PDA

Visualizza la versione completa : vi prego un aiuto! PAGO VIAGGIO IN CROAZIA..

palettesio
20-08-2005, 21:35
Beh come richiesta lo so può sembrare bizzarra e il qualche modo strana ma ora vi dico come sono messo:
dovevo andare il moto a portare una pezzo di ricambio della volvo dei miei che sono fermi in Croazia, 30 Km da Dubrovnik, volevo partire lunedi prossimo facendo il giro daTrieste- tutto pronto ma oggi lo SQUILLO---
La mi' mammadice Andrea sei a sedere???
ah bene, Il babbo è cascato e si è fratturato una spalla... ne avrà x una 20ina di gg.
Se vado in moto chi riporta indietro la macchina?
Ecco allora l'idea pazza di PROPORRE A QUALCUNO,
SE PAGO IO IL VIAGGIO DALL'ITALIA FINO DICIAMO A dUBROVNIK anche tramite traghetto via ancona nessuno mi accompagna??
aereo inproponibile costo pazzesco e solo da Roma.......
treno un apocalisse,
Io sono toscano di Pistoia se qlc di voi volesse fare un giretto????
3356229969
( il pezzo della volvo è circa lugo 85 cm l'avrei messo sopra sella posteriore )
che dire magari conoscete uno che va in croazia per lavoro anche in auto, o camion,
basta un passaggio ecco
ciao

aibalit
20-08-2005, 23:23
Beh come richiesta lo so può sembrare bizzarra e il qualche modo strana ma ora vi dico come sono messo:
dovevo andare il moto a portare una pezzo di ricambio della volvo dei miei che sono fermi in Croazia, 30 Km da Dubrovnik, volevo partire lunedi prossimo facendo il giro daTrieste- tutto pronto ma oggi lo SQUILLO---
La mi' mammadice Andrea sei a sedere???
ah bene, Il babbo è cascato e si è fratturato una spalla... ne avrà x una 20ina di gg.
Se vado in moto chi riporta indietro la macchina?
Ecco allora l'idea pazza di PROPORRE A QUALCUNO,
SE PAGO IO IL VIAGGIO DALL'ITALIA FINO DICIAMO A dUBROVNIK anche tramite traghetto via ancona nessuno mi accompagna??
aereo inproponibile costo pazzesco e solo da Roma.......
treno un apocalisse,
Io sono toscano di Pistoia se qlc di voi volesse fare un giretto????
3356229969
( il pezzo della volvo è circa lugo 85 cm l'avrei messo sopra sella posteriore )
che dire magari conoscete uno che va in croazia per lavoro anche in auto, o camion,
basta un passaggio ecco
ciao

Mia sorella è partita stamattina per la Croazia in camper!
A saperlo magari ci si riusciva a organizzare.

Mi spiace!!

Fergie
21-08-2005, 00:06
Palettesio, scusa se sono un po' dura di comprendonio :tard:
...ma non ho capito, perche' ti serve un compagno? Non potresti andare in treno fino ad Ancona e poi in traghetto a Dubrovnik?

Comunque... quand'e' che vorresti partire? Io in Croazia non ci sono mai stata, e ho una Opel familiare.... :cool:

EnroxsTTer
21-08-2005, 00:20
Andare in treno fino ad Ancona e poi prendere il traghetto?

guidopiano
21-08-2005, 13:50
Ciao Andrea , sono veramente di spiaciuto per la situazione sgradita in cui ti trovi e ..... in un certo senso mi sento in colpa per non aver la possibilità di poterti aiutare, mentre tu a suo tempo hai fatto con me, visto che le mie ferie sono finite e ho degli impegni di lavoro non rinviabili....... :(

tanti auguri e ancor di più auguri al tu babbo

ciaociao