Visualizza la versione completa : V. Rossi - Il triste declino ..
IlMaglio
16-03-2013, 06:49
Fa pubblicità ad una Opel di nome Adam (?), 70 cv, 11.000 euro.
Tommasino
16-03-2013, 06:51
Se lo sponsor paga, bisogna pur arrotondare in qualche modo...
Ho sentito solo la versione radiofonica, davvero una pubblicità insulsa
Tommasino
16-03-2013, 07:11
L'ho vista in tv: ancora peggio!
eh si non so se potrò girellare in moto nel weekend dopo questa notizia!
Tommasino
16-03-2013, 07:20
eh si non so se potrò girellare in moto nel weekend dopo questa notizia!
Oppure dovrai togliere il numero 46 dal cupolino per non correre rischi:):):):)
gasgas78
16-03-2013, 07:30
Uno sportivo che fa pubblicità?!?!povero mondo,dove andremo a finire!
feromone
16-03-2013, 07:36
E che sarà mai!
La vecchia gloriosa squadra di baseball di S.Arcangelo in fatto di pubblicità era avanti a tutti
http://www.tuttobaseball.it/nw/images/stories/Marzo12/arcangelo-1983.jpg
1100 GS forever -
XTommasino; su quella da pista ho il 58 ;)
Superteso
16-03-2013, 08:00
Essò problemi....
W 46
using ToPa.talk 2 🐾
vorrei essere triste come lui......
Il Maiale
16-03-2013, 08:21
Akuel! Figo io vorrei durex!!!
enricogs
16-03-2013, 08:28
Mah.... che tristezza di pubblicità ...forse cominciano a pensare alla pensione.
boxeroby
16-03-2013, 10:23
Mahhh.....
Per quanto mi riguarda Rossi può fare anche la pubblicitá della carta igenica scottex.....rimane nella storia del motociclismo comunque....il resto sono solo piloti mediocri!!
flower74
16-03-2013, 10:25
... pubblicità oscena...
Veramente insulsa....forse è proprio per questo che han scelto lui.
http://www.tuttobaseball.it/nw/images/stories/Marzo12/arcangelo-1983.jpg
io vivo dietro il tabellone dei punti..... :lol:
beh, ha un seguito dipischelli non da ridere il vale, e quel macchinino penso che sia rivolto a loro.
Pacifico
16-03-2013, 10:48
Ti rode il compenso che riceve per quella pubblicità? capita... :mad:
Alessio gs
16-03-2013, 10:57
Veramente insulsa....forse è proprio per questo che han scelto lui.
Q8 e appoggio spingendo :lol: :lol: :lol: ...ciao...
Andreapaa
16-03-2013, 11:17
Certo che se il declino di qualcuno viene definito dalla pubblicità, allora ci meritiamo questa situazione economo/politica ed anche di peggio.
A parte le cazzate sul declino, la versione radiofonica è veramente triste...
Agenzia mastikazzi!!
Tutti fini motociclisti e con un Master alla SDA Bocconi in marketing e comunicazione...
Superboxer
16-03-2013, 13:41
Lascia fare, Vale lo pagano e noi siamo qui a chiedeci il perché.
Cerca di notare la differenza poi tranne delle conclusioni.
Ma di cosa stiamo parlando....
A parità di compenso, sono disposto a farmi declinare.... :lol:
Lui ha fatto benissimo, visto che non credo abbia prestato la sua voce gratis!
Non è lui ad essere indeclino, bensì i suoi tifosi, rappresentati dal target della vettura in oggetto:
- ragazzotti o adolescenti che si lasciano abbindolare dall'abile dialettica del biondino
- utenza più anziana ma comunque sfigata e che non capisce una cippa di motori.
...sta a vedere che adesso se compro il Nespresso è perchè inconsciamente mi piace il George...
:mad:
...ocio a voi che comprate Le Gocciole..., ...vi ho visti...
:rolleyes:
Tommasino
16-03-2013, 18:58
XTommasino; su quella da pista ho il 58 ;)
Ho notato solo ora la moto in firma: complimenti e :!:
molto meglio pubblicizzare trattori o chupa chupa :pottytra:....:lol::lol:
http://www.spotandweb.it/news/13201/il-campione-casey-stoner-testimonial-per-deutz-fahr.html
qualcuno qui di certo potrebbe pubblicizzare solo dei rododendri.....:confused:, il fiore del rosiccccone...
carlo.moto
16-03-2013, 19:06
Nel frattempo che a molti non ......sta bene sta cosa.......se ne sta parlando e la pubblicità......lavora
Vuole far le scarpe a Diavoletto....
io vivo dietro il tabellone dei punti..... :lol:
campo di marte..
ivan il matto
17-03-2013, 17:13
ma scusate... ora gli sportivi fanno anche i format delle pubblicità? le scrivono loro? che colpa ha se la pubblicità fa schifo?
se gli han dato bei soldoni... ci sta pure!
io da architetto (e gli architetti sono abituati a prostituirsi...lo imparano fin da subito) farei anche la pubblicità alla concorrenza, se pagato bene!:lol:
- utenza più anziana ma comunque sfigata e che non capisce una cippa di motori.
Oddio a leggere la tua firma ... :lol::lol:
Io non devo fare la gara a chi lo ha più lungo a suon di cv!
Sulle nostre strade e sui passi alpini per me sono sufficienti i 110 cv ed il tiro del mi albero.
Probabilmente mi accontentò di poco ma per me va bene così...
personalmente Vale non mi è mai piaciuto....
speriamo che si ricordi di dichiarare al fisco i compensi che gli pagano per questa pubblicità ....... :laughing:
Paolo_yamanero
18-03-2013, 16:14
Non so.
Capisco uno schermitore, un campione di marcia o un tuffatore dal trampolino..
atleti che sono alla ribalta una volta ogni due o quattro anni.
Se va bene ed ottieni risultati.
Conosciuti nell'ambiente, ma soldi "pochi" (tra virgolette)
A quelli qualsiasi contratto di pubblicità è manna che scende dal cielo.
Ma tu sei "Valentino Rossi".
Sei un campione da anni ed anni ad alto livello agonistico e retributivo. Non sono certo i soldi che ti mancano!!!
A questo punto della vita non hai certo bisogno di vendere la tua immagine per una pubblicità insulsa.
Tra l'altro, se proprio hai bisogno di soldi perchè non ce fai a pagare l'IMU, o hai voglia di ri-farti vedere in tv , non mancheranno certo aziende disposte ad offrirti un contratto per pubblicizzare prodotti con maggiore spessore...
Credo io.
Poi, ognuno fa come meglio crede.....
Tricheco
18-03-2013, 16:28
a me num me pias
A Milano si dice: "I dané fan danà" , ovvero "I soldi fanno dannare", nel senso di tribolare.
Si vede che è così anche a Tavullia...
Io non devo fare la gara a chi lo ha più lungo a suon di cv!
Intendevo dal punto di vista tecnologico
http://www.youtube.com/watch?v=pPguQ0XS9JU
Insulsa, oppure triste??
Adesso ci penso....
Lascia fare, Vale lo pagano e noi siamo qui a chiedeci il perché.
Cerca di notare la differenza poi tranne delle conclusioni.
Ma di cosa stiamo parlando....
forse la discussione è stata aperta in quanto una volta pubblicizzava la velocità di un certo tipo di telecomunicazione, ora pubblicizza un auto da soli
70cv......
Lo avranno ancora mal consigliato (la prima quando ha evaso).
Flying*D
19-03-2013, 11:16
http://www.youtube.com/watch?v=pPguQ0XS9JU
Quella e' sicuramente una pubblicita' insulsa, ma e' quella del "datore di lavoro" e quindi penso ci fosse poco fare...
jocanguro
19-03-2013, 11:26
farei anche la pubblicità alla concorrenza, se pagato bene
infatti io sono rimasto a bocca aperta quando l'altro giorno ho visto sulla rai la pubblicità di SKY della formula uno "!!!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:
pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!!! ho impiegato minuti a capire che ... pagando si puo' tutto ...
EPPOI tutta sta storia su Valentino e la pubblicità .. mbe, ??
insulsa ?? si perché è una vetturetta qualsiasi da neopatentati...
altrimenti perché non fate lo stesso quando compare delpiero con l'acqua, o fiona may con le merendine , o tanti altri che arrotondano i loro miliardi con altri miliardi ???
allora se domani stoner fa la pubblicità all'audi dobbiamo criticarlo ???
:mad::mad::mad:
Superteso
19-03-2013, 11:28
Se la fa la moglie..... Meglio!😄
using ToPa.talk 2 🐾
@Flying Non è che ci sia così tanta differenza, Schumy aveva firmato un contratto che lo obbligava (in cambio di soldi) a fare pubblicità per auto di merda, Valentino fa pubblicità per auto di merda solo per soldi.
Insomma è sempre e solo questione di soldi.
Flying*D
19-03-2013, 11:43
altrimenti perché non fate lo stesso quando compare delpiero con l'acqua, o fiona may con le merendine
vado OT, ma del Piero non faceva la pubblicita' del CEPU?:cool:
Superteso
19-03-2013, 11:45
Si ma li non era per soldi....
using ToPa.talk 2 🐾
Lasciate che il Maglio si sfoghi per bene prima dell'inizio delle gare, che poi si ritirerà nei suoi appartamenti con una scorta di Maalox.
http://1.bp.blogspot.com/-B0vzsmHO_nM/T0t4_LLmYjI/AAAAAAAAAHs/JFsec_dCp0U/s1600/maalox_plus_500x300.jpg
:lol:
sicuro che non sia meglio questa?
http://www.magakuten.se/uploads/RTEmagicC_Colifoam_456.jpg.jpg
sembra che Valentino si stia informando su come poter contattare il magliorosico per farsi dare qualche consiglio su cosa pubblicizzare o non....:toothy10::toothy10::toothy10:
se son trattori o chupa chupa ovviamente tutto ok.....
se già a qualcuno brucia già adesso che non ha ancora cominciato....altro che kili di malox.:drunken::drunken:
Andreino
19-03-2013, 17:26
ma cosi, per curiosità....ma tutti color che dicono sia un'auto di merda, da cosa l'hanno dedotto?
Tutti esperti del settore auto?
Tutti collaudatori? (o collaudamukke...)
...e, sempre per curiosità, che macchina guidate? vostra o aziendale?
come dice il proverbio tutto fà brodo . . .
se son trattori o chupa chupa ovviamente tutto ok.....
Forse il Maglio gli consiglierebbe il Calippo.
http://2.bp.blogspot.com/-jArQgF-hNbU/TrZfxgtsB6I/AAAAAAAAABE/nV0H7jjuYKY/s1600/CALIPPO.jpg
Ma nutro dei dubbi se per Valentino attaccarsi al Calippo sia effettivamente meglio dell'utilitaria! :lol:
il calippo se lo fa già ciucciare dalla magrebina....:laughing:
a no.....nel 2013 è tornato con l'italico pilu.....:lol::lol:
Tommasino
21-03-2013, 07:45
E se gli piacesse veramente quell'auto? Non si può mai dire...
Be ma Valentino fa presa sui giovani e il prodotto è rivolto a loro; sarebbe stato poco credibile a fare le pubblicità della colla per dentiere e preoccupante se avesse fatto quella per pillole "eccitanti".
....peggio se avesse fatto la pubblicità per le Ducati!!!!
Rossi ha il garage pieno di Adam, Meriva e Zafira (a metano). :)
....peggio se avesse fatto la pubblicità per le Ducati!!!!
Il problema è che, lautamente pagato, pubblicità alla Ducati l'ha fatta ampiamente nei due anni in cui ha usato la rossa in gara. Forse non si tratta della tipologia di pubblicità che si aspettava il management ma questo è un altro discorso...
Paolo1973
21-03-2013, 15:34
Forse Rossi dal management in questione non si aspettava una moto così di merda:cool:
Ma questo è il solito discorso ...
feromone
21-03-2013, 15:49
Le vostre tiritere su Rossi si, Rossi no oramai mi hanno stufato e quindi non rispondo neanche....però la Adam è carina, proprio una bella macchinina.
Certo che la pubblicità poteva riuscire meglio......mi sa che la cambieranno presto!
1100 GS forever
Stefano63
21-03-2013, 16:08
Forse che non l'abbiano fatta apposta, così brutta ed imbarazzante "...............manda un bacio a Adam :confused:" perché così tutti ne parlino. :lol:
Lamps, Stefano.
Piccolo OT: Dal momento che han fatto fuori Preziosi (che non voleva Rossi) sia sintomatico sulle conclusioni che l'Audi ha fatto su quali fossero i motivi per prestazioni così scarne.
Con tutto il bene che voglio a Preziosi.
sia sintomatico sulle conclusioni che l'Audi ha fatto su quali fossero i motivi per prestazioni così scarne.
Quelli di Audi sono andati in Ducati ed hanno parlato con tutti, ma tutti tutti.
Anche con chi puliva i cestini della carta.
Per farsi un'idea della situazione ad ampio raggio.
Poi dopo come conseguenza hanno trombato Preziosi.
Ma Rossi era già lontano, quindi lui non c'entra in questa storia :-o
la-sfinge
21-03-2013, 17:01
"ogni tanto ehem si accende"
http://s3.amazonaws.com/kym-assets/photos/images/original/000/133/606/1307924592001.jpg?1307939253
@Mansuel Credo che Rossi ci abbia messo del suo a non sforzarsi a pieno per adattarsi a quella moto, ma che sia stato un progetto fallimentare dalla nascita lo testimoniano anche le prestazioni di Hayden e gli attuali test di Dovizioso.
@Mansuel Credo che Rossi ci abbia messo del suo a non sforzarsi a pieno per adattarsi a quella moto,
Ma tu pensi che uno abituato da 10 anni a salire sul podio di ogni gara non abbia sofferto a mangiare la polvere?
Che poi sono anche soldi.
Arrivi 10°? sono meno spot e contratti.
Che non sia stato capace è un fatto, confermato anche da lui, ma che non abbia voluto è impossibile.
@Mansuel Stiamo dicendo la stessa cosa, pensavo fossi uno di quelli che adduceva tutti gli insuccessi di Rossi/Ducati solo ed esclusivamente a Rossi.
http://i49.tinypic.com/oqvy8m.jpg
Paolo1973
22-03-2013, 14:01
Ciao Vale !
http://i48.tinypic.com/15yayr6.jpg
:lol::lol::lol:
Ho sempre pensato che fosse il più grande, a parte la pubblicità di Adam lo penso tuttora.
Poi è evidente che ogni bella storia ha una fine, non foss'altro per ragioni anagrafiche.
Non mi dispiacerebbe se desse un'ultima lezioncina a Lorenzo....:D
Carl800GS
22-03-2013, 14:49
1) a tutti i rosiconi che criticano Rossi, voi non fareste la pubblicità della Great Wall Hover o della Geely Emgrand anche solo per un decimo di quello che danno a lui per la pubblicità dell'Adam??? Ma chi vogliam prender in giro???
2) potevano lavorci un pò di più e farla un pò meglio la pubblicità dell'Adam? Effettivamente si, fa un pò tristezza...ma come tutte le (poche) pubblicità dell'Opel che abbia mai visto.
3) Da possessore di piccola utilitaria vedo l'Adam come una sfida immensa da parte di Opel all'utilitaria per eccellenza che è la 500, han voluto sparare grosso puntando su uno dei volti più conosciuti....riusciranno ad aver successo? Mah bho chillllosa?
feromone
22-03-2013, 14:53
Quali sarebbero le (poche) pubblicità tristi di Opel?
1100 GS forever
jocanguro
22-03-2013, 14:55
Ragazzi ...
che obiettivo !!!!:lol::lol::lol:
grandangolo .. eh!!!???
Carl800GS
22-03-2013, 15:05
@ feromone
la gamma gpl tech, o quella dell'astra, o quella della corsa con i pupazzetti....al momento ricordo queste come non particolarmente eccitanti...che al pari della adam pubblicizzavano appunto auto normali.
@ jocanguro
???
IlMaglio
22-03-2013, 15:24
1) voi non fareste la pubblicità della Great Wall Hover o della Geely Emgrand anche solo per un decimo di quello che danno a lui per la pubblicità dell'Adam???
Ma nun sono V. Rossi, io. Perciò farei la pubblicità pagata anche alla cacca .. l'unica che mi potrebbero offrire.
jocanguro
22-03-2013, 15:24
Carlo, al post 76 per la foto è stato utilizzato un obiettivo fish eye ....
e che foto !!!!:lol::lol:
(ci scherzavo su ...)
Carl800GS
22-03-2013, 15:34
@ IlMaglio
Ecco, considera che per i soldi che gli avran dato, lui avrà fatto lo stesso tuo identico ragionamento.... solo mooooooolto più remunerativo! Chiunque, anche se famosissimo, per soldi pubblicizzerebbe qualsiasi cosa....
@ jocanguro
per colpa del pc aziendale non vedo le foto, per questo non avevo afferrato!!! Scusssa!
Allora ci sono 3 case, Audi, Bmw e Mercedes che fanno le pubblicità fighe perche fanno le automobili fighe.
Poi ci sono le francesi/jappo e la opel che tentano di copiarle, quindi vengono pubblicità bruttine di auto bruttine.
Poi c'è la fiat che ti propone la 500 L e rende schifosa qualsiasi pubblicità.
Carl800GS
22-03-2013, 15:55
per piacere non nominare la 500L che mi vien la pelle d'oca......e non so se è più brutta quella o la mini club"qualchecosa".....
IlMaglio
23-03-2013, 07:54
@ IlMaglio
Ecco, considera che per i soldi che gli avran dato, lui avrà fatto lo stesso tuo identico ragionamento.... s
Permettimi: è ovvio.
La curiosità è un altra: che in passato mai gli avrebbero offerto la pubblicità di una Opel-ina* e gli avrebbero offerto (se posso illazionare, come fai tu) anche molti più soldi.
* per esser chiari: la "Sua -di V. Rossi - immagine" era più adatta per altri prodotti? E per un pubblico ben più vasto di quello cui possa interessare tale Opel-ina?
forse alla opel hanno deciso di puntare su una piccola utilitaria al massimo.....e quindi hanno scelto per pubblicizzarla IL MASSIMO :D:D
rassegnati Maglio.....pensa se l'avesse pubblicizzata il gnegne:lol::lol::lol:....ne sarebbe uscita una macchinetta per chi ha problemi da psicologo o da mal di pancia...:laughing:
feromone
23-03-2013, 15:29
Allora ci sono 3 case, Audi, Bmw e Mercedes che fanno le pubblicità fighe perche fanno le automobili fighe.
Poi ci sono le francesi/jappo e la opel che tentano di copiarle, quindi vengono pubblicità bruttine di auto bruttine.
Poi c'è la fiat che ti propone la 500 L e rende schifosa qualsiasi pubblicità.
Se sei un vecchio, capisco perchè ti piacciono le pubblicità AUDI, Mercedes, BMW; se sei un giovane invece non capisco.
Propendo quindi per la tua tarda età :lol::lol:
Pubblicità per vecchi e questo è un paese di vecch ahahhaah!
La Fiat ha fatto alcune delle più divertenti pubblicità mai viste...brutte auto ma belle pubblicità!
http://www.youtube.com/watch?v=JlRRzEUE3hU
http://www.youtube.com/watch?v=q20sGCkZ6rM
1100 GS forever - a me la 500 L piace molto e probabilmente l'acquisterò
Il punto è che questo è un paese di esterofili, quindi a tutto quello che riguarda questo paese bisogna tirare me..da invece che sostenerlo come fanno nei paesi vincenti.
Però manca ancora poco ... ormai siamo alla resa dei conti.
Flying*D
24-03-2013, 10:14
Ecco, considera che per i soldi che gli avran dato, lui avrà fatto lo stesso tuo identico ragionamento....
ha un patrimonio personale intorno ai 150 milioni di euro, non stiamo parlando di un raccattapalle..
intanto oggi ha fatto il miglior tempo battendo la pole di Lorenzo del 2012
sartandrea
24-03-2013, 20:23
Permettimi.......
ahahahahah
mamma mia come stai arrampicando sugli specchi......
http://www.motorionline.com/wp-content/gallery/opel-adam/opel-adam-23.jpg
il target della Opel Adam sono i giovani, e che a te piaccia o no VR ai giovani piace, quindi chi doveva ingaggiare??
Pippo Baudo??
ahahahahahah
sten1955
24-03-2013, 20:25
Già, ma non era finito? Non rubava lo stipendio alla Ducati? (più veloce di 3,5 secondi del tempo realizzato con la Ducati....). Non era il sopravalutato Rossi? E Dovizioso che con Ducati avrebbe fatto vedere al signorino come si guida una moto dov'è?
Ma soprattutto dove sono i detrattori del dottore?
G
.....presente!!!
mamma mia che roba...
http://www2.moto.it/static/upl/ros/0009/rossi-jerez2.jpeg
FORZA VALE!!!!!
flower74
24-03-2013, 21:56
... e io che pensavo che si parlasse del declino di VASCO ROSSI. :lol::lol::lol:
sten1955
24-03-2013, 22:07
.....presente!!!
C'è d'andarne fieri!!!!!
? Non rubava lo stipendio alla Ducati?
Sten a me dispiace che si stimi qualcuno,e per far questo si denigrino altri.
Alla luce della mia visione delle cose,lo stipendio da pilota alla ducati lo ha rubato.
Che poi in tutto questo ci sia stato un effetto mediatico che ha portato visibilita`,rivalutazione e passaggio ad audi,niente da dire
ma di fare il pilota,neanche a parlarne,coprendo la sua enorme crisi e difficolta`tecnica su altri.
Preziosi in particolare.
I jap saranno sicuramente contenti,e`stato fatto fuori uno dei migliori motoristi al mondo,e rossi ne e`complice.
Per carita`...questione di immagine e affari.
Ora se torna a fare il pilota mi fa`solo piacere,ma solo perche`italiano.
Lo stimo come pilota e carriera,ma non certo per l'operato quando scende dalla moto.
Fece fuori anche Tohru ukawa perche`scomodo e poco accomodante,ma di certo me ne frega di meno di quel che e` toccato a Preziosi.
Quindi non partecipo piu`a queste discussioni,non di certo perche`s'e` messo a guidare,
ma perche`non si parla d'altro che rossi,quasi peggio che abs si abs no.....
Ciao.
come dice qualcuno
fatti non pugnette
test Irta
1 ROSSI, Valentino | Yamaha Factory Racing Team | 1:39.525
2 LORENZO, Jorge | Yamaha Factory Racing Team | 1:39.540 | +0.015
3 CRUTCHLOW, Cal | Monster Yamaha Tech 3 | 1:39.574 | +0.049
4 PEDROSA, Dani | Repsol Honda Team | 1:39.630 | +0.105
5 DOVIZIOSO, Andrea | Ducati Team | 1:40.322 | +0.797
6 BAUTISTA, Alvaro | GO&FUN Honda Gresini | 1:40.686 | +1.161
7 MARQUEZ, Marc | Repsol Honda Team | 1:40.714 | +1.189
8 BRADL, Stefan | LCR Honda MotoGP | 1:40.783 | +1.258
9 IANNONE, Andrea | Energy T.I. Pramac Racing Team | 1:41.088 | +1.563
10 HAYDEN, Nicky | Ducati Team | 1:41.325 | +1.800
11 BARBERA, Hector | Avintia Blusens | 1:41.376 | 1.851
12 SMITH, Bradley | Monster Yamaha Tech 3 | 1:41.398 | 1.873
13 ESPARGARO, Aleix | Power Electronics Aspar | 1:41.444 | 1.919
14 PETRUCCI, Danilo Came IodaRacing Project | 1:41.529 | 2.004
15 PIRRO, Michele | Ducati Test Team | 1:41.603 | 2.078
16 DE PUNIET, Randy | Power Electronics Aspar | 1:41.686 | 2.161
17 CORTI, Claudio | NGM Mobile Forward Racing | 1:41.701 | 2.176
18 SPIES, Ben | Ignite Pramac Racing Team | 1:41.702 | 2.177
19 ABRAHAM, Karel | Cardion AB Motoracing | 1:41.916 | 2.391
20 HERNANDEZ, Yonny | Paul Bird Motorsport | 1:42.050 | 2.525
21 STARING, Bryan | GO&FUN Honda Gresini | 1:42.107 | 2.582
22 EDWARDS, Colin | NGM Mobile Forward Racing | 1:42.154
23 AOYAMA, Hiroshi Avintia Blusens | 1:43.959 | 4.434
24 LAVERTY, Michael | Paul Bird Motorsport | 1:44.185 | 4.660
25 PESEK, Lukas | Came IodaRacing Project | 1:44.874 | 5.349
ma, secondo me Vale fa bene.... potrebbe sponsorizzare anche piadine con peperoni...
