Visualizza la versione completa : 1150 Adventure,che succede?
biancoblu
20-08-2005, 22:47
si direbbe che nonostante sia una gran moto in questo periodo stà...soffrendo,mi spiego:nei vari siti ce ne sono molte usate e,pare,sia molto difficile venderle.Un noto conce propone la splendida LE 25° con sconto interessante,ma noto che fatica a venderla,dicevano che detto modello sarebbe andato a ruba dai collezionisti.Invece pare non sia cosi,quale sarà il motivo?La futura 1200 Adventure di cui vociferano alcuni concessionari?O il 1150 è ormai tramontato in favore della 1200?Gradirei il vostro parere,grazie :wave:
A me la mia fa letteralmente impazzire, non riesco a scendere, quando torno da qualche giro e sono a pochi chilometri da casa, riapro e ne aggiungo altri 100 di km.
Non so e non me ne frega nulla delle leggi di mercato o dei possibili motivi. So solo che è bella. So che quando ne vedo una per strada, quella vista frontale mi fa venire la pelle d'oca e mi emoziono, mi commuovo tanto è bella.
Quel serbatoio, bianco e largo tra le mie gambe. Quella posizione sul manubrio, insomma io SONO INNAMORATO DELLA MIA MARIETTA. :eek: :eek: :eek:
Gli altri facessero quel cavolo che gli pare.
Io sono scimmiatissimo x quella moto ! :arrow:
Stò maturando un insano gesto... :confused:
A me la mia fa letteralmente impazzire, non riesco a scendere, quando torno da qualche giro e sono a pochi chilometri da casa, riapro e ne aggiungo altri 100 di km.
Non so e non me ne frega nulla delle leggi di mercato o dei possibili motivi. So solo che è bella. So che quando ne vedo una per strada, quella vista frontale mi fa venire la pelle d'oca e mi emoziono, mi commuovo tanto è bella.
Quel serbatoio, grigio metallizzato largo tra le mie gambe. Quella posizione sul manubrio, insomma io SONO INNAMORATO DELLA MIA MUKKA.
Ho solo modificato in parte cosa dice Huey perchè lo quoto in pieno
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
EnroxsTTer
21-08-2005, 01:11
Ne ho provata una (ADV LE) la settimana passata... ne sono rimasto impressionato... quando e' in movimento sembra che pesi meta' dei suoi 270 kg... veramente un "giocattolo", in senso positivo.
Prima di salirci sopra dico ad Indialopa "Lapo, la provo ma vado piano... dopo pranzato sono sempre un po' lento di riflessi... ci faccio giusto un giretto tranquillo tranquillo" sono partito e dopo le prime due curve altro che pianino, ho aperto di brutto... ho dovuto fermarmi ad aspettarli... non arrivavano piu'!
Capisco bene quelli che ne sono entusiasti. ;)
non l' ho presa solo perche' ha la sella troppo alta
Ma perchè i bmwisti italici sono perlopiù colletti bianchi, abituati con i computer comprano solo l'ultimo modello e lo vendono dopo 2 anni :rolleyes: :mad: :lol: :!:
indianlopa
21-08-2005, 09:08
Ne ho provata una (ADV LE) la settimana passata... ne sono rimasto impressionato... quando e' in movimento sembra che pesi meta' dei suoi 270 kg... veramente un "giocattolo", in senso positivo.
Prima di salirci sopra dico ad Indialopa "Lapo, la provo ma vado piano... dopo pranzato sono sempre un po' lento di riflessi... ci faccio giusto un giretto tranquillo tranquillo" sono partito e dopo le prime due curve altro che pianino, ho aperto di brutto... ho dovuto fermarmi ad aspettarli... non arrivavano piu'!
Capisco bene quelli che ne sono entusiasti. ;)
dovresti sentirla adesso con eprom e condotti di asp originali è tornata rabbiosa ai bassi che è un piacere .....niente sia chiaro in confronto alla tua.... che spinge come una .....@@occola consumata ;) sarà x questo che è la tua??? :lol:
Panzerdivision
21-08-2005, 09:40
personalmente.. se a settembre c è ancora la LE da gecar e mi confermano la quotazione della mia fatta a luglio... me la prendo.... tutto cio che di BMW GS è venuto dopo l'ADV.. pur con piu cavalli e meno chili.. è solo rumenta da bar.. le strade d'europa.. non le comode straduzze di capo nord.. lo confermano.
aahahahah su quelle strade di cacca c erano piu roxter che GS1200!!!
EnroxsTTer
21-08-2005, 11:03
dovresti sentirla adesso con eprom e condotti di asp originali è tornata rabbiosa ai bassi che è un piacere
Usti usti sento odor di cavallucci!!!!! :lol:
Spero di aver l'occasione di provarla presto! ;)
Come vedi molto signorilmente soprassiedo su certe illazioni... :confused: :lol:
EnroxsTTer
21-08-2005, 11:08
:D :D :D
Berghemrrader
21-08-2005, 13:00
si direbbe che nonostante sia una gran moto in questo periodo
E' la moto che anima i miei turbolenti sogni di motard. Strabella!
Per quanto mi riguarda l'unico handicap è che l'hanno proposta ad un prezzo troppo di listino senza aggiungere (oltre a pochi optional) qualche caratteristica innovativa che l'avrebbe fatta sembrare una evoluzione della ADV standard.
Ho visto moltissime ADV (non LE) a prezzi intorno ai 10.000 seminuove, ed il risparmio è troppo allettante. In Germania poi ce n'è un sacco usate poco e ben accessoriate a quel prezzo, un bel risparmio per uno come me che non naviga nell'oro.
Tra i tanti motivi della disponibilità della LE uno può essere questo.
Per chi ha il grano acquistare oggi una 1150ADV LE significa prendersi la moto totale che lo accompagnerà per parecchi anni.
Quel serbatoio, bianco e largo tra le mie gambe. Quella posizione sul manubrio, insomma io SONO INNAMORATO DELLA MIA MARIETTA. :eek: :eek: :eek:
concordo alla grande e poi ti permette kilimetraggi infimiti!!!
me ne fotto degli altri io la mia me la tengo stretta
guidopiano
21-08-2005, 13:36
Quel serbatoio, bianco e largo tra le mie gambe. Quella posizione sul manubrio, insomma io SONO INNAMORATO DELLA MIA BELVA :eek: :eek: :eek:
io non ho modificato niente di quello che ha scritto Huey perchè condivido tutto....al 1000%
Paperinik
21-08-2005, 13:45
Panzer 100% x 100%
2valvole
21-08-2005, 13:50
personalmente.. se a settembre c è ancora la LE da gecar e mi confermano la quotazione della mia fatta a luglio... me la prendo.... tutto cio che di BMW GS è venuto dopo l'ADV.. pur con piu cavalli e meno chili.. è solo rumenta da bar.. le strade d'europa.. non le comode straduzze di capo nord.. lo confermano.
Minkia Cesare.....
anche io sto maturando l'insano gesto...!!!! :mad: :mad:
ma sono molto indeciso, ho già il Basic....
vorrei prenderla al posto della RT.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!maledette :arrow: :arrow: :arrow:
barbasma
21-08-2005, 14:18
dicevano che detto modello sarebbe andato a ruba dai collezionisti.
questo lo pensava solo sirjo quando ha firmato una quintalata di cambiali per comprarla... per autoconvincersi.... :lol: :lol:
la moto rimane buona.... ma rispetto al GS1200 purtroppo paga pegno in termini di dati puri (peso potenza)... e il fatto che stia uscendo di produzione preannuncia l'arrivo della 1200ADV..
causa peso e ingombro l'adv1150 non è una moto per tutti... ma a me piace mooolto di più del 1200 normale... e penso che comprarla adesso sia un affarone...
Panzerdivision
21-08-2005, 14:45
Minkia Cesare.....
anche io sto maturando l'insano gesto...!!!! :mad: :mad:
ma sono molto indeciso, ho già il Basic....
vorrei prenderla al posto della RT.....
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!maledette :arrow: :arrow: :arrow:
con i prezzi che ci sono in giro x l'usato... adesso ti becchi un 2003 con 15000 km a 10.000 euro...
tra qualche anno diventrà un oggetto di culto come i basic..
cedi alla scimmia!!!!!!!!!!!!!!
barbasma
21-08-2005, 15:46
se penso agli usati al conce di monaco...
io non cercherei manco la SE... ma quella normale senza ABS... così sconto ancora maggiore...
barbasma
21-08-2005, 16:08
dando una occhiata alla borsa dell'usato del sito bmw italiano...
Moto
modello BMW R 1150 GS ADV
segmento Enduro
cilindrata 1150 cc.
colore grafite metalizzato
catalizzata Si
foto non disponibile
optional Manopole riscaldate
Parabrezza
Condizioni
prezzo € 9.800,00 IVA detraibile
immatricolata nel 2002
chilometri 19.611
garanzia Stillnuovo 12 mesi
numero proprietari 1
Concessionario
Per avere maggiori informazioni contatti il Concessionario BMW Motorrad.
nome Tag Moto di Righetti Ezio
indirizzo Via Bergamo, 19
24035 Curno (BG)
referente Sig. Italo Leidi
telefono 035/618618
fax 035/4155619
oppure...
Moto
modello BMW R 1150 GSADV
segmento Enduro
cilindrata 1130 cc.
colore grigio metalizzato
catalizzata Si
foto non disponibile
optional Manopole riscaldate
Borse laterali
Parabrezza
Top Case
Condizioni
prezzo € 9.700,00 IVA non detraibile
immatricolata nel 2003
chilometri 45.825
garanzia Stillnuovo 12 mesi
numero proprietari 1
Concessionario
Per avere maggiori informazioni contatti il Concessionario BMW Motorrad.
nome CarZeta S.p.A.
indirizzo Viale Faenza, 20
20142 Milano (MI)
telefono 02/8914071
fax 02/8135400
2valvole
21-08-2005, 17:16
con i prezzi che ci sono in giro x l'usato... adesso ti becchi un 2003 con 15000 km a 10.000 euro...
tra qualche anno diventrà un oggetto di culto come i basic..
cedi alla scimmia!!!!!!!!!!!!!!
vero...! Mi piace da impazzire la last edition....vedremo questo inverno...se trovo un conce che se ne vuole disfare :rolleyes:
e mi valuta bene la RT...
SMETTI DI FUMARE...... :D :D !!!!!
biancoblu
21-08-2005, 17:25
grazie a tutti per i vostri interventi :!:
per Panzerdivision:11 anni orsono smisi di fumare grazie ad una...moto:Si trattava di una mitica Honda xr 600 e in una mulattiera davvero bastarda stremato, andai in debito di ossigeno,quasi un attacco di asma(a proposito ma Barbasma non è che....)per cui se ti torna la voglia contattami che ti dò la ricetta :drinkers:
da motorrad.de
http://www.bmw.ams-gmbh.com/gmb/tmp/mod_147217_1.jpg
Technische Daten
Farbe: Nachtschwarz
Erstzulassung: 18.06.2002
Hubraum: 1.150 ccm
Leistung: 62 KW (84 PS)
Kilometerstand: 10.300 km
Segment: Enduro/Funduro
otional
ABS,
Heizgriffe (manop risc),
Katalysator,
Scheibe/Windschild,
Fahrer-Informations-Display (FID),
Tank groß,
Zylinderschutzbügel Adventure (paracilindri),
EVO-Bremse (nicht Integralbremse),
Doppelsitzbank niedrig,
Kofferhalter, wurde nie im Gelände bewegt,
Reifen neu bei 9400 km (keine Stollenreifen), sehr guter Zustand
8.555 EUR
oppure
BMW R 1200 GS
Gebrauchtmotorrad, 1 Vorbesitzer
Technische Daten
Farbe: Ozeanblau-Met.
Erstzulassung: 21.03.2005
Hubraum: 1.200 ccm
Leistung: 74 KW (101 PS)
Kilometerstand: 11.900 km
Segment: Enduro/Funduro
Ausstattung
ABS, Heizgriffe, Katalysator, Scheibe/Windschild, Kofferhalter links und rechts, Leistungsreduzierung, Blinker weiss, Handschutz, Seitenteil granitgrau-met., Sitz grau Werksgarantie bis 03/07
Angebotsnummer
181402
Preis, MWSt. ausweisbar
10.500 EUR*
barbasma
21-08-2005, 18:42
x biancoblu
a gennaio devo cambiare moto e sto valutando tutte le opzioni possibili...
permutare la mia KTM950 per una GSADV usata (o vendere la mia da solo e comprarla sempre usata) e comprarmi una LC4ADV usata come seconda moto..
oppure comprare una nuova KTM950ADV...
la soluzione che sarà meno dispendiosa rispetto al risultato (logico che se con 1000 euro in più ho due moto faccio quello!!!)... vincerà...
x jjerman
in germania ci sono degli usati semestrali al conce di monaco con meno di 5000 km a 10500 euro full optional...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |