Visualizza la versione completa : R1100R borbotta a 3000 giri
pierpa72
16-03-2013, 20:17
Oggi ho portato a casa la mia R 1100 R del 97, appena comprata, ovviamente di seconda mano
Nel viaggio odierno ho notato che la moto "borbotta" a regimi bassi, attorno ai 3000 giri, mentre va molto bene a giri/velocità più elevate
quale potrebbe essere il problema e ovviamente la soluzione ?
grazie
Spassone
16-03-2013, 21:09
l'allineamento dei corpi farfallati e il co. cmq inizia dalle cose semplici candele e filtro aria ma x il borbottamento ci vuole un vacuometro con un'analizzatore gas di scarico con un valore di 1/ 1.5 io lo porto a 0,7/8 pio senti un pò di scoppi in marmitta ma consuma meno. Se stavi vicino casa ti dicevo passa e sistemavamo. Complimento pure x l'acquisto è una grande moto
pierpa72
17-03-2013, 12:33
grazie mille Spassone, consiglio prezioso !!
@pierpa72 ... per la parte regolazione valvole e corpi farfallati (o altro), vai dal nuovo Qde point a Feletto Umberto dove c'è Alex che ridarà vita alla tua mukka!
pierpa72
18-03-2013, 10:26
@lithi, grazie per la dritta, in effetti proprio stamattina stavo controllando il network ed avevo visto che c'è il punto a Feletto.
tu l'hai provato? trovato bene? prezzi accettabili?
grazie ancora!
@pierpa72, dovendolo comparare con il conce ufficiale, beh ... allora c'è un bel pò di differenza ma comunque ha i prezzi nella media. Io l'ho conosciuto presso un'altra officina di Udine dove lavorava e mi sono trovato bene. Ora si è messo in c/proprio dal mese di gennaio di quest'anno e lì non sono ancora mai stato. Al massimo, fai come faccio io: i piccoli interventi provvedo da solo e per i lavori più invasivi, vado da Alex.
pierpa72
18-03-2013, 15:47
Lithi, ci proverò, ma temo di essere un disastro in meccanica, quindi credo che la porterò a Feletto almeno per la prima revisione :-)
pierpa72
03-04-2013, 18:19
Lithi, alla fine l'ho portata a Feletto e devo dire che Alex mi ha fatto una gran bella impressione. la vado a prendere venerdì.
Sono contento per te. Per quanto ne sò, tantissimi clienti vengono anche da fuori provincia per farsi tagliandare la moto da Alex. Un motivo ci sarà!
pierpa72
08-04-2013, 14:54
ritirato la moto, ha fatto un ottimo lavoro e più che onesto nel prezzo. Mi hai dato proprio una gran dritta. Grazie Lithi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |