PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio Turchia o Marocco? - 20 Aprile 5 Maggio

Murdoch
20-03-2013, 22:31
Ho avuto l'autorizzazione dal grande capo (mia moglie) per partire in moto il prossimo Aprile, e intendo approfittarne :D:D

Ho due alternative;

- Partire con un Tour organizzato in Turchia
- Costruirmi un viaggio in Marocco

In linea di massima preferisco organizzarmi da solo, non amo i gruppi troppo numerosi e i viaggi troppo pianificati; tuttavia andare da solo in Marocco non mi convince; penso a cosa possa succedere in caso di incidente o problema grave.

Qualcuno si aggregherebbe in quelle date per il Marocco? sarei da solo senza "zainetto".

SingleMax GS
21-03-2013, 08:46
Ciao, anch'io vado in Marocco in quelle date, vado con un viaggio organizzato con un associazione di cui faccio anche il capogruppo in certi viaggi ma in questo sono uno dei partecipanti, anch'io ho viaggiato sempre da solo ma ti posso assicurare che con questa associazione (che non č un'agenzia.....e questo cambia...) si sta molto bene! Se ti servono info, mandami MP!
Ciao Max

zemm
21-03-2013, 09:57
andato pių volte da solo, no problem,il Marocco non č un paese dove ci si deve preoccupare per un contrattempo,sono tutti molto disponibili.incidente o problema grave...lo č in tutto il mondo

Murdoch
21-03-2013, 11:37
Grazie Max ma provo a vedere se qualcuno si aggrega x il marocco. Preferisco due tre moto non di piu'.

SingleMax GS
21-03-2013, 14:50
Vai tranquillo, ci mancherebbe! magari ci vediamo in terra marocchina!!!!
ciao, Max