PDA

Visualizza la versione completa : provata la nova gs

pepot
21-03-2013, 12:59
finalmente una giornata senza pioggia ed una mattinata con qualche ora libera.........:D
sto provando il gs da un paio di ore....... devo riportarlo alle 15
la cosa che per adesso mi è paiciuta di più è :
- il cupolino..... cazz come cupola :lol:

Superteso
21-03-2013, 13:03
Se copula.… È peggio.

using ToPa.talk 2 🐾

Diavoletto
21-03-2013, 13:06
- il cupolino..... cazz come cupola :lol:

e´come dire che una ragazza e´simpatica....

:lol:

emagagge
21-03-2013, 13:17
O intelligente

Superteso
21-03-2013, 13:18
Si parla ancora della Rosy?

using ToPa.talk 2 🐾

PietroGS
21-03-2013, 13:20
Waiting for pepot.
.....mi metto comodo.:happy1::read2:

pepot
21-03-2013, 13:24
adesso vado al bar per vedere se fa figo....
vi faccio sapere

Diavoletto
21-03-2013, 13:30
.....posteggiala da guappo...arriva sgasando....
seno´ non vale

romargi
21-03-2013, 13:36
Verifica quanta gnocca riesci tirar su...

Superteso
21-03-2013, 13:37
Attento che con il copulino che copula.... mica da far guai.

using ToPa.talk 2 🐾

Tricheco
21-03-2013, 13:51
a me me pias

Tommasino
21-03-2013, 13:53
E per ripartire dal bar un accenno di impennata...

Diavoletto
21-03-2013, 13:53
....prima di salire una grattata al pacco....

pepot
21-03-2013, 14:07
Al bar funzia bene..... ..... Stanno guardando piu' me che la moto.....
Pacifico morira' di invidia....... :lol:

pepot
21-03-2013, 14:09
Aspe......
Adesso mi tocco il pacco e vedo che se le donne si buttano ai miei piedi......
Questa e' la prima prova di una moto in tempo reale.......

Teo Gs
21-03-2013, 14:13
...azz !!! ...ma allora tira su gnocca....;) !!!

pepot
21-03-2013, 14:16
Per adesso la cosa migliore resta il cupolo
Sembra anche migliore di quello della adv da cui sono sceso
Al secondo posto la frenata che anche sul pave' sembra eccellente
Decisamente meno invasivo della versione precedente
Adesso la moto si ferma anche sulle strade di napoli e non va dritta facendo drrrrr drrr drrrr

aspes
21-03-2013, 14:20
Aspe......
Adesso mi tocco il pacco e vedo che se le donne si buttano ai miei piedi......
Questa e' la prima prova di una moto in tempo reale.......

se la moto e' azzurrinovecchiautobusdicampagna mi sa che non fai tanto successo

pepot
21-03-2013, 14:21
Non e' azzurrina e' bianca....
Aspe adesso metto in moto e la provo fino al prossimo bar sul lungomare
A tra poco...

Pacifico
21-03-2013, 14:23
SANTISSSIMO! la prova di Pepot.... ci mancava anche, un supplizio... :mad:

Già me la immagino la prova.... esce fuori dal conce, mette la prima ed arriva al Bar di fronte (sta comunicando con un Iphone e la localizzazione attivata... su FB c'è la traccia, 0,2 km :lol:) .... parcheggia la moto accanto al tavolino senza togliersi la giacca figa BMW..
Ordina un caffè deca (ha problemi di pressione) sedendosi accanto alla moto, tira fuori un taccuino rubato alla cancelleria dell'ufficio penale di Napoli (non è detto che lo abbia rubato.. probabilmente gli regalano di tutto, anche le penne) e comincia a scrivere... :confused:

I convogliatori in carbonio... :mad:
para cilindri in alu neri della TT :eek:
cupolino isotta nero scuro :(
sella da tappezzare (non è che si possa pretendere tutto) :lol:
wrappatura in finto carbonio del serba :confused:
Bauletto in Alu... :)
ecc.... :lol:

Ora che si fermino anche le donne è tutto un programma.... ci sarà qualche Trans ben messo che lo :sex: distrae... ahahahahaha!

Sarà un lungo e duro pomeriggio... lo sento! :drinkers::happy1::weedman:

Roberbero
21-03-2013, 14:25
Adesso la moto si ferma anche sulle strade di napoli e non va dritta facendo drrrrr drrr drrrr

Quando esce un nuovo ABS si scopre che il vecchio faceva schifo.

Pacifico
21-03-2013, 14:28
In questo caso si scopre quanto era meglio il vecchio... anche i freni... AHAHAHAHAH!

pepot
21-03-2013, 14:36
Eccomi
Sul lungomare la moto e' stabile e molto protettiva...:lol:
L'abs lo odio e l'ho sempre detto. Lo trovo molto pericoloso sulle strade sconnesse, tombini, pave' e basoli
Su asfalto sara' pureuna fogata ma per il resto no
Sulla mia moto lo disinserisco appena ci salgo ogni volta.
Quello della multistrada era acora piu' penoso
Questo invece sembra ben appunto
In questo bar guardano piu la moto che me
Adesso vado via....
Comunque con questa moto anche una mezza checca isterica come pacifico troverebbe figa......:lol::lol:
Brutta...... Ma la troverebbe :eek:

Ste02
21-03-2013, 15:03
E dubito che in qualche cancelleria in Italia abbiano taccuini da rubare o da dare in omaggio. Ma neanche i fogli A4... :-)

Pacifico
21-03-2013, 15:49
Ste.... rilassati...

pepot
21-03-2013, 15:50
prova terminata :lol:
grazie a tutti per l'attenzione :D

blacksurfer
21-03-2013, 15:52
la cosa più bella col GS nuovo sarebbe arrivare davanti al bar, mettere il bloccadisco e poi ... con tutta 'ste seghe mentali della figa che ti guarda o no della moto da studiare nei minimi particolari e delle modifiche da fare assolutamente.... ripartire senza toglierlo !!! :rolleyes:

megafigurremmerdaaaaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol:

però poi almeno si saprebbero in anteprima i costi dei ricambi .... :confused:

varamondo
21-03-2013, 16:37
Pepot! La recensione più bella ed esaustiva mai letta! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

MEMA
21-03-2013, 16:45
Il Paci non si è nemmeno scaldato... dai Pepot dicci ancora delle magnifiche sorti e progressive di questa moto

pepot
21-03-2013, 16:55
la moto è migliorata rispetto alla precedente praticamente in tutto
su questo c'è poco da discutere
però, se devo essere sincero, non mi ha fatto battere il cuore
è un gs con tre palle ma, al contempo, una multistrada con una palla.....

Luponero
21-03-2013, 16:58
Tra la multistrada e il nuovo GS?

pepot
21-03-2013, 17:04
se hai avuto una multi s salendo sul nuovo gs trovi davvero molte similitudini
è una multistrada più comoda e protettiva che strappa meno ed è più docile
le manca però la cattiveria della multi pur essendo abbatanza rabbiosa e pronta specie in basso
hanno snaturato il gs in favore delle prestazioni
per me si faranno male in molti visto che la moto è guidata spesso da gente che scende dallo scooter
preferisco il mio adv

Luponero
21-03-2013, 17:12
Sono d'accordo, secondo me a questo punto ci sono molte moto da prendere in considerazione, non è più il GS pacioso.

Bizius
21-03-2013, 17:13
...quindi non strappa le braccia?

Azzz...annullo l'ordine allora...

pepot
21-03-2013, 17:15
NO...... assolutamente no
non è il gs pacioso che può guidare chiunque
se spalanchi il gas e non sei capace ti trovi per terra
il maiale mi disse - al tel -mentre lo provava che aveva notato la stessa differenza che corre tra il 1150 ed il 1200 ed in effetti ha ragione
ma non ha la cattiveria di una multi che ti manda scariche di adrenalina
è un gs con tre palle ed una multi con una :lol:

pepot
21-03-2013, 17:17
...quindi non strappa le braccia?

Azzz...annullo l'ordine allora...

se sono di legno si :lol:

fino
21-03-2013, 17:17
quindi succede che
la ducati, in particolare con la MTS 2013, da moto sportiva "tira" a diventare turistica
la BMW, con il nuovo GS, da turistica "tira" a diventare sportiva ......

ma non era meglio lasciare le cose com'erano ??????

fino

Mansuel
21-03-2013, 17:18
per me si faranno male in molti visto che la moto è guidata spesso da gente che scende dallo scooter

Con questo riferimento diretto a Pacifico però sei kattivo! :(
:lol:

pepot
21-03-2013, 17:19
in effetti fino ci hai preso
la multi ha cercato di avvicinarsi al gs ma al contempo il gs si è avvicinato alla multi molto più di quanto la multi non abbia fatto

Boxerfabio
21-03-2013, 17:44
non capisco il ragionamento.....prima c'era molta differenza di prestazione tra multi e bmw. adesso ce ne è ancora tanta ma un po meno. però il gs nuovo rispetto al vecchio si guida ancora meglio è piu protettivo, vibra decisamente meno, piu confortevole, piu coppia, piu fluido e piu cattivo....morale della favola allora secondo te, luponero, tanto vale prendere il multistrada??????????:rolleyes::rolleyes:
non hanno stravolto il carattere tourer del gs, lo hanno migliorato perchè è ancora piu confortevole ed in piu hanno dato quel pizzico di brio in piu che mancava agli smanettoni quando lasciavano a casa la moglie e i bauli.
la quadratura del cerchio.
non vi capisco...

Boxerfabio
21-03-2013, 17:46
è lo stesso gs col quale si trotterella con una mano a filo gas con la moglie dietro spensierati a guardare il panorama. è piu rabbioso ma il comando del gas è come prima, analogico, non on-off.

Boxerfabio
21-03-2013, 17:48
che poi non piaccia, o che ci sia magari di meglio tipo 1190 adv è un altro discorso...ma è cmq rimasto un gs migliorato in tutto, soprattutto nel comfort di marcia

pepot
21-03-2013, 17:53
infatti ho detto poco sopra chè è migliore in tuttorispetto alla vecchia e che la cosa che ho gradito di piu è la protezione aerodinamica

vitoskii
21-03-2013, 17:53
uno dei motivi per cui il vecchio Gs non perderà molto in quotazione dell'usato:
la nuova non sarà gradita ai più tranquilli mototuristi

Boxerfabio
21-03-2013, 17:56
pepot: era in generale, non riferito a te. ho letto in giro tipo luponero ed altri che dicono che tanto vale allora il multistrada. questo se il gs avesse peggiorato il comfort di marcia magari, se avesse sacrificato l'anima tourer per aumentare l'aspetto sportivo. ma dato che sportività, facilità di guida e comfort di marcia sono aumentati allo stesso modo......

pepot
21-03-2013, 18:00
si capisco boxer
la cosa che ho gradito meno esteticamente sono tutti quegli spigoli che si vedono stando in sella............
sinceramente troppi e troppo lungo anche quel serbatoio
sotto l'aspetto dimanico invece, non ho critiche da muovere
però non cambio......... aspetto il nuovo adv

caribù
21-03-2013, 18:09
Anche io aspetto il nuovo ADV, sempre che lo facciano perchè farci stare i radiatori ed un serba da 33 litri c'è il rischio che diventi largo almeno come una smart, non credo sia un facile esercizio e a mio parere faranno un serba al max da 28 litri.

Pacifico
21-03-2013, 18:21
se hai avuto una multi s salendo sul nuovo gs trovi davvero molte similitudini
è una multistrada più comoda e protettiva che strappa meno ed è più docile
le manca però la cattiveria della multi pur essendo abbatanza rabbiosa e pronta specie in basso
hanno snaturato il gs in favore delle prestazioni
preferisco il mio adv

:lol::lol::lol::lol:

appena hai aperto il 3d mi sono chiesto solo una cosa.... come fà uno che ha avuto la MTS S e la Streetfighter S (anche se non le sa portare e sfruttare :lol:) a comprarsi un GS ADV.... poi mi sono risposto... è un BARBOYS... :lol:

Ora qui ti salvi in calcio d'angolo anche se ritengo che siate un pò di parte... anche troppo... :lol:

Il nuovo GS una via di mezzo tra vecchio ed MTS.... ecco... credo che di acqua sotto i ponti ne debba scorrere ancora molta... se non cuoce la pasta prima.. :lol::lol::lol:

Luponero
21-03-2013, 19:50
..morale della favola allora secondo te, luponero, tanto vale prendere il multistrada??????????:rolleyes::rolleyes:

Abbastanza, mi spiego.
L'hanno stravolta più di quanto pensi per avvicinarla alle più potenti.
Se prima molti sceglievano Multistrada, adesso a maggior ragione.
Si sono aggiunte KTM, Aprilia e una MUltistrada nella versione 2013 molto competitiva e senza i difetti di gioventù e non ultima la Triumph Explorer che ho da poco riprovato e che, secondo me, è una gran moto.
Sostanzialmente se dovessi comprare la nuova GS, mi guarderei attorno e valuterei bene, ci sono molte moto simili (se non migliori??).

carlodi
21-03-2013, 20:06
.....e non ultima la Triumph Explorer che ho da poco riprovato e che, secondo me, è una gran moto.
Sostanzialmente se dovessi comprare la nuova GS, mi guarderei attorno e valuterei bene, ci sono molte moto simili (se non migliori??).

giusto!!!!!:)

67mototopo67
21-03-2013, 20:54
...Triumph Explorer che ho da poco riprovato e che, secondo me, è una gran moto...

...eh già, già, già :?:

tommasoadv
21-03-2013, 20:55
il nuovo gs ha tre palle???
e che è diventato un flipper??? :lol:
scusate ma mi è venuta spontanea...:confused:

Sgomma
21-03-2013, 21:01
Il nuovo GS H20 simile al MS??.......

A mio avviso, e dopo averla provata per bene, dico che sui 10 punti principali che valuto in una moto, in 8 su 10 vince la nuova GS...:!::!:

Boxerfabio
21-03-2013, 23:00
Luponero continuo a non seguirti. La Explorer c'era anche prima. L'unica che si è aggiunta è la ktm. Tutte le tue valutazioni sono giuste ma valevano anche per il precedente gs. Ora chi non prendeva il gs per avere più motore e sceglieva la multi rinunciava ad un po' di comfort e versatilità. Ora può scegliere il gs e rinunciare ad un po' meno di motore rispetto al multi. L'ho provato per pochissimo, non si può neanche dire che l'ho provato ma dal primo secondo mi son sentito a "casa". Può piacere o meno ma si guida ancora come un gs. È dolce e ricca di coppia come prima. Svelta e maneggevole come non mai. Se acceleri tutto hai di più. Semplicemente. Ma non mi è sembrata la moto da teppista con la quali sei "costretto a tirare continuamente". Mia opinione ovviamente.

Luponero
21-03-2013, 23:09
E' semplice, è più vicina alla Multistrada la nuova GS o la vecchia?
Sono d'accordo con te sul fatto che qualche cavallo in più ci stava tutto, però, secondo me, l'hanno fatta un pelo troppo "cattiva", non è più la "moto per tutti".

motorrader
21-03-2013, 23:44
...avranno rinforzato il cardano...per l'uso non consono? :cool:

Braccio
22-03-2013, 09:25
Per adesso hanno già fatto un richiamo sul cardano.....

jena plissken
22-03-2013, 10:47
....perchè farci stare i radiatori ed un serba da 33 litri c'è il rischio che diventi largo almeno come una smart, non credo sia un facile esercizio...
basta farlo progettare alla Guzzi, visto che l' ultima stelvio l'ha proprio da 33 con quasi le stesse dimensioni del vecchio da 18