presa? Io ero in forte dubbio..la nero/arancio mi piaceva molto..
Nero e argento la giacca...tutto nero il pantalone!
Topatalko anche io...
salinesalvo
27-03-2013, 20:35
...bella la colorazione...
Raga...è davvero bellissima..l'ho messa e rimessa..con o senza imbottiture..fatta benissimo..curata nei minimi dettagli..forse l'unica cosa è che il colletto della giacca è in spugna di cogone(credo) comunque mi sembra che surriscaldi d'estate..
spugna di cogone
forse di cotone ?
La taglia ti corrisponde, nel senso, se normalmente porti la "L" hai preso anche la "L" ?
Le tasche hanno anche una zip oltre che essere rivoltate per non far entrare l'acqua ?
grazie.
Si si di cotone..l'ho scritto in velocità con l'iphone..
Si le taglie sono suppergiu quelle che indosso normalmente..cmq se ti prendi le misure è facile non sbagliare
Le tasche, non ricordo benissimo, hanno la zip per quelle di lato..mentre le altre perpendicolari al corpo solo rivoltate con bottoni.
Sabato rientro a casa e ti confermo per le tasche..
Lamps
...gran bel completo....;) !! ...Ci sto pensando seriamente....:) !!!
Eccomi...ieri per la foga mica mi ero accorto che si parlava della Sand 2!!!Io aspettavo la "vecchia" Sand!
Poco male...stamattina ho ritirato il pacco dal corriere e a casa mi sono provato il tutto...purtroppo la L per me è precisa precisa e quindi mi toccherà ripiegare sulla Sand 2!!!
Stessi colori ovviamente!
A presto con le impressioni!
Scusami che significa precisa precisa ?
X caso la Sand 2 veste in modo diverso dalla Sand ?
Se prendi "L" di entrambe non dovresti avere differenze enormi.
:confused:..." se ti prendi le misure è facile non sbagliare ..." ???? :confused:
Per precisa intendo che se anche mi sono preso le misure è troppo precisa,e sicome tendo ad ingrassare facilmente preferisco prendere una XL al posto di una L...e siccome da Mauro la Sand hanno finito le misure allora mi butto sulla Sand 2!!!:D
Contenti???:D:D:D
Topatalko anche io...
preso la scorsa settimana, consultando la tabella misure sul sito Rev'it avrei dovuto prendere giacca XL e pant. L, provate, sempre da Lagunaseca, ma sia giacca, che pantalone erano grandi, preso L e pant. M, perciò vestono un pò grande, gran bel completo, non riesco a provarlo visto il tempo, lo testerò a metà aprile in Marocco, ora devo ordinare il paraschiena fatto appositamente per la Sand 2, dimenticavo colore: argento nero
Ieri ho avuto modo di testare il completo.
Ho indossato tutti e tre gli strati sia alla giacca che al pantalone. Partenza ore 10.00 con temperatura vicino ai 20gradi, per arrivare ai 3gradi sui monti umbri e per qualche goccia d'acqua nel ritorno. La mia impressione è assolutamente positiva. Completo comodissimo che ti si "cuce" addosso grazie alle tante possibili personalizzazioni con bottoni e stringhe per rendere la giacca aderente.
Non ho mai sentito freddo e non ho mai sentito caldo...
Consigliata!
Perfettissimo direi,in settimana dovrei ricevere anche io la mia Sand 2 e quanto prima voglio provarla!Mi sà che però non mi sarà possibile provare i 3 strati...qui il tiepido comincia a farsi sentire!!!:lol::lol::lol:
:D:D:D
qualcuno per caso ha anche inserito il nuovo paraschiena SEESOFT liv 2? se sí...impressioni???
Porca ........ mi tocca aspettare fino al 20 che consegnino a Lagunaseca...manca la giacca in pronta consegna...
giammi19
12-05-2013, 15:09
presa anch'io attendo che arrivi, ho lasciato la cayenne pro ... un pò troppo pesante
garnett_k
23-05-2013, 10:42
Scusami che significa precisa precisa ?
X caso la Sand 2 veste in modo diverso dalla Sand ?
Se prendi "L" di entrambe non dovresti avere differenze enormi.
Io ho preso la L allungata di pantaloni (su consiglio di Venturini e previo invio misure) e la XXL di giacca. Ma sono 1,93 x 85
iVinx1975
23-05-2013, 22:10
Anche a me la Rev'it mi ha stregato ha una vestibiltà pazzesca!
iVinx1975
23-05-2013, 22:13
qualcuno per caso ha anche inserito il nuovo paraschiena SEESOFT liv 2? se sí...impressioni???
Io l'ho acquistato e anche di questo affitto sono più che soddisfatto sia per l'ottima qualità sia per la sua conformazione!!! Il tutto acquistato per soli 26 euro su holeshotmoto.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |