Visualizza la versione completa : sto cambiando le valigie
Come da titolo ho quasi deciso di cambiare le valigie e di comprare quelle in alluminio...ho letto nel forum dell'artigiano in provincia di Parma e penso, visto che non sono poi così lontano, farò un salto a vederle...questa la mia motona adesso..
http://img16.imageshack.us/img16/8317/33490037.jpg
Ciao Bader, le tua ADV è bellissima, ma quelle borse.... Con le ALU sarà tutta un'altra cosa! Io ho le originali che sono costate un botto, però che mi godo moltissimo. Leggo spesso che alcuni le trovono usate a dei prezzi accettabili. Se fossi in te proverei a cercarle... In bocca al Lupo!
è quello che sto cercando di fare...sto cercando anche l'attacco perchè quello che ho nn va bene...mannaggia!!
Se parli di attacchi GIVI, puoi comprare gli adattatori della SW Motech e montarci sopra le valigie della Trax, chiaramente da 37 e 45 ltr.
Le valigie sono belle ma a differenza delle originali non hanno lo svaso marmitta e perciò creerebbe un effetto antiestetico, ma se a te non te ne frega....
....tieni d'occhio il mercatino che ne girano abbastanza....;) !!!
:blob:è quello che farò..!http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/blob1.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/icons/icon10.gif
Championpiero
21-03-2013, 20:16
cerca anche su ebay...
ma come si fa a mettere quei trolley su una adv ... dai, è uno schifo!!!!!
l'ho comprata così...ma "schifo" è altro!
"l'artigiano" è nel titolo; sta facendo le mie.
la coppia laterali con svaso marmitta a 500€
il topcase da 1 casco, 250€
il topcase da 2 caschi, 320€
possono essere verniciate NERE a polvere con 30€ in più a borsa. Ci mette circa 4-5 settimane dall'ordine.
non ha un sito ma se gli mandi una mail o lo chiami, ti manda le foto
tommasoadv
22-03-2013, 09:47
quoto championpiero....
FALP di Paolo Lucchini
In effetti l'ho già contattato e ho tutti i prezzi...ci farò un salto a vederle dal vivo, visto che è abbastanza in zona, però siccome devo prendere anche gli attacchi..a conti fatti spenderei poco meno che con le Zega o le Mytech..e da lì alle originali il passo è breve!
"l'artigiano" è nel titolo; sta facendo le mie.
la coppia laterali con svaso marmitta a 500€...
Il fatto che abbia lo svaso è positivo: tutte le alternative non “sagomate” sono veramente orrende!
Anche in questo caso però mi chiedo: considerando che le ORIGINALI si trovano nuove intorno ai 600 euro, per poco più di 100 euro di differenza ha senso prendere delle copie che non saranno mai come le originali?
Dite quello che volete sulla qualità BMW, ma le borse sono fatte veramente bene (anche perchè le ALU le produce Touratech)! Io non avrei alcun dubbio...
romargi
Mukkista doc
Dove le trovi a 600€? A me il prezzo più basso è stato di € 880+280 telai...
alberto 57
22-03-2013, 11:31
l'ho comprata così...ma "schifo" è altro!
l'hai comprata così ...e va bene, però cambiale con quello che vuoi ma cambiale:mad::mad: miii...sono inguardabili. su una ADV poi !!
vertical
22-03-2013, 11:38
a 600 le trovi ma senza serrature(baya tedesca)........te ne servono 6 per due valigie......
Tempo fa a 600 o 620 le davano nuove e complete direttamente da motorrad Milano...
Sul sito tedesco le trovi a 308 cadauna più lucchetti a parte.
sbircio...e aspetto l'occasione..
vertical
22-03-2013, 20:56
Tempo fa a 600 o 620 nuove e complete direttamente da motorrad Milano...
mi ricordo un 640 ma più di un'anno fa,ma potrei sbagliare....
pipponick
23-03-2013, 10:07
Bader, urge alluminio as soon as possible!
l'ultima proposta di marzo a 700€ (laterali solo) se le prendevo con la moto altrimenti 800€ in post vendita, quindi tra i 200 e i 300€ n più di Lucchini
le cerco usate...o vado da Lucchini! :)
Fabri1970
28-03-2013, 10:41
bader ho la tua stessa moto.... vai da motorglobe a modena e parli con ivan o william... prendi le mytech con top da 41 lt... in questo periodo ti fanno superprezzo... e sono i piu' competitivi in italia....valigie nere sul magma red stanno da dio... poi chiaro va a gusti personali...
Le valige originali costavano (comprata l'anno scorso) 380 euro l'una,indipendentemente se topcase,laterale sx o dx, a questo bisogna aggiungere il prezzo delle serature che se non ricordo male era di 60 euro a valigia, ovviamente queste le puoi far codificare con la chiave della moto!
Bisogna inoltre aggiungere il prezzo dei telai portaborse e topcase(ma non conosco i prezzo).
flagalli
28-03-2013, 15:44
il top costa 335, le laterali 325 l'una. Il top ha bisogno di due serrature, le valige 3 serrature l'una. I nottolini codificabili 21 euro l'uno (ne servono 8 in totale).
Telai per valige 386, piastra per top 95 euro.
Questo sul solito sito tedesco che ha dei prezzi leggermente migliori di quelli che applicano, di solito, i conce.
Registrandoti al sito avrai il 5% di sconto.
P.S. dai, è uno schifo!!!!!
ciao, voglio cambiare il top case vario con uno in alluminio, mantenendo le vario laterali, ho gia il telaio post dell'adv,anzi ne ho due uno originale immacolato e uno fatto uguale artigianale, vorrei montare il top allu bmw, ma non è compatibile con gli attacchi delle vario, chi sa se ci sono delle modifiche da fare per mettere il top bmw? ciao
flagalli
29-03-2013, 10:42
Devi modificare il portapacchi dell'adv. Cerca sul forum e troverai ciò che ti serve. Qualcuno l'ha fatto con tanto di istruzioni su come modificare il tutto.
goccolo65
29-03-2013, 11:12
ciao se le cerchi della touratech in alu, modello con le maniglie come ho io , senza plastiche nere ai bordi per intendersi, un amico ne ha una coppia, in provincia di Siena. Fammi sapere, ciao
quello artigianale è modificato per poter mettere le vario laterali, e ci posso mettere tutte le piastre, madato che non ci sono gli attacchi laterali come posso mettere la piastra e il top allu bmw?
...ho anche il loro prezzo, conosco Ivan ...laterali Mytech € 950 telio compresi, contro € 1160 della bmw.....su ebay le avrei trovate in germania qui file:///Users/doriana/Desktop/Foto%20valigie%20BMW/BMW%20Koffer%20Satz%20Alu%20R1200%20GS%20Adventure %20+%20Schloss-Set%20%7C%20eBay.webarchive
Lo conosce qualcuno? Dal poco che ho capito usando il traduttore di google ci sono due sole serrature e non 6 come qualcuno di voi ha detto... ..boh...
ciao se le cerchi della touratech in alu, modello con le maniglie come ho io , senza plastiche nere ai bordi per intendersi, un amico ne ha una coppia, in provincia di Siena. Fammi sapere, ciao
hanno lo svaso?
goccolo65
29-03-2013, 16:31
acc ho letto ora che hai il 1200..e quellwe che ha sono per il 1100 come il mio. sorry
linobord
29-03-2013, 22:06
Date un' occhiata al mercatino..
tuttounpezzo
30-03-2013, 05:30
cerca le originali tutta altra storia!!!
broker184
28-08-2014, 00:58
Ci sono novità? Qlc1 ha qualche notizia di siti che propongono le borse in alluminio??
mattematte
28-08-2014, 19:02
O le cerchi usate o le fai fare da Paolo.
Bader, urge alluminio as soon as possible!
quotissimissimo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |