Visualizza la versione completa : Vuoto in accelerazione...
Buona sera a tutti, oggi, durante un giretto in moto (R1200R '07), mi si è presentato un problema fastidioso, spalancando il gas, in qualunque marcia/giri/velocità la moto ha un vuoto e comincia a "saltellare" il motore. L'unica cosa che ho cambiato recentemente è il treno di gomme, ma ancora qualche settimana fa e da allora non ha avuto alcun problema.
Consigli?
centauropeppe
22-03-2013, 22:29
Può essere la benzina sporca. Prova con un pieno di vpower. Lamps
[...]
Quoto. Potrebbe essere
Massimino
22-03-2013, 23:33
Accaduto una mezza volta, non così accentuato come dici tu, ma stessa reazione...ho fatto il pieno e stiarato un pò il motore ed è finito tutto li!
Grazie, era venuto anche a me questo dubbio, anche perchè nei giorni precedenti ho fatto due pieni di VPower ed è andato tutto bene, mentre ieri ho messo la verde normale (sempre Shell). Dovrò svuotare il serbatoio per provare. Un amico meccanico mi ha suggerito che potrebbe essere partita una bobina, dopotutto ho all'attivo oltre 80000 km (con una media di 15000 km all'anno, più o meno).
Domani provo e vi aggiorno!
Riccardo.manfre
23-09-2024, 22:56
Salve a tutti, succede anche a me con la r1100r del '99, all'incirca verso i 3000giri.
Premetto che ho cambiato da poco la pompa della benzina.
Salve a tutti, succede anche a me con la r1100r del '99, all'incirca verso i 3000giri.
Ciao, vedo che sei romagnolo anche tu.
Dopo che hai cambiato la pompa, hai fatto un reset della motronic?
Prima di cambiare la pompa, notavi lo stesso fenomeno? Quale pompa hai montato?
sono le bobine
Riccardo.manfre
07-01-2025, 20:40
Ciao, scusa ma sono un "ignorantoide", cosa intendi per bobine?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |