Visualizza la versione completa : ammo post.r1200gs '09 riparato con pochi euro
Forlik66
21-03-2013, 15:15
Buon giorno a tutti,sono un neo del forum e mi chiamo Davide,posseggo da 2anni e 20000Km.una r1200gs std del '09 .Volevo innanzi tutto ringraziarvi per i preziosi consigli che mi hanno permesso di riparare il mono post."scoppiato"senza sborsare i 1800 euro dal conce,ma solo 80 + (20)(inizializzazione centralina) ,grazie ad un preziosissimo artigiano di Pinerolo "Oraf Moto".Se volete delle modeste dritte sono a Vs.disposizione.
grazie ancora per l'accoglienza.
Bene!
Buon per te!.....ma.......le presentazioni normalmente vengono effettuate nell'apposita stanza.. ;-)
Saluti e benvenuto!
Forlik66
21-03-2013, 15:49
sorry,avevo il dubbio di non essermi presentato nel giusto modo, cerco la stanza e mi ripropongo...
...aiutino!! ;-))
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=30
Forlik66
21-03-2013, 16:34
...trovata ! grazie...lungi da me mentirti e tantomeno maldeodorarti l'aria...
grazie ancora per la dritta amico,a presto :-)
...lungi da me mentirti e tantomeno maldeodorarti l'aria
..............????....................
@ animal: mi sa che si riferisca alla tua firma ;)
...effettivamente........non avevo considerato........ :-)))
63roger63
22-03-2013, 23:21
:lol:...metti le citazioni a firma e poi non te le ricordi...:lol:...ah! La vecchiaia....;)
Ciao........si puo' sapere l'indirizzo dell'artigiano o il suo numero di telefono?......grazie
Che tipo di riparazione ti ha fatto? Hai l'ESA?
Io sono di Luserna, magari potrebbe essere utile!
Forlik66
23-03-2013, 18:40
Azz.. ora nn lo trovo,comunque io l'ho ritrovato sulla rete (Oraf Moto),lo conosco da circa 20 anni,avevo perso tutto l'olio,si ho un esa II,mi ha chiesto se era uno showa e difatti lo era,e di smontarlo,una cazzata vi assicuro,togli il terminale , scolleghi i connettori sviti due bulloni e via,dopo una settimana sono andato a ritiralo 80 euro gli ho dato anche la mancia perchè ero contentissimo,lo rimontato ,panico perchè non si tirava sù elettronicamente poi mi avete detto che bisognava resettare la centralina e con l'occasione mi son fatto togliere anche la fastidiossima spia del service.comunque cerco ancora l'indirizzo e vi faccio sapere...
Forlik66
23-03-2013, 18:45
eccolo! VIA SALUZZO 13 - PINEROLO (TO) - 10064
Telefono: 012172428
Questo lavoro non ha nulla a che vedere con la rigenerazione degli ammortizzatori giusto?
Ti ha risolto il problema della perdita di olio.
Forlik66
24-03-2013, 22:34
penso che non ci siano problemi per la rigenerazione,è specializzato proprio per questo tipo di interventi,infatti che io mi ricordi interviene anche su quelli sigillati,sul mio ha fatto un buon lavoro per quello che percepisco su strada almeno credo di percepire prova a sentirlo è molto disponibile è molto importante che tu gli dica la marca ed il tipo di ammortizzatore che hai.
Sono passato in via saluzzo a Pinerolo da ORAF
Rigenera sospensioni del GS. Mi ha detto che ne ha gia fatti alcuni.
Con circa 100 € ad ammortizzatore fa tutto.
Io ho i WP.
L'unico problema è smontare il tutto.
C'è per caso una guida da qualche parte dove spiega come fare?
managdalum
20-04-2013, 20:14
guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=272202)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |