PDA

Visualizza la versione completa : Gopro Hero 3 Black Edition si blocca!!!!


Roberto Fiorentino
22-03-2013, 11:42
Gopro Hero 3 Black Edition comprata il 20/03/13 problema di molti: si blocca mentre registra e bisogna togliere la batteria per farla ripartire; ma dopo minuti di registrazione si blocca nuovamente.
Ho fatto 3 volte l’aggiornamento sostituito la SD della SanDisk una da 32 GB classe 10 e una da 64 GB classe 10.
Non so cosa fare, è la seconda che compro, con la prima non ho avuto alcun problema che mi ha portato via mio fratello; con quest’ultima sto diventando pazzo.

Il rivenditore me la deve sostituire visto che sono passati solo due giorni dall’acquisto?

Attendo suggerimenti, ringrazio anticipatamente.

Diavoletto
22-03-2013, 11:48
......consulenze NON motociclistiche????

Roberto Fiorentino
22-03-2013, 12:19
Preso dalla rabbia ho sbagliato area, prego chi ne ha i poteri di spostare.

chiedo scusa.

Trinity
22-03-2013, 13:02
non mi è mai servito ma pare che tu abbia 2 mesi di tempo Edit:entro i 2 anni di garanzia:

http://www.agcm.it/consumatore/decalogo/5102-garanzia-del-venditore-guida-per-il-consumatore.html

nico88
22-03-2013, 17:51
che te la possa sostituire il venditore non lo so... che sia in garanzia è fuori discussione e quindi chiamerei ATHENA (importatore italiano per GoPro) http://www.athenaevolution.com/page/contatti e spieghi loro la situazione. Ho avuto modo di contattarli un paio di volte sia per email che telefonicamente, sono professionali e molto gentili.

PS: facci sapere da cosa è dato il problema e come lo hai risolto, dato che non sei il primo a cui accade con la versione BLACK, io con la mia Silver per ora sono apposto... sgrat sgrat ;)

Roberto Fiorentino
22-03-2013, 22:44
Per ora il rivenditore mi ha sostituito la videocamera con una nuova imballata, la mia aveva 1 giorno e questo è il minimo.
Come consiglio generale mi ha detto che l'aggiornamento va fatto non attraverso la videocamera ma con un lettore di schede di memoria e precisamente una volta scaricati dal sito gopro i file dell'aggiornamento (sono 4) vanno memorizzati sulla micro SD non attraverso la videocamera ma usando un lettore di schede e trasferendo i file, poi si inserisce la scheda di memoria nella videocamera che accendendola inizia l'aggiornamento.

Roberto Fiorentino
22-03-2013, 22:48
Il rivenditore afferma che anche se l'aggiornamento, effettuato trasferendo i file usando la videocamera come lettore di schede di memoria, da esito positivo con il passare del tempo può dare fastidio, soprattutto usando i telecomando; infatti sembrerebbe che l'aggiornamento abbia corretto proprio il funzionamento del wi-fi.

scuba3
05-08-2013, 15:00
personalmente mi pare una minchiata ma se lo dice il rivenditore.....:!:
dica piuttosto che era difettosa :)

Total Black
05-08-2013, 19:31
Bha...da ieri altro aggiornamento disponibile.anche x app iphone.ipad.

capostaz
14-09-2013, 22:23
Sono contento dei filmati da urlo che fa la mia Black Hero3, ma di alcune cose nonsono stato contento e sono:
Durata della batteria non entusiasmante (nel frattempo ne ho ordinate altre 2)
con il mio cellulare Samsung S2 non funziona l'APP e nemmeno con il TAB2 10.1
il funzionamento in WIFI mi ha subiso scoraggiato in quanto la GOPRO scalda un sacco e si consumano prima la batteria.
Il programma di video editing non è il massimo anche se in questo ultimi giorni è uscita la nuova versione con nuovo nome.
Questo il mio canale YouTube anche se di Gopro al momento ho poco:
http://www.youtube.com/user/audi2000it

Total Black
14-09-2013, 23:07
[...]

App per iOs gira perfettamente ( lag di alcuni secondi tra camera e iphone.ipad)
Batteria ridicola se attivo wifi (ma anche senza)
Il nuovo programma di editing è semplice e con molti template giá pronti.
Mi sono iscritto al tuo canale ( :

capostaz
15-09-2013, 12:26
[...]
bene... devo scaricarmi il nuovo programma.
Se anche tu hai un canale dimmelo
GRAZIE

-VIK-
16-09-2013, 20:10
autonomia ridicola....quanto si riesce a registrare???