Visualizza la versione completa : Scarico HP Corse SPS Evo 1 per r1200r my 2011
Ciao a tutti. Sarei interessato allo scarico HP corse sps evo 1 per la mia r1200r my 2011. Ho letto in altri post di un paio di anni fa che lo scarico va bene. Mi chiedevo se qualcuno ha esperienze più recenti e soprattutto se con le borse laterali va bene (ho timore che le bruci essendo più corto dell'originale - Sentita HP mi hanno risposto che il terminale non è stato testato con le borse!).
Un grazie anticipato a tutti.
Boxer Born
24-03-2013, 03:03
Beh, a quanto pare in HP non è che siano molto elastici; avevo un progetto stupendo per loro e tra l'altro a costo zero o quasi ma probabilmente non hanno capito in quale momento storico stiamo vivendo... peggio per loro.
Un consiglio?
Lascia perdere; c'è di meglio in commercio.
In effetti hai ragione, se un'azienda produce uno scarico per una moto con la quale si fa anche turismo non può non considerare il montaggio delle borse laterali....
In ogni caso se qualcuno ha fatto una prova empirica del terminale con le valigie spero che ne dia testimonianza. Aspetto fiducioso.
Un lamp a tutti
RmatteoR
24-03-2013, 16:27
[...]
In ogni caso se qualcuno ha fatto una prova empirica del terminale con le valigie spero che ne dia testimonianza. Aspetto fiducioso.
Un lamp a tutti
Come risposto in MP, il terminale SPS Evo1 non mi ha mai dato problemi al fondo esterno della borsa sx, compreso per l'utilizzo nel periodo estivo.
Appena possibile allego foto...
Matteo ;)
Grazie, resto in attesa delle foto.
RmatteoR
25-03-2013, 17:52
Video: http://www.youtube.com/watch?v=NLLXY1Twzlc
Foto del fondo esterno della borsa sx:
http://img203.imageshack.us/img203/9378/imag0284r.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/203/imag0284r.jpg/)
P.S. questo per quanto riguarda i mod. monoalbero... per i successivi contattare direttamente HP Corse.
Matteo ;)
Grazie sei stato gentilissimo e complimenti per la moto. Ho sentito HP Corse ma mi hanno risposto che non hanno mai testato lo scarico con le borse sul my 2011. Come dicevo e' davvero strano considerato che si rivolgono ad un tipo di moto con la quale si fa anche turismo. Lo scarico mi piace ma non mi va di rischiare la borsa sx (da quanto ne so lo scarico sulla bialbero ha una inclinazione maggiore verso l'alto rispetto alla mono albero). Se qualcun altro ha lo scarico hp evo 1 su una my 2011 si faccia avanti please!
Nel frattempo un sincero ringraziamento a RmatteoR per la sua disponibilità.
RmatteoR
26-03-2013, 00:59
Grazie sei stato gentilissimo e complimenti per la moto. [...]
Nel frattempo un sincero ringraziamento a RmatteoR per la sua disponibilità.
:!: Figurati, no problem :D
[...] Ho sentito HP Corse ma mi hanno risposto che non hanno mai testato lo scarico con le borse sul my 2011. Come dicevo e' davvero strano considerato che si rivolgono ad un tipo di moto con la quale si fa anche turismo. Lo scarico mi piace ma non mi va di rischiare la borsa sx (da quanto ne so lo scarico sulla bialbero ha una inclinazione maggiore verso l'alto rispetto alla mono albero). Se qualcun altro ha lo scarico hp evo 1 su una my 2011 si faccia avanti please!
[...]
Premesso che non conosco i cambiamenti subiti dal terminale per le nuove RR, credo che il problema di fondo della ditta sia soprattutto nella reperibilità della "materia prima" su cui testare i loro prodotti, e il personale a disposizione (secondo me è difficile trovare RR tester disponibili per le dovute prove)... la ditta è "piccolina", ma la qualità del prodotto, la sostanza, c'è.
Io, ad esempio, sono andato direttamente da loro, in sede.
Matteo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |