Entra

Visualizza la versione completa : Help urgente modulo o pompa carburante?

apollok
27-03-2013, 18:41
Ciao ragazzi sono per strada bloccato , mentre ad un incrocio svoltavo sembra che la moto non abbia piu benza e pohf si spegne morta totale, penso la benza c e ma sono nei pressi di un distr. E faccio il pieno ma niente motorino parte la moto no, avvicino l orecchio al lato sx e mi accorgo che il sibilo della pompa all accensione del quadro non c e.
Ovviamente le conc. Sono chiuse e l assistenza bmw dice di chiamarli domattina a meno che non lascio la moto al deposito carro attrezzi ....sto c....zo:rolleyes:
Comunque ho smontato il carterino e il modulo sul posto a parte le alette ossidate non mi sembra che ci sia nulla di strano, ho trovato ospitalita x la moto in un nego di un amico ma domattina vorrei risolvere da solo come faccio a sapere se e il modulo opppure la pompa?

apollok
27-03-2013, 18:59
Ragazzi nulla?

PERANGA
28-03-2013, 14:37
Potresti provare a togliere il modulo, attaccare al connettore nel pozzetto uno spezzone di filo elettrico e collegarlo alla batteria. Stai attento alla polarita' . Se e' il modulo parte . ( e secondo me lo e' al 95% )

Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk

Smart
28-03-2013, 17:37
si.... e attento alla fiammata :lol:

apollok
29-03-2013, 06:16
Trovato un mecca ex bmw che mi ha "salvato"
Alla fine era il modulo , l altra sera ho provato a fare l attacco diretto ma nun se moveva un caiser, infatti mi ero preparato al peggio, pompa rotta, invece .......con 70€ me la son cavata........ajmmmmmm