sten1955
25-03-2013, 08:09
Zangi scusa ma non credo di essere io a denigrare qualcuno, piuttosto sono altri!
La tua opinione è legittima, ma mi sembra poco difendibile.
Peraltro a certi livelli di discussione non esistono prove provate ma appunto opinioni, da cui deriva il termine opinabile.....
Tu hai la tua io la mia, e non credo che a nessuno dei due interessi convincere l'altro.
ieri sera ho visto in TV lo spot pubblicitario che annunciava l'imminente inizio della MotoGP.
Tutto lo spot è stato immagini di repertorio della carriera di Valentino Rossi, con la voce solenne ed impegnata di Nico Cereghini in sottofondo che elencava sostantivi per celebrarne la grandezza.
Quest'anno la motoGP la corre solo Valentino Rossi ?
Patetico. :(
feromone
25-03-2013, 08:46
A me delle diatribe "Rossi si, Rossi no" non frega proprio niente e se vince Valentino sono solo contento....quello che invece mi interessa è la posizione di Dovizioso.
Nulla di eccezionale il tempo, 0.797 da Rossi, però davanti a personaggi di un certo spessore.....speriamo bene!
1100 GS forever
Quest'anno la motoGP la corre solo Valentino Rossi ?
Patetico. :(
Patetico???? :rolleyes: :mad:
C'è un tale ancora in carriera che si disputa il primo posto nella hall of fame del motociclismo sportivo con Agostini e ti meravigli che se ne parli?
Questo tale Valentino Rossi dopo 2 anni di digiuno forzato sicuramente andrà su dei podi e forse vincerà anche delle gare, non posso sapere quante. Ti meravigli che se ne parli?
Patetico :(
Stefano K.
25-03-2013, 10:54
Ma perché dov'è il problema? Sfrutta l'immagine di persona conosciuta a scopo di lucro e senza, aggiungo, fatica alcuna!!! Praticamente il lavoro agognato da tutti :lol:
FATSGABRY
25-03-2013, 11:02
http://img.tapatalk.com/d/13/03/25/e3y7ypam.jpg
Dal vostro inviato in bar haha
spedìo col teefonin....
test a Jerez...
MotoGP - Finalmente Rossi: Vale primo davanti a Lorenzo
Le due Yamaha sono le più veloci a Jerez e distanti soltanto 15 millesimi l'una dall'altra. Terzo tempo per Crutchlow, Marquez invece non brilla. Ma il Dottore smorza l'entusiasmo di tutti: "Devo ancora fare chilometri sulla moto per trovare il feeling giusto"
Alla faccia del "vecchietto" in declino :eek::eek:
pare che i fans del trattorista siano verdi come il trattore della pubblicità.....:pottytra:
http://www.spotandweb.it/news/13201/il-campione-casey-stoner-testimonial-per-deutz-fahr.html
onestamente è però da ammettere che ad usare moto agricole era il migliore....
Carl800GS
25-03-2013, 14:16
Permettimi: è ovvio.
La curiosità è un altra: che in passato mai gli avrebbero offerto la pubblicità di una Opel-ina* e gli avrebbero offerto (se posso illazionare, come fai tu) anche molti più soldi.
* per esser chiari: la "Sua -di V. Rossi - immagine" era più adatta per altri prodotti? E per un pubblico ben più vasto di quello cui possa interessare tale Opel-ina?
Mah, paradossalmente penso che più uno è famoso più ha possibilità di sponsorizzare i prodotti più disparati, senza curarsi troppo di ciò che rappresenta il prodotto stesso. L'importante è che, nel bene o nel male, se ne parli....
(l'esempio di kate moss che dopo esser stata sui giornali come esempio negativo per l'assunzione di "bamba" diventò poi la modella più richiesta e pagata per pubblicità di ogni tipo)
Ciò che dici, comunque, potrebbe essere condivisibile se un "personaggio" volesse mantenere un comportamento definito e coerente...del tipo, io me la tiro e sponsorizzo solo robe da figo e non mi abbasso a fare spot di robetta qualsiasi...oppure io non sono un figo e pubblicizzo solo cose che possono avere tutti!
Altri invece, forse perchè condividono il prodotto, non si preoccupano di nulla e lo pubblicizzano fregandosene di ciò che la gente penserà.
Ora, anche avesse un patrimonio di 150 mln di euro, penso che non gli abbia fatto schifo aggiungerne altri al gruzzoletto...e a volte più se ne ha, più se ne vorrebbe!!!
A me delle diatribe "Rossi si, Rossi no" non frega proprio niente e se vince Valentino sono solo contento....quello che invece mi interessa è la posizione di Dovizioso.
Nulla di eccezionale il tempo, 0.797 da Rossi, però davanti a personaggi di un certo spessore.....speriamo bene!
1100 GS forever
E' una pista "Ducati", agevolo i tempi 2012:
MotoGP Test Jerez day 3 2012, tempi finali:
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey STONER Repsol Honda Team 1:38.780 - - 61
2 Jorge LORENZO Yamaha Factory Racing 1:38.953 +0.173 +0.173 84
3 Dani PEDROSA Repsol Honda Team 1:39.157 +0.204 +0.377 73
4 Ben SPIES Yamaha Factory Racing 1:39.495 +0.338 +0.715 61
5 Cal CRUTCHLOW Monster Yamaha Tech 3 1:39.585 +0.090 +0.805 83
6 Valentino ROSSI Ducati Team 1:39.733 +0.148 +0.953 90
7 Andrea DOVIZIOSO Monster Yamaha Tech 3 1:39.860 +0.127 +1.080 72
8 Nicky HAYDEN Ducati Team 1:39.919 +0.059 +1.139 91
9 Alvaro BAUTISTA San Carlo Honda Gresini 1:40.017 +0.098 +1.237 86
10 Stefan BRADL LCR Honda 1:40.098 +0.081 +1.318 85
11 Hector BARBERA Pramac Racing Team 1:40.287 +0.189 +1.507 91
12 Karel ABRAHAM Cardion AB Motoracing 1:40.579 +0.292 +1.799 88
13 Randy DE PUNIET Power Electronics Aspar 1:40.601 +0.022 +1.821 71
14 Aleix ESPARGARO Power Electronics Aspar 1:41.645 +1.044 +2.865 69
15 Danilo PETRUCCI Came Iodaracing Project 1:41.926 +0.281 +3.146 87
16 Franco BATTAINI Ducati Team 1:42.057 +0.131 +3.277 85
17 Colin EDWARDS NGM Mobile Forward Racing 1:42.073 +0.016 +3.293 58
18 Mattia PASINI Speed Master 1:42.184 +0.111 +3.404 59
19 Michele PIRRO San Carlo Honda Gresini 1:42.212 +0.028 +3.432 52
20 James ELLISON Paul Bird Motorsport 1:42.437 +0.225 +3.657 83
21 Ivan SILVA Avintia Racing MotoGP 1:42.446 +0.009 +3.666 84
22 Yonny HERNANDEZ Avintia Racing MotoGP 1:42.906 +0.460 +4.126 59
un po' di miglioramento c'e' stato, poco pero'.
jocanguro
25-03-2013, 16:23
ah... quindi Casey torna a correre, cambia categoria, ma sempre sui motori sta ...
:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |