Visualizza la versione completa : finalmente.finito.
Diavoletto
18-03-2013, 13:25
ho venduto tutto.
moto
abbigliamento
etcetc.
dopo il botto di novembre mi sono stufato. non ho piu´voglia di andare in moto, troppi anni che faccio le stesse cose. Basta.
ora magari mi dedico a qualcosa di diverso che mi intrighi come mi intrigava la moto una volta.
Ciao a tutti a presto, sulla strada non ci vedremo piu´!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Diavolausss ..... ma che c.... zzo dici???
:mad::mad::mad::mad:
Superteso
18-03-2013, 13:29
Mah....
quindi off?
using ToPa.talk 2 🐾
...vabbè........ora butta via la grappa....e fai colazione come tutti.....caffè e brioches....
blacksurfer
18-03-2013, 13:30
:confused: ... no, non è così facile .... è come una droga ... :lol:
Scacchi ??
Ippica ??
Fi...?
corsi e ricorsi.
fra qualche anno ti tornerà la voglia più forte di prima e supplicherai Pacifico a venderti la DCT
abii.ne.viderem
18-03-2013, 13:33
Umum, ha detto solo che vuole smettere, non che vuole sprofondare nell'abisso...
Sono cose che si dicono......ma non si fanno:)
El Casciavid
18-03-2013, 13:34
Ciao Amico, cosa fatta capo ha....in ogni caso arrivederci, perchè la moto si abbandona per un pò ma poi ritorna la voglia...
guidopiano
18-03-2013, 13:35
io gli credo :)
e credo di aver capito a cosa lo intriga di più
Drago Verde .... li ci vediamo ;)
Pacifico
18-03-2013, 13:36
Umum, ha detto solo che vuole smettere, non che vuole sprofondare nell'abisso...
abii... che ci fai qui... :lol::lol::lol::lol:
Il Diavolo è in una voragine... ieri mi ha detto cose inimmagginabili... si dà alla prostituzione.. :lol::lol::lol:
Superteso
18-03-2013, 13:37
In che senso???
using ToPa.talk 2 🐾
Era ora.......un po di pace in langa:lol::lol::lol:
Vabbè, se un giorno ti venisse voglia di provare una moto vera sai di poter contare su di me.;)
Ciau Ste.
Fabio
Pacifico
18-03-2013, 13:54
niente di che.. in una rotonda è caduto a 30 all'ora e si è rotto la caviglia... ora deve salire sulla moto e si caga un pò.... tutto normale...
caz che due maroni ste rotende annacquate di gasolio altrui...... :mad:
ma in parte non la bevo, questa è una discussione non affidabile, aspetta che rispondiamo tutti e trak!!!! foto di motina nuova...... :cool:
E come la patacca...prima o poi la voglia ti torna....
Diavoletto
18-03-2013, 14:25
vado su due ruote da quando avevo sei-sette anni....
quindi dopo 33 anni e´ fisiologico, o per lo meno possibile/comprensibile che passi la voglia. A me e´passata, non ho piu´voglia di partire , vestirmi, andare, trovarmi, mare, montagna.
basta ormai era diventato quasi un obbligo una costrizione.
Pacifico
18-03-2013, 14:28
:happy1: :drinkers:
Superteso
18-03-2013, 14:28
Una Adam?
using ToPa.talk 2 🐾
GATTOFELIX
18-03-2013, 14:31
...ho smesso 50 volte!
il franz
18-03-2013, 14:32
Basta andare in moto? Hai deciso di prendere una BMWiù?
diavoletto...ho fatto come te almeno tre volte, venduto tutto, poi al primo richiamo del cuore ho ricomprato tutto!
ACC! Con la moto non riuscirei mai ad essere così definitivo, complimenti. Ho sempre pensato che prima o poi sarei tornato in sella. Anche quando ho fatto il botto vero... Tre mesi di ospedale e non so quanto senza camminare
EnricoSL900
18-03-2013, 14:47
Oggi come oggi smetterei quasi più volentieri di trombare. Tanto sono a buon punto! :lol::mad::lol::mad:
Capita di arrivare a saturazione. Io ci sono quasi, per il bitume sicure, se dovessi girare su asfalto la moto non la terrei sicuro.
Ultimamente ho scoperto molto la MTB, te la consiglio.
su Pianeta Bicilindrico di marzo c'è una lettera strappalacrime di un ragazzo che ha fatto il tuo stesso ragionamento... può succedere, perché no?
giessehpn
18-03-2013, 15:20
Bene. Auguri per il tuo prossimo passatempo.
Timberwolf
18-03-2013, 16:04
Massimo rispetto per Diavulaus!!
cambiare non è peccato.
personalmente mi sono dedicato alla citroen ds,auto d'epoca insomma.un mondo interessante.
GATTOFELIX
18-03-2013, 16:22
...un mio amico ha smesso di andare in moto... si è dato ai trenini elettrici! :rolleyes: ...si è rincretinito!... non è che prima fosse un jolly, ma il nuovo hobby lo ha "limitato" ulteriormente...
Tricheco
18-03-2013, 16:24
mah..............
Diavoletto
18-03-2013, 16:24
bhe non pensavo di arrivare a tanto. Diciamo che sono piu´ votato alle auto 4x4 ultimamente e quelle vere
Tua la scelta; una cosa è certa, risparmierai un sacco di soldi.
io parallelamente alla passione per la moto ho sempre avuto e conservato la passione per lo sci e la bici.
riguardo lo sci sono arrivato al punto che ogni volta che termino la giornata quando tolgo gli scarponi mi dico: anche oggi ho le gambe intere! ogni volta mi autogiudico e mi propongo di andare piu' piano, invece tramite una applicazione nello smartphone registro il percorso della giornata e la velocita' max raggiunta "ho toccato i 112 kmh!!!
con la bici sia strada che mtb ho sempre fatto parecchi km. e periodi agonistici. ebbene solo nell'ultimo anno,2012,un automobilista mi ha caricato di brutto e ho attraversato rotolando tutta l'auto!!!. in agosto sono volato in mtb e sono atterrato con torace e viso sul brecciolino!!! inoltre a son di stare in sella mi sono procurato una prostatite cronica che mi tiro avanti da dieci anni!!!
eppure non riesco a smettere, comunque se si pensa che dedicarsi al ciclismo sia solo salutare...mi tremano ancora le gambe!
papipapi
18-03-2013, 16:42
ho venduto tutto.
moto
abbigliamento
etcetc.
dopo il botto di novembre mi sono stufato. non ho piu´voglia di andare in moto, troppi anni che faccio le stesse cose. Basta.
ora magari mi dedico a qualcosa di diverso che mi intrighi come mi intrigava la moto una volta.
:rolleyes::rolleyes: Rifletti....:confused:, dopo spenderai il doppio x ricomprare tutto e c'è anche il pericolo che ti bandiscono dal Q.d.e.:mad:, lasciati servire da un papi, la passione della moto ti entra nel sangue....:confused: ammenochè non ti fai una trasfuzione totale :dontknow::toothy2:
ho venduto tutto.
moto
abbigliamento
etcetc.
bisogna saper dire basta
noiseiskinky
18-03-2013, 17:05
ho venduto tutto.
moto
abbigliamento
etcetc.
http://m.youtube.com/watch?v=CjxkXNC31Z4
se lo provi la moto diventa un piccolo ripiego :)
camelsurfer
18-03-2013, 17:26
Il Motociclistico non piangerà per così poco.
Diavoletto
18-03-2013, 17:29
ovvio..........
ho venduto tutto.
moto
abbigliamento
etcetc.
Quoto 100% anch'io. Giusto per.
Non ci credo.....o forse spero che sia solo un perculamento :-)
Magari hai venduto la 990 per perndere la nuova..............
bhe non pensavo di arrivare a tanto. Diciamo che sono piu´ votato alle auto 4x4 ultimamente e quelle vere
Ci ho provato anch'io a smettere per motivi di sicurezza!!...anch'io vado in moto da quando ero ragazzino!!..anch'io mi son dato alle 4x4...ma è durato poco (1 anno), alla fine mi son tenuto la 4x4 e mi son rifatto la moto, anzi più vado avanti con l'età e più mi accanisco e faccio km su due ruote...!!..
E' questione di tempo...poi ritornerai alla moto..te ne accorgerai quando passeggiando, magari a braccetto con tua moglie o con tua figlia, e sentendo il rombo di una moto in arrivo, non potrai trattenere la testa che fuori da ogni controllo si girerà per vedere cosa arriva!!..li capirai che sei sulla strada del ritorno!!..a me è successo:lol::lol:
Diavoletto
18-03-2013, 18:03
io non ho problemi di sicurezza . mi sono proprio stufato e´diverso.
è capitato anche a George Michael con la prugna... ed è diventato biadesivo
capita
@Diavolaussss non ci siamo frequentati molto ma mi sei stato simpatico da subito, se non girerai più in moto ci vedremo per una birra e se girerai ancora in moto ci vedremo per una birra lo stesso
buona strada con qualunque mezzo la percorrerai
camelsurfer
18-03-2013, 18:34
Siete senza cuore.
Uno scrive un post strappalacrime sperando di scatenare una gara di solidarietà. Si aspetta pacche sulla spalla, su dai, non fare così, è solo un momento, poi passa e invece...
Sono cintura nera di gaffe, però se uno va a guardarsi le discussioni iniziate da Diavoletto come minimo ride come un matto.
Non ti sei costruito un'immagine credibile. Quindi non ti credo.
E non serve evitare di scrivere Zammmmm, Sguisshhh, etc-iù, per tentare di recuperare un minimo di credibilità.
camelsurfer
18-03-2013, 18:56
A tavola però sei molto credibile.
adesso dopo il primo infortunio ti tiri indietro?
quanti km complessivamente avrai fatto?
statisticamente l'infortunio ci può stare.
metti giudizo, imaprerai ad apprezzare di più altre cose e sempre meno i ZAM ZAM prima a te tanto cari.
Diavoletto
18-03-2013, 19:02
guarda potete pensare quello che desiderate . io lo avevo gia´anticipato che mi ero rotto i maroni...prima di natale mi sembra. il tutto venne additato come crisi di mezza eta´....forse e´vero.....comunque era un po´che mi girava per la testa.
Diavoletto
18-03-2013, 19:03
adesso dopo il primo infortunio ti tiri indietro?
quanti km complessivamente avrai fatto?
statisticamente l'infortunio ci può stare.
metti giudizo, imaprerai ad apprezzare di più altre cose e sempre meno i ZAM ZAM prima a te tanto cari.
guarda ....km ne ho fatti e botte ne ho prese. ti dico solo che per sei anni circa ho fatto 70/80 mila km anno in moto....
forse troppo
Se hai deciso così hai fatto bene, due sono le motivazioni che ti portano a fare le cose, per lavoro, per svago, in mancanza di una di queste che cavolo lo fai a fare, in tanti ti seguiranno, e purtroppo lo faranno per un motivo peggiore, quello economico.
Io sinceramente non posso che augurarti di avere le stesse soddisfazioni che hai avuto dalla tua moto, con il tuo nuovo interesse, se è quando avremo l'occasione una birra insieme non è la toglie nessuno.
Dicono tutti così....:(
io non ho problemi di sicurezza . mi sono proprio stufato e´diverso.
Bhè...hai lasciato intendere diversamente...
nel tuo primo post hai scritto;.."dopo il botto di novembre mi sono stufato.";);)
comunque se fai 70.000 km anno è anche plausibile stancarsi!!
4 ruote serie....uhmmm....
Drift?
Ti stimo....
Ma perchè,fino ad ora ci eravamo mai visti?:rolleyes:
"Non si smette di andare in moto perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di andare in moto!"
Supermukkard
18-03-2013, 20:29
fai bene, stacchi un annetto o due e poi un giorno una moto ti supererà mentre sei colonna e allora..
Il Veleggiatore
18-03-2013, 20:39
s'è dedicato al triathlon. Gli ho appena mandato un paio di tabelle. Tra un paio di settimane dovrebbe tornare
gmt.marco
18-03-2013, 20:40
.........be diavoletto io ti invidio un pochino!!! tu hai voluto smettere x tua scelta.......io purtroppo no!!!................comunque pensaci!!!:confused:
barbasma
18-03-2013, 20:44
quindi dopo 33 anni e´ fisiologico, o per lo meno possibile/comprensibile che passi la voglia. A me e´passata, non ho piu´voglia di partire , vestirmi, andare, trovarmi, mare, montagna.
idem già da 3 anni, vado in bici, scio e cammino in montagna
bravo, dai sfogo alla tua omosessualità
Ammesso che non si tratti di "phising" da Diavoletto :lol: , avendo lui fama di essere un vero manico, posso capire che si sia stancato... anche se credo che uno che va in moto come cammina, difficilmente posso smettere di farlo... magari tra quelche mese chissa... pigliati un anno sabbatico dai... Io adesso non saprei farlo ne tantomeno lo voglio... comunque se non ne hai piu'... lascia perdere.
Diavoletto
19-03-2013, 11:42
io penso di aver fatto verdose di moto. Moto nel w/e , moto in ferie, moto in estate, moto in inverno, poi moto per lavoro, etcetc
Ultimamemte il solo pensiero di dovermi vestire da palombaro per andare a fare un giro mi generava la noia. Ho provato a vedere se cambiava qlc andando a provare il 1190 ma poi ho veramente capito che non avevo piu´voglia.
ora preparo il toyota da off. mondo nuovo. e sono contento.e si spendono un sacco di soldi anche li......
Specialr
19-03-2013, 11:57
ah se è per quello se ne spendono 4 volte tanti
guidopiano
19-03-2013, 12:03
bravo Ste !!! :D
dai dai !!!! ... mi prenoto un giro sul Toyotone , però mi porti in posti dove mi salta via il cuore dall'emozione ;)
Diavoletto
19-03-2013, 12:05
...a troie...
levrieronero
19-03-2013, 12:09
Ultimamemte il solo pensiero di dovermi vestire da palombaro per andare a fare un giro mi generava la noia.
questo lo capisco molto. ma molto molto.
quando uso la GS 100, in maglietta, con il casco da trial, guantini leggeri e le scarpe da ginnastica con i lacci che si incastrano ovunque, godo come un riccio! Soprattutto mi sembra di andare in moto. Anche se pian piano. Prendo aria, riesco a girare la testa di qua e di la, se mi prude una palla, arrivo a grattarla... siamo andati in moto 100 vite senza dover essere dei palombari, adesso sembra che se non hai il collare, il paraschiena, gli stivali ascellari sicuramente morirai alla prima rotonda! Che palle!
Ora mi vesto solo per i viaggi lunghi. Solo se so che vado a correre un po'.
Di vestirmi come per correre la Dakar solo per andare a mangiare un gelato con gli amici mi sono rotto anch'io... hai tutta la mia solidarietà. Sarò irresponsabile, ma hai tutta la mia solidarietà davvero.
Andreino
19-03-2013, 12:19
...a troie...
cojone!
Comunque ti capisco e per un momento ho titubato anche io (soprattutto dopo la terza moto fottuta...sigh...), ma alla fine ho deciso di riprovare...e mi son fatto una spalla...grrrrr....mò stiamo a vedere.
Pacifico
19-03-2013, 12:26
Diavolus... non dovevi postare questo tuo sentimento... ora tutti molleranno la moto e si compreranno il Toyotone da off.... e te li ritrovi comunque tra i piedi... per emulazione.
Comunque, fosse vero, di passioni bisognerebbe averne più di due, di mondi lontani... l'una aiuta l'altra ad esistere..
sul 4x4.. comincia ad accedere ai mutui...
Diavoletto
19-03-2013, 12:30
come coione .."un posto dove mi batta il cuore"......A troie!!
HAAHAHAHAHAHAH
barbasma
19-03-2013, 12:39
Bestia levrieronero!!!!
Andreino
19-03-2013, 12:40
ha scritto "un posto dove mi salta via il cuore dall'emozione".....portalo a trans, ormai le troie non gli fanno più effetto...le carica sul bus...
Championpiero
19-03-2013, 12:46
Fai bene
se non ti senti a tuo agio e non senti più la PASSIONE.... meglio lasciar perdere.
Bravo
Isabella
19-03-2013, 12:51
e che ne dice la tua donna?
mi sembrava si divertisse a seguirti in moto.
...ora si divertirà a seguire qualcun altro.
meno vecchietto
er-minio
19-03-2013, 13:08
Se diavolaus é diventato metrosessuale non deve andare a troie.
Il trans é piú chic.
guidopiano
19-03-2013, 14:03
ha scritto "un posto dove mi salta via il cuore dall'emozione".....portalo a trans, ormai le troie non gli fanno più effetto...le carica sul bus...
fufi :) ...no ti prego non le scrivere ste cose .... che poi arriva il noto fenomeno tuttologo (sotutomì) che non aspetta altro di avere spunti ...di altri .... e ci fa il solito ricamo stufoso ripetitivo e scialpo per mesi
e poi mi viene a dire .... ma chi ti fila /caga ??? ..... ma intanto è sempre li che ci prova
cucca1959
19-03-2013, 14:51
Nel 2006 ho auto la stessa idea. L'anno scorso c'ho ripensato. Quando non ce l'hai ti manca. E' come quando ti lasci con una donna dopo tanto che ci stai insieme. I primi tempi ti pare di essere in paradiso, riscopri tante cose che prima non facevi, ma dopo un poco di tempo......
Diavoletto
19-03-2013, 14:53
Se diavolaus é diventato metrosessuale non deve andare a troie.
Il trans é piú chic.
metrosessuale???:lol:
checazz´e´???
uno che si inkiappetta le pizze al metro?
uno che si inkiappeta in metro?:lol:
comunque tranqui....
rimango fedede topasessuale
Andreino
19-03-2013, 15:30
Nel 2006 ho auto la stessa idea. L'anno scorso c'ho ripensato. Quando non ce l'hai ti manca. E' come quando ti lasci con una donna dopo tanto che ci stai insieme. I primi tempi ti pare di essere in paradiso, riscopri tante cose che prima non facevi, ma dopo un poco di tempo......
Ma...parli di un trans, vero?
er-minio
19-03-2013, 16:02
metrosessuale???:lol:
checazz´e´???
http://www.youtube.com/watch?v=WAyJhswDCtI
Ciao Diavoletto, rispetto la tua scelta.
Il Veleggiatore
19-03-2013, 16:53
io no
+ 10 miti
...avevo scritto anche altre cose ma le ho cancellate.... poi avrei delle foto datate ma....
:lol::lol::lol::lol:
barbasma
19-03-2013, 18:56
potremmo intitolare questo topic
L'IMPORTANZA DI SAPER RINUNCIARE II: LA VENDETTA
diavolaus ti dedico questa
http://www.youtube.com/watch?v=HTN6Du3MCgI
Devilman83
19-03-2013, 22:36
Non so se sia uno scherzo, se non lo è ti faccio i miei complimenti e auguri. Non è facile prendere una scelta del genere dopo 20 anni e passa di due ruote.
barbasma
19-03-2013, 23:13
E che palle io non vado in moto da 5 anni e non ho mica scritto una omelia funebre
Devilman83
19-03-2013, 23:46
Ma tu chi sei? :lol:
tanto per gradire...
http://i50.tinypic.com/1ifok4.jpg
Diavoletto
19-03-2013, 23:53
:love10::love10::love10::love10::love10::love10:
--------------------------------
Due o quattro ruote, sempre arancione resti.
Spitfire
20-03-2013, 01:24
Ha mollato tutto come stoner...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
infatti si sta dando ...alla pesca
camelsurfer
20-03-2013, 08:51
Sembra proprio come quando uno dopo tanti anni di sfacciata esibizione della propria eterosessualità, ammiccanti gestualità mimando amplessi, millantate relazioni con innumerevoli groupies venga beccato in un bagno di una discoteca nel corso di un rapporto omosessuale.
Proprio come George Michael.
Che non è un male in sé, perché ognuno fa quello che gli pare ma almeno spiegaci tutto quell'inutile sbandieramento di machismo etero: dov'e finito ora, nostro eroe?
Mi cade un mito, mi compro un camper, non mi rivedrete più.
Offerta unica e irripetibile per veri BARBOYSSSSS:
A seguito dell' ormai tristemente noto abbandono del nostro eroe, ho comprato alcuni pezzi della sua ex moto (990 adv) che non vi potranno mancare:
-Pedane pilota e passeggero limate da piega ( non da caduta sia ben chiaro!)
-Leva cambio limata da piega (idem come sopra)
-Pedale freno post limata da piega (idem)
-Cavalletti laterale e centrale limati da piega (quasi impossibile.....)
- LA CHICCA, Scorpion posteriore con tasselli esterni consumati, e chi li ha avuti sa quanto sia impossibile da fare........
-Alcune decine di specchi e adesivi strappati a malcapitati e rimasti incastrati (ho guardato ma i miei non c'erano...)
:lol::lol::lol:
Ciau
Fabio
saveriomaraia
20-03-2013, 10:28
Hai dimenticato il velocissimo bauletto da competizione...
Aifonn e palpalatappa.
Pacifico
20-03-2013, 10:33
Dovrebbero esserci anche altre chicche...
-fiancate rigate
-marmitte rigate
-manopole sfilacciate
Ho espressamente chiarito che tutti i particolari NON sono danneggiati da cadute ma solo da rigorose pieghe.......:mad::mad:
Fabio
Pacifico
20-03-2013, 10:37
Il Diavolo ti ha inchiappettato... AHAHAHAHAHAHAH!
Scusate è qui che c' è la tonnara?:lol::lol::lol:
Diavoletto
20-03-2013, 11:07
Dovrebbero esserci anche altre chicche...
-fiancate rigate
-marmitte rigate
-manopole sfilacciate
si quando ti passo di fianco
Passavi Stè, passavi....non passo ;)
Fabio
Pacifico
20-03-2013, 11:25
.... Diciamo che sono piu´ votato alle auto 4x4 ultimamente e quelle vere
ti ci vedo bene...
http://www.correiodopovo.com.br/blogs/pitlane/wp-content/uploads/2013/01/000_Mvd6474706.jpg
Diavoletto
20-03-2013, 11:39
...meglio cosi da uomini veri
che con un CT color merdina fuori dal cancello pronto ad andare a fare la spesa....
Pacifico
20-03-2013, 11:49
tu uomo vero? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
barbasma
20-03-2013, 12:56
in verità diavoletto vuole comprarsi un SUV che poi allestisce come ERPANTERA quello che faceva fare il bidet alla morosa nei bar pur di non spendere per una zimmer.
Diavoletto
20-03-2013, 13:10
ho gia´tutto caro...manca il bidet....
quello lo ha il paci
guidopiano
20-03-2013, 13:15
....ma non era un vespasiano (http://digiphotostatic.libero.it/f.raiteri/lrg/ab32f9b4c1_7055056_lrg.jpg) ?? :confused:
Ti ho battuto: ho iniziato a 3 anni con il triciclo e il mio primo incidente! 3 punti in fronte!:lol:
E' 1 anno e mezzo che non ci salgo, ma sto scalpitando x riprenderla!:eek:
Conto i giorni che mancano al gran rientro! Sono sicura che durerai poco senza, nonostante la tua eta' ! :lol::lol:
barbasma
21-03-2013, 08:18
In tutto sto casino non ho capito di che colore e' la ktm nuova di diavoletto
Pacifico
21-03-2013, 08:33
Sarà il solito colore.... diarrea da legumi...
brontolo
21-03-2013, 08:52
NO! Impossibbile! Quel colore fu riservato a 1 sola CN: quella che comprò il Paci!
Pacifico
21-03-2013, 09:08
Si.. ma con un colpo di WC net si trasformò in principe azzurro!...
a proposito di cessi.... ma quando sei seduto sul tuo... stai comodo?
brontolo
21-03-2013, 09:14
Sto producendo anche in questo momento, Pozzi-Ginori .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |