Visualizza la versione completa : Casco SYSTEM 6
Ciao
Ho appena acquistato un system 6 e l'ho usato una volta sola, ma la prima considerazione da fare è che entra aria dalla visiera (naturalmante chiusa) ed esattamente da sopra.
Ho provato, in marcia, a tenerla spinta con la mano e l'aria smetteva di entrare....deduco possa essere la guarnizione della visiera, ma è solo un pensiero.
Capitato anche a voi ?
Soluzioni ?
Grazie
anche io ho un system 6 ed e tutto apposto prova a riportarlo dal conc magari e un difetto di fabbrica
salinesalvo
27-03-2013, 13:17
...io ho il system 6 evo ma aria non ne passa...ascolta Dado riportalo dal conce...
flagalli
27-03-2013, 13:26
Io nessun problema. Ne aria ne acqua
darrenstar
27-03-2013, 13:51
vai al conce e ti fai regolare per bene la visiera. poi ti compri l'olio al silicone da mettere sulle guarnizioni.
amen
d.
evo_angel
27-03-2013, 15:45
ma si trova ancora dai concessionari il system 6? e a che prezzo?
sono andato oggi a viareggio e lo mettevano a 100 euro in meno del nuovo...
se vai a garmisch a luglio mi ricordo che l'anno scorso facevano delle belle offerte , gli davi un casco indietro e ti davano un system 6 mi sembra a 250.
pero i colori e le taglie bisogna essere fortunati
evo_angel
27-03-2013, 18:43
Perchè online si trova anche a 360 però mi scoccerebbe prenderlo su internet proprio per eventuali "problemi"
flagalli
28-03-2013, 09:00
Mah... Io l'ho preso su internet, ma da un ufficiale bmw quindi regolare fattura ecc ecc. In caso di problemi ho la garanzia come se l'avessi comprato al concessionario che ho vicino a casa. Ah, non dimenticate che la garanzia è Europea, quindi anche se compri in Germania, per eventuali problemi, puoi portarlo in un conce italiano.
evo_angel
28-03-2013, 09:49
mi potresti dare il link please? :cool:
nunzio82
28-03-2013, 09:54
Ora da un conce tedesco il sistem 6 lo fanno 279 eurini. Mi sembra ottimo.
Tapatalkato dal mio galaxi s3
...comunque vai dal conce a fare presente il problema.....;) !!!!
Come si fa a comprare dal conc BMW tedesco ????
Si, interessa anche a me....
Notizie su come comprare da internet dal conc tedesco ???? Aiutoooooooooo
Ciao, sapete se a Milano fanno ancora lo sconto del 25% sui system 6?
Grazie
Enrico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |