Entra

Visualizza la versione completa : consiglio SECCO: marathon vs desert

flycat
19-03-2013, 16:33
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio confortante... sono indeciso tra 2 tute:

la spidi marathon e l'oj desert tech

la prima l'ho provata, mi piace abbastanza, la cosa che ho notato è che addosso me la sento "goffa", di contro è molto calda

la desert tech non l'ho provata causa mancanza taglia, ma a vederla dal vivo sembra più "leggera" della marathon...

da un lato la oj sembra più curata nel dettaglio (foro per cuffie, taschina trasparente avambraccio) ma la spidi al tatto sembra esesere più robusta:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

insomma un parere al volo dell'ultim'ora:lol:

LuMo86
21-03-2013, 21:44
Prova da Wheelup di Giussano, dovrebbero avere la OJ. Come qualità dei materiali direi forse la Spidi. Confesso che non ho avuto una buona impressione delle loro membrane H2Out..nel senso che mi son trovato mani zuppe dopo temporale.
Se posso permettermi, prova anche la Rev'It (se ti piace)

flycat
21-03-2013, 22:18
sono stato da wheelup, NON hanno oj, ma solo marche "blasonate" alla fine ho comprato oggi la oj (sperem) la marathon mi piaceva come materiale ma non molto come vestibilità.. vero che dovrebbe essere l'ultima cosa che uno guarda... cmq saprò dire... vado al pit 2013 prevendo almeno 450 km in 2 giorni, avrò modo di testarla