Visualizza la versione completa : Abbigliamento BMW e Dainese
Ho venduto la mia BMW RT.
AGGIORNAMENTO RIMANENZE
CREDO DI AVER FATTO DEL MIO MEGLIO NEI PREZZI, ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEL REALE STATO D'USO DELL'ABBIGLIAMENTO/ ATTREZZATURE CHE CEDO.
PER FAVORE NON CHIEDETEMI ULTERIORI SCONTI, EVITIAMO INUTILI IMBARAZZI E STERILI TRATTATIVE. GRAZIE
TUTTI I PREZZI SONO PER RITIRO IN LOCO, SE SPEDITI + S.S..
Abbigliamento BMW uomo:
VENDUTO TUTTO
Abbigliamento Dainese uomo:
-Guanti Gore-tex Techno Projet (http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-sportivo/brescia-annunci-brescia/guanti-gore-tex-dainese-techno-projet/65041499), indossati una sola volta, size L, eu 50
Vario
-Stola Cordura riscaldata completa di cavi batteria (http://www.kijiji.it/annunci/abbigliamento-sportivo/brescia-annunci-brescia/stola-cordura-klan-hs-stola/44175542) (KLAN, HS-STOLA), tg size 3 (XL-XXL), intonsa e ancora imballata nella confezione originale, eu 90 + eu 10 accessorio collegamento presa elettrica, intonso e imballato (marcato eu 24)
-Tucano Urbano Gilet traforato Aria-Acqua 883-N5 (http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-sportivo/brescia-annunci-brescia/giacca-estiva-ixs-traforata-jeans-spidi-j-k/45523206), nero, tg L, con sacca originale, perfetto come nuovo, eu 50
-Jeans SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert) (http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-sportivo/brescia-annunci-brescia/giacca-estiva-ixs-traforata-jeans-spidi-j-k/45523272), mod. U31, art. 5022-978, blu, tasche posteriori con cerniere, tg 38 (52 italiana), perfetti, eu 45
-Jeans Crude by SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert) (http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-sportivo/brescia-annunci-brescia/giacca-estiva-ixs-traforata-jeans-spidi-j-k/45523272), cotone + elastam, grigio antracite, tasche posteriori con cerniere, tg 33 (48 italiana), perfetti, eu 45
Completo Bikers Windstopper, come nuovo: (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=399580)
-Calza termica antivento WARM SOCK, tg 2XL (44-45), eu 23
-Sottocasco invernale SNOW WIND, eu 25
-Sottogiacca Termica BIKE TOP, tg 2XL, eu 40
-Sottopantalone Termico BIKE PANTS, tg XL, eu 35
Complessivamente eu 120
Abbigliamento Tucano Urbano donna, tg XS-S:
-Giacca Tucano Urbano antipioggia mod 545-N2, Tg XS, NUOVA intonsa, con sacca, eu 45
Grazie.
Angelo
ang558@libero.it
mimmotal
18-03-2013, 14:33
Ciao, interessato agli stivali.
Calzano esattamente il 45 ?
Ciao, direi di sì, forse una mezza misura in meno (più un 44 e 1/2 effettivo).
Ciao Ang sto cercando guanti estivi da donna taglia s meglio xs, hai qualcosa??
Grazie
Sì, 2 paia: n. 1 Yes Dainese antipioggia + n. 1 Dainese traforato estivo.
Riassumo:
Giubbino Estivo Dainese + guscio paraschiena eu 75
Giubbino denim Richa eu 80
Pantaloni Donna Dainese eu 80
N. 2 paia guanti invernali + estivi (Dainese) eu 45
Tuta pioggia Tucano eu 40
Casco Dainese Jet Stream Tourer Face (quello con paramento) grigio metallizzato, Tg. S, NUOVO intonso, eu 110
Su acquisto di più pezzi in omaggio sottocasco + pile donna.
Nell'abbigliamento donna non hai nulla di riscaldato ?
tommasoadv
18-03-2013, 18:30
in coda ed interessato agli stivali air flow tg 45.... mi puoi mandare foto a
tommasomugnai @ alice . it
grazie
@V-eros
No, mi spiace. A lei devi pensare tu..... a riscaldarla..:-))
@ tommasoadv
Garantisco usati sì o no 4/5 volte. Fidati !!
salinesalvo
18-03-2013, 18:40
...guanti invernali donna taglia s...?
@Salinesalvo
Vedi sopra, vendo la coppia a eu 45. Entrambi sono XS.
montefra
18-03-2013, 20:07
ciao angelo
potresti dirmi il modello esatto dei "Pantaloni Donna Gore-Tex Dainese"?
sono interessato!
Grazie
salinesalvo
18-03-2013, 20:14
. Entrambi sono XS.[/QUOTE]
...un po stretti...niente grazie e scusa...
@Montefra
Purtroppo non mi è dato di capirlo, non c'è etichetta da nessuna parte: non mi è chiaro peraltro se sono in D-Dry o Gora-Tex, cmq il modello (con interno invernale staccabile) riporta il logo Dainese sulle ginocchia e sono stati acquistati nell' estate '04 (e usati sì e no una decina di volte).
montefra
18-03-2013, 21:16
Grazie angelo per la risposta!
girerò l'informazione alla mia amica che mi aveva chiesto di trovare un paio di panta!
potresti girarmi qualche foto comunque? questa la mia mail: monte.fra chicciola virgilio.it
grazie
Francesco
tommasoadv
18-03-2013, 21:29
ang hai mp...:lol:
Ciao sarei interessato al completo airflow. La taglia dovrebbe essere giusta, anche quella delle scarpe. Potresti ma darmi foto a gaeldp@hotmail.com
Ciao e grazie. Per curiosità quanto sei alto..
Ciao sarei interessato al completo airflow. La taglia dovrebbe essere giusta, anche quella delle scarpe. Potresti ma darmi foto a gaeldp@hotmail.com
Ciao e grazie. Per curiosità quanto sei alto..
Sono alto 1,82.
Sono pigro, ma ribadisco il concetto: usata 3 o 4 volte (forse gli stivali una volta di più), tuta e stivali come nuovi. Fidati !!
Ciao.
il papero
19-03-2013, 00:33
il casco BMW airflow è il modello nuovo ( 2012) o il precedente ? Interessato se è il primo
[...]
E' l' Air Flow, non l'attuale AF 2.
E' intonso, il mio mi era stato sostituito dalla BMW per un difetto e questo non l'ho mai ripeto mai indossato.
Ciao
Ciao interessato al completo tuta e stivali airflow...
Manderesti foto a: menegoj53@gmail.com
Grazie!!
mimmotal
19-03-2013, 09:39
Ciao, direi di sì, forse una mezza misura in meno (più un 44 e 1/2 effettivo).
Io ho un 45 vero, vedo se riesco a provarli da qualche parte, grazie :-p
Grazie!!
Ciao, ripropongo quanto scritto più sopra: è perfetta, usata 3/4 volte (gli stivali, forse, un paio di volte in più), mi assumo ogni responsabilità a riguardo, ma non chiedermi foto.... la pigrizia sopravvale. Fidati !!
Io ho un 45 vero, vedo se riesco a provarli da qualche parte, grazie :-p
Se ti può aiutare, io calzo generalmente un 10 1/2, 11.
Certo che se hai modo di provarli è meglio.
Ciao.
ciao angelo
sono interessato!
Grazie
Ciao. Ho individuato l'etichetta (sull'imbottitura interna): sono Cordura Dry Line. Del modello non c'è traccia, è scritto solamente dainese Sport.
Se proprio vuoi foto, pazienta, come riportato in altri post la pigrizia sopravvale, ma garantisco che quello che scrivo è realtà e ne rispondo.
Quindi se ti dico che sono in ottime condizioni puoi credermi.
@Montefra
Purtroppo non mi è dato di capirlo, non c'è etichetta da nessuna parte: non mi è chiaro peraltro se sono in D-Dry o Gora-Tex, cmq il modello (con interno invernale staccabile) riporta il logo Dainese sulle ginocchia e sono stati acquistati nell' estate '04 (e usati sì e no una decina di volte).
Quote:
Originariamente inviata da jedi53
Grazie!!
Ciao, ripropongo quanto scritto più sopra: è perfetta, usata 3/4 volte (gli stivali, forse, un paio di volte in più), mi assumo ogni responsabilità a riguardo, ma non chiedermi foto.... la pigrizia sopravvale. Fidati !!
Interessato...hai MP
Cardanik
19-03-2013, 11:00
Ciao, in coda per casco. Mi mandi foto? (hai mp). Grazie e ciao
[...]
Risposto, grazie.
E' nuovo, intonso !! Garantito.
ciao angelo
sono interessato!
Grazie
Purtroppo nel ricontrollarli mi sono reso conto che l'interno fodera è scucito in un paio di punti a livello delle ginocchia. Quindi, per onestà, non mi sento di venderli prima di fare valutare il danno ed eventualmente provvedere alla riparazione.
tommasoadv
20-03-2013, 20:55
ang hai nuovo mp..
tommasoadv
20-03-2013, 21:20
riprovo:lol:
adesso???
tommasoadv
20-03-2013, 21:40
ulteriore mp :lol:
arrivato???
k10016vrs
20-03-2013, 23:06
Interessato ai guanti air flow
k10016vrs
20-03-2013, 23:39
[...]
Si, solo i guanti.
Pazienta qualche giorno.... avrei preferito omaggiarli sul "pacchetto AF", ma al momento ho un impegno certo solo per gli stivali. Grazie. I guanti AF sono più usati dell'altro abbigliamento AF (come nuovo), ma comunque in buone condizioni.
Interessato a ricevere foto sul pantalone donna e sulla giacca traforata, ti invio in mp la mail.
Ciao
Ciao, risposto in mp. Grazie.
Ciao interessato a giacca e pantaloni airflow, mi manderesti qualche foto?
Oggi passò dal concessionario e provo la taglia.
Si mi hai risposto in MP, dicendomi che sei pigro e un pessimo fotografo quindi devo fidarmi della tua parola.Bah! Se sei così tanto pigro da non poter fare mezza foto potevi non mettere in vendita i tuoi capi. Detto ciò sono sicuro che sei una persona seria, ma sicuramente non una persona disponibile.
Preferisco lasciare!
Buona vendita
Come preferisci. Per tutto quello che vendo è chiaramente indicato lo stato d'uso e non è mia intenzione fare brutte figure in un forum (e magari per una manciata di euro). Se poi il capo acquistato dovesse essere difforme da quanto da me dichiarato, pronto alla restituzione del danaro. Forse sarò un "romantico" all'antica, ma per quanto mi riguarda l'onestà e la serietà hanno ancora un valore.
Grazie comunque per l'interessamento.
Ciao interessato a giacca e pantaloni airflow....
Come risposto qui sopra, garantisco quello che scrivo: lo ribadisco, usata 4/5 volte, impeccabile, intonsa, come nuova.
Grazie a chi ha dato fiducia.
tommasoadv
22-03-2013, 21:03
ciao angelo..... io ti ho dato fiducia.... ho appena fatto bonifico x gli stivali air flow.... hai mp....:lol:
Grazie Tom, quando li riceverai.... troverai esattamente quello che ti aspettavi. ;)
Controllare prima di chiedere info... alcuni pezzi già venduti. Grazie.
Mi permetto di insistere sul completo AF 2 (Giacca e pantalone) tg 54, ovviamente se interessa un completo estivo.
A 300 eu + s.s., viste le condizioni pari al nuovo in cui si trova (garantisco ancora una volta!!), è un ottimo affare, credetemi !!
Aggiunto:
-Stivale BMW Contour tg 45 in buone condizioni (buone, non perfette) a eu 85
-Bretelle BMW perfette, come nuove, con imballo originale, eu 30
che avevo dimenticato.
Interessato al completo Klima Komfort.
Domani mattina controllo la taglia e ti confermo in MP.
-Guanti BMW Gore-tex estivi, perfetti 11-11 1/2, eu 35 > PRENOTATI
-Giacca grigia + pantalone nero BMW Klima Komfort Sport tg XL, con sacca, usata 3/4 volte, eu 200 > PRENOTATI
tommasoadv
29-03-2013, 14:42
stivali air flow arrivati....
perfetti sembrano nuovi!!!
grazie:lol:
Grazie a te, per la fiducia e l'acquisto. ;)
Aggiornamento
Attenzione diverso abbigliamento venduto, controllare disponibilità. Grazie.
Nuovo inserimento:
-Giacca estiva IXS traforata, protezioni CE su spalle + gomiti e schiena, nera, tg XL, perfetta come nuova, eu 65
-Tucano Urbano Gilet traforato Aria-Acqua 883-N5, nero, tg L, con sacca originale, perfetto come nuovo, eu 50
-Belstaff Body Warmer Gilet, nero, tg XL, perfetto come nuovo, eu 60
-Jeans SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert), mod. U31, art. 5022-978, tasche posteriori con cerniere, tg 38, perfetti, eu 50
-Scarpa Dainese Manaus "Special Edition", tg eu 44, ottime condizioni, eu 40
Completo Bikers Windstopper, come nuovo:
-Calza termica antivento WARM SOCK, tg 2XL (44-45), eu 23
-Sottocasco invernale SNOW WIND, eu 25
-Sottogiacca Termica BIKE TOP, tg 2XL, eu 40
-Sottopantalone Termico BIKE PANTS, tg XL, eu 35
Complessivamente eu 120
il papero
03-04-2013, 00:43
grazie ma mi piace il nuovo...
Se te lo puoi permettere e soprattutto ti fa schifo risparmiare del denaro..... :-))
Su su che ci sono ancora parecchie cose disponibili. E sono ottime occasioni !!!
Aggiornamento del venduto
ABBIGLIAMENTO BMW rimasto INVENDUTO:
-Giacca + pantalone BMW Air Flow 2 tg 54 usati 3 o 4 volte, come nuovi, eu 300
-Stivale BMW Contour tg 45 in buone condizioni (buone, non perfette) a eu 85
-Casco BMW Air Flow NUOVO, intonso (mai usato) tg 60 grigio argento, eu 175
-Casco BMW System 4 tg 60 grigio argento, in condizioni più che buone ma con visiera graffiata lateralmente, a migliore offerente, min 100 eu
Ringrazio Andrea (Smile50).
Grazie a te, Angelo, per la piacevole conversazione e l'ottimo caffè!
Ovviamente, tutti gli indumenti perfetti, praticamente nuovi!
A presto, Angelo, e buona strada!
mi mandi foto giacca traforata ixs mory02@libero.it
A livello campione la puoi vedere qui.
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-abbigliamento/brescia-annunci-brescia/giacca-estiva-ixs-traforata/48100796
E garantisco che è come nuova (come già scritto in precedenti post, mi assumo la responsabilità di ciò che sostengo).
Ciao sarei interessato alle scarpe Dainese,mi mandi qualche foto;ospedalevetva@alice.it . Sono n° 44 giusto?
Grazie, ciao.
Sì, 44, corretto. Puoi fidarti di quel che dico, evitami lo stillicidio delle foto: sono perfette, punto.
Grazie per la risposta,ti lascio il mio tel 3485265015 se pui chiamarmi ci mettiamo d'accordo,che colore sono? Grazie.ciao.
Inviata mail come da accordi telefonici.
Salve non ho capito che taglia sono i jeans spidi se sono ancora disponibili?! Grazie! È possibile una fotina ?!:D;)
Inviato con Tapatalkappa 75 s
Vedi qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-sportivo/brescia-annunci-brescia/giacca-estiva-ixs-traforata-jeans-spidi-j-k/45523272
-Jeans SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert), mod. U31, art. 5022-978, blu, tasche posteriori con cerniere, tg 38 (52 italiana), perfetti, eu 45
-Jeans Crude by SPIDI J&K (Keramide Reinforsed Insert), cotone + elastam, grigio antracite, tasche posteriori con cerniere, tg 33 (48 italiana), perfetti, eu 45
Sono come nuovi, tranquillo. Sono in Brasile fino a inizio novembre, foto è dura. :D
Grazie prenderei i crude visto la taglia?! Ci sentiamo a novembre!
Tornato dal Brasile?!
Sì, appena rientrato!! :mad:
Tornato dal Brasile?!
Ben tornato per modo di dire! Visto il meteo! I jeans sono ancora disponibili?:D
Grazie!!
Sì, scusa ma non ricevo più email di back up.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |