Visualizza la versione completa : Givi Trekker 52 più piastra multifunzione per F800/650GS
Causa passaggio a bauletto in alluminio per sole questioni estetiche, vendo ottimo bauletto Givi Trekker 52Lt. Il bauletto funziona benissimo e va benissimo, ottima capacità (contiene due integrali) ed è in ottime condizioni (qualche micro segno dato dal normale utilizzo, ma non ha mai preso alcuna botta). Come detto, vendo solo per questione di gusti.
Completo di 2 chiavi e schienalino originale Givi.
In abbinamento piastra multifunzione Sw Motech, così composta:
- Alu Rack: piastra in acciaio da avvitare al codino della moto, dotata di sistema quick lock (Link (http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=136398908921243&ls=en&nc=1363989121-21726&rubnum=brands.bmw.f800gs&artnum=GPT.07.558.15000/B&id=45&gesamt_zeilen=Tshowrub--brands.bmw.f800gs&typid=93074376)
- Luggage Rack Extension: piastra portatutto (borsoni inclusi) che si monta con sistema quick lock (Link (http://shop.sw-motech.com/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&wkid=136398908921243&ls=en&nc=1363989121-21726&rubnum=brands.bmw.f800gs&artnum=GPT.00.152.43001/B&id=44&gesamt_zeilen=Tshowrub--brands.bmw.f800gs&typid=93074057)
- Adapter Plate Hepco & Becker: piastra per montare bauletto Hepco & Becker, dotata di sistema quick lock (Link (http://shop.sw-motech.com/lshop,showdetail,136398908921243,en,1363989480-25981,brands.none.none,GPT.00.152.410,153,150Tsuch e--QUICK20LOCK20adapter,.htm)
- kit Givi: trasforma la Adapter Plate da Hepco & Becker a Givi, per montare i bauletto Monokey (Link (http://shop.sw-motech.com/lshop,showdetail,136398908921243,en,1363989349-24535,brands.none.none,GPT.00.152.405,17,0Tsuche--givi,.htm)
Il sistema QUICK LOCK funziona così: si fissa la ALU RACK con le 4 viti alla moto, e sopra di essa si fissano le varie piastre adattatrici con 3 viti da mezzo giro. In 30 secondi si leva il bauletto, si toglie la piastra adattatrice e si monta la piastra portabagali.
L'avevo preso in modo da usare il bauletto in settimana, e la piastra portatutto nel w-end (su cui montavo un borsello con il minimo indispensabile)..ma alla fine il bauletto l'avrò tolto 4 volte in 9 mesi!
Il kit givi non comprende la piasta intera, ma in pratica si smonta l'archetto per i bauletti Hepco & Becker e si montano i funchetti givi..due piastre in una.
In aggiunta, fornisco:
- serie di viti di ricambio con piastrine per sistema quick-lock
- piastra artigianale completa di 4 viti, per arretrare il bauletto (secondo me, nella posizione originale sacrifica un po' la seduta del passeggero..questa l'ho costruita per la comodità della zavorrina)
Prezzi del nuovo:
- Bauletto Givi TRK52: 200€
- Schienalino Givi: 20€
- Alu Rack per F800GS: 100€
- Piastra portabagagli: 50€
- Adattatore Hepco & Becker: 40€
- Kit givi: 20€
- Kit viti: 20€
TOTALE: 450€
Vendo in blocco a 270€
Possibilità di ritiro a mano in zona Lecco-Bergamo..nessun problema a spedire (precedenza allo scambio a mano)
Edit: Da lunedì 08 aprile smembro!
A disposizione per qualsiasi informazione :)
Cit. anche il bauletto trax limita la posizione in sella dello zainetto. Mi manderesti una foto della piastra che hai fatto così mi faccio un'idea del lavoro?
Grazie!!
Ciao, interessato al solo bauletto + schienalino.
Se li vendi separatamente mi metto in coda e, nel caso, se mi puoi comunicare il prezzo di questi soli 2 pezzi.
Grazie.
@uaz82: appena torno a casa, posto foto..compresa piastra artigianale
@julio72: se trovo chi interessato alla piastra, smembro senza problemi
Causa maltempo, foto rimandate a domani ;)
tranquillo.....grazie!!!!!
Ho fatto le foto, ma fra il fatto che le ho fatte di sera col flash, e il fatto che la moto è impolverata..fanno veramente pena!
Appena riesco vedo di lavare tutto e farne di più chiare..nel frattempo chi fosse interessato mi mandi un indirizzo mail ;-)
raporosso
26-03-2013, 22:46
Ciao, mi metto in coda per il bauletto + schienalino.
Situazione code:
- bauletto con schienalino: julo72, raporosso
- piastra multifunzione:
Io lascio, ordinato oggi nuovo a prezzo ottimo.
Grazie comunque...
Situazione code:
- bauletto con schienalino: raporosso
- piastra multifunzione:
Ecco qua le foto, il meglio che sono riuscito a fare date le condizioni meteo Autunnali :(
Adattatore artigianale per arretrare di 4 cm, dotato di 4 spessore in alluminio per non intralciare le viti Quick Lock:
http://s1.postimg.org/3w00miyvz/DSCN5642.jpg
Piastra SW Moteck Alu rack specidifica per F800GS / F650GS:
http://s1.postimg.org/ngj531ov3/DSCN5645.jpg
Piastra portatutto in alluminio:
http://s1.postimg.org/sgglazuhr/DSCN5646.jpg
Supporto SW Motech per bauletti Givi Monokey (fa schifo per via del flash):
http://s1.postimg.org/leinosqvz/DSCN5647.jpg
Viti Quick Lock e piastrine di ricambio, e adattatore per montare bauletti Hepco&Becker:
http://s1.postimg.org/44xlcgbof/DSCN5618.jpg
Bauletto Givi Trekker 52Lt con schienalino (oggetti nel bauletto non inclusi :lol: ):
http://s1.postimg.org/yl83obmlb/DSCN5648.jpg, http://s1.postimg.org/57cd8qjvj/DSCN5649.jpg, http://s1.postimg.org/4j3ipsl5r/DSCN5650.jpg
Scusa c82, teoricamente la potrei montare anche io?
Ho la Piastra SW Moteck Alu rack specidifica per F800GS / F650GS
e Supporto SW Motech per bauletti TRAX,quindi questo sarebbe diverso dal tuo anche se penso che le differenze siano più per i funghetti superiori che per gli agganci sotto.
raporosso
29-03-2013, 00:06
Rinuncio, troppo caro.
Grazie
La tua Alu Rack credo sia uguale alla mia, lo vedi dalla mia seconda foto e nel link in prima pagina..e giustamente sarà diverso l'adattatore per i bauletti (come dici tu, solo la base poi comabiano gli attacchi).
La mia prolunga non intacca in alcun modo alcun adattatore, quindi credo possa andare vene anche per il tuo bauletto.
Io per fare la misura ho montato il Bauletto della Hepco&Becker che andava bene, segnato la misura sulla sella..montato il Givi e ho visto di quanto dovevo arretrare
Nota per tutti: naturalmente la prolunga non modifica nulla ne sulla moto ne sulle piastre, è completamente reversibile e non siete obbligati a montarle se non volete ;-)
Rinuncio, troppo caro.
Grazie
Troppo caro?
Scusa, come fai a dirlo che non ho indicato nemmeno il prezzo di solo bauletto e schienalino? I prezzi elencati sopra si riferiscono al costo del nuovo, mentre il prezzo di 270€ è riferito anche al sistema di piastre
Mi accodo per il bauletto+schienale.
A quanto li daresti?
tapatalkato con il mio Xperia mini
raporosso
30-03-2013, 00:07
Troppo caro?
...
Scusa !!!! Avevo letto male.
Allora dimmi il prezzo ...
Ciao, scusa di nuovo
Interessato al solo bauletto
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!
Situazione code:
- bauletto con schienalino: raporosso, luquita, pennax
- piastra multifunzione:
Prezzo bauletto con schienalino: 150€ più eventuale spedizione..attendo qualche giorno per il blocco poi in caso procedo a smembrare
Up..nessuno per il blocco?
se ti avanza potrei essere interessato alla piastra artigianale
Se fra qualche giorno nessuno è interessato al blocco, smembro tutto..quindi potrei vendere pure quella a parte. Fammi sapere eventualmente in pvt il tuo prezzo, che valuto.
In caso, ti può interessare anche la piastra portatutto, dato che hai già il resto?
ciao C.82.......io ho gs std con portapacchi adv e telai pre alu montati....mi interesserebbe il GIVI TREKKER 52LT.....quindi con le tue piastre lo posso istallare????
Ciao,
quello che cambia da una moto all'altra è la piastra Alu Rack, ovvero il componente che costa di più (piastra in ferro di 5-6 mm di spessore, molto rigida, dotata di bulloneria e spessori). Da quello che vedo sul sito della sw-motech fra i fori della ADV e della F800GS non c'è molta differenza, quindi credo si possa montare senza troppi problemi facendo un paio di fori e sistemando gli spessori
Eventualmente se proprio non dovessi riuscire a trovarti, basterebbe modificare (o rifare) la piastra artigianale che ho fatto io
Termine ultimo per la precedenza al blocco per questo fine settimana, dopo dichè inizio a smembrare agli interessati
C.82 ,se smembri, fammi sapere quanto vorresti per la piastra porta tutto e quella artigianale.
Pensavo ad una 40ina di € per:
- piastra artigianale (te la vernicio di nuovo)
- 4 viti a brugola svasate con 4 dadi di sicurezza
- piastra portatutto con sistema quick lock
per la spedizione considera 7-8€
Ultimi giorni di up per il blocco..
Ultimo giorno per il blocco, da domani si smembra
enricogs
07-04-2013, 21:00
Potrebbe interessarmi il balletto. Aspetto di sapere la richiesta.
Bauletto praticamente venduto fuori dal forum ad un amico di amico..devo solo accordarmi per lo scambio a mano
dariokrpr
08-04-2013, 11:12
ciao io vorrei sapere se la "- Luggage Rack Extension: piastra portatutto (borsoni inclusi)" può essere montata sul portabagali originale del gs std '08?
se si sono molto interessato compatibilmente con la coda e con il prezzo da concordare ciao
dariokrpr
08-04-2013, 11:24
a guardarlo sembra di no...
Intendi questo?
http://www.bachecabakeca.com/adpics/annunci_15459_1.jpg
Di sicuro non può montarlo usando le tre viti del Quick Lock, per quello ci dovresti montare prima la Alu Rack..ma da quel che vedo facendo i giusti fori e usano qualche spessore, credo sia possibile. Purtroppo non ho conoscenti con cui poter provare, al massimo posso vedere di inviarti un disegno in scala
Per la coda attendo risposta da Uaz82 per l'acquisto in blocco con l'adattatore artigianale
dariokrpr
08-04-2013, 11:58
se riesci mandami il disegno in scala così vedo sul portapacchi se si possono fare i fori.
dariokrpr chiocciola libero punto it. grazie tante
Stasera quando torno a casa vedo di fare tutto ;-)
dariokrpr
09-04-2013, 11:30
ok ciao e grazie
Bauletto venduto, come anticipato, sistemo la vendita del resto:
Prezzi dei componenti (fra parentesi il prezzo del nuovo):
- Bauletto Givi TRK52: VENDUTO
- Schienalino Givi: VENDUTO
- Alu Rack per F800GS: 60€ (100)
- Piastra portabagagli: 30€ (50)
- Adattatore Hepco & Becker: 25€ (40)
- Kit givi: 12€ (20)
- Kit viti: 12€ (20)
- Piastra artigianale: 20€ (non ha prezzo :lol:)
Al momento vorrei vendere in blocco:
Alu Rack + Adattatore HB + Kit Givi + Viti: 100€
Coda libera, per gli interessati 100€ e vi prendete tutto :)
Up, in vendita anche scarico Exan e protezione per serbatoio olio freni ant/post..sconti per blocchi ;-)
Up..valuto scambio con un bel paramotore tubolare :lol:
Up..valuto offerte, nessuno?
Ciao,
io ho il bauletto vario e, in caso di weekend vorrei poter montare una piastra portatutto per legarci su il borsone stagno. Non ho ben capito cose serve per montare la piastra che vendi...
adattatore, piastra artigianale....
grazie
La piastra portatutto si fissa alla AluRack con sistema rapido,lo stesso sistema che permette di montare piastra givi o hepco&becker. Il mio adattatore artigianale serve x arretrare il bauletto dato che x me era troppo avanzato.
Con il vario non si può fare, o meglio, dovresti trovare il modo di fissarlo in maniera artigianale.
L'unico modo x fare quello che chiedi tu,é quello di sostituire il bauletto vario con uno da montare sulle mie piastre..in questo,modo in 30 sec. Passi da bauletto a piastra portatutto
Grazie mille!!! lascio perchè in ogni caso preferisco tenere il vario e all'occorrenza sostituire il tutto con una semplice piastra
Se vuoi tenere il vario, ti conviene fare come dici, la mia piastra è comodo ma solo se il vario non ti interessa ;)
Un consiglio: potresti sostituire le 4 viti che fissano la piastra del vario con 4 bussole maschio/femmina, tenendo la testa a filo piastra. In questo modo quanto levi il bauletto ti ritrovi 4 fori filettati su cui avvitare una piastra portatutto (opportunamente spessorata/modificata per i ganci del bauletto)
Non so se in giro trovi qualcosa del genere, ma farteli fare non credo sia un problema
Naturalmente la stessa cosa la puoi fare con 4 fori nella piastra, ma era per evitare di bucarla :)
Up, forza che devo fare un mezzo trasloco e non la vorrei portare in giro
- Alu Rack per F800GS
- Piastra portabagagli
- Adattatore Hepco & Becker
- Kit givi
- Kit viti
Piastra artigianale ritirata, mi serve per la piastra che uso ora :lol:
Up, forza che devo smantellare..accetto proposte (sensate)
superzot
29-05-2013, 23:29
A quanto offri il blocco spedito?
Un up per te.
Fai pure tu una proposta che valuto, così me lo levo dalle scatole e mi compro il manubrio nuovo :lol:
Considera che solo la Alurack nuova costa 100€, tutto il blocco acquistato on line ti verrebbe circa 200€..quindi non sparare troppo in basso :mad:
C.:)
superzot
30-05-2013, 14:44
Ti posso offrire 120 € compresa spedizione e pagamento con bonifico.
Perdona la domanda: che manubrio vorresti installare sulla tua 800GS?
Saluti.
Giuliano
Andata..ti invio via pm i dati.
Se tu mi invvi l'indirizzo, intanto mi porto avanti e preparo il pacco.
PS: ero abituato ad un manubrio più aperto, questo lo trovo chiuso e mi da fastidio dopo tanti km
Confermo di aver ricevuto il pagamento da superzot
Appena avrò spedito, ti comunicherò il codice della spedizione
:)
Pacco arrivato a destinazione, potete chiudere..grazie :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |