PDA

Visualizza la versione completa : K 100 day


Roberto Tarini
15-03-2013, 18:09
Mi chiamo Roberto Tarini, sono un pubblicitario (www.creazionirimini.it) in partnership con il Comune di Bellaria Igea Marina sto organizzando per il prossimo settempre il 1° K 1000 DAY. Ho già organizzato cose del genere, IM MOSTER DAY nel 2003 per festeggiare il ventennale di questo modello che riempì Rimini di mosteristi.. Sono possessore anche di una magnifica K 100 RS e da qui l'idea di un evento