Entra

Visualizza la versione completa : Pa_te_ti_ci

Unknown
21-03-2013, 13:04
.............

teibet
21-03-2013, 13:15
E come funziona la truffa?

teibet
21-03-2013, 14:07
Ma se mi manda il bonifico e questo viene accettato dalla banca come fa a fregarmi?

Comunque complimenti per la S che hai messo in vendita, ne sto cercando una anche io ma la tua è fuori budget per me.

Stefano63
21-03-2013, 15:56
Ma dai, il mio amico Edhi (vedi foto) si vuole fare la R1200S e ha scelto la tua.

http://img26.imageshack.us/img26/5559/uomostupidoingiaccaecra.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/26/uomostupidoingiaccaecra.jpg/)

Salutamelo tanto se viene a vederla prima di mandarti il bonifico, sai è sempre in giro.

Hahahahahaha, ma nessuno è mai riuscito a darli un bel po' di schiaffazzi a stì ladri, così gli passa la voglia di scocciare la gente.

Lamps, Stefano.

meco
21-03-2013, 17:34
no no, scusate, forse non ho capito.
Ma questi mi manderebbero davvero un bonifico ?

Ma io aspetto, che mi rompano pure i coglioni, non leggo le mail, metto i loro numero in blacklist sul cellulare e tanti saluti.

Pasqui!!!!!!!!
21-03-2013, 17:36
Erano arrivate anche a mè 3 anni fa queste mail(una dall'Irlanda l'altra non mi ricordo) quando stavo vendendo la mia Suzuki...sapendo della trappola avevo risposto e mandati affanc..o spudoratamente e avevano avuto anche il coraggio di rispondermi indietro!!! Robe da matti.....

bigbe@r
21-03-2013, 19:49
:D :lol: comunque cosa strana i contatti arrivano solo dal sito di 2 ruote!

mica vero, succede anche su QdE

io ho un annuncio vecchio di due anni e ricevo sempre richieste (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=314410)

ma mica mi faccio fregare :-o

bigbe@r
22-03-2013, 09:11
OT
Bebo, 10 anni fa?
vedi di ritornare!

salser
28-03-2013, 13:25
è inutile + si gira sul web e + si è sotto tiro.
Come da un anno a questa parte, sono in cerca di lavoro, non che manchi per quello che cerco, però per colpa dell'età ormai sono considerato vecchio così... cercano stegisti, categorie protette etc, tutte persone che per un motivo o per l'altro al datore non costano quasi niente.
Da un noto sito nazionale d'offerte lavoro, trovo una cosa interessante. Rispondo, rispondono e con un broken english mi inviano una interview form da compilare!! L'offerta arriva da un noto Hotel londinese ad Aldwich, preso da una smania di sputtanarli scrivo alla Human resource dell'Hotel. Conoscete Mr. S.l. vattelapesca? con questa email? spiegando il tutto.. con la solita etichetta e dispiacendosi per quello che era successo mi rispondono assolutamente no e mi fanno notare che il dominio dell'email era leggermente diverso. Rispondo al tizio stando al gioco, alla fine di tutto mi chiedono £ 250 per le pratiche di ingresso in UK! ma da dove scrivo dall'Uganda! e 135£ che, facendomi un favore, mi avrebbero comprato un biglietto aereo low cost !! la mia risposta lapidario, gli ho girato l'email dell'Hotel, SPARITI. Niente di + meschino di approfittare di uno che cerca lavoro!

concordo con te caro bebosessanta, purtroppo chi dovrebbe tutelare i cittadini non lo fa e le pene se ci sono, fanno ridere!!!

Stefano63
28-03-2013, 17:21
Beato te,
io ho messo qualche annuncio in giro (non su QdE) per conto di un amico, e non mi ha scritto nessuno, manco un "furfante" non é giusto.:(

Lamps, Stefano.

teibet
28-03-2013, 19:52
Eppure potenziali acquirenti ce ne sono...:eek:

teibet
28-03-2013, 23:04
Ti conviene mascherare l'indirizzo email in chiaro dal post precedente.

teibet
30-03-2013, 18:20
E invece non era una truffa, Peter Smith era in perfetta buonafede.
Ho fatto io al tuo posto il trasferimento di 625€ allo spedizioniere ed ho appena ricevuto sul mio conto 7.500€ + 625€ + 40€.
Quando ti capitano altre operazioni del genere mi fai sapere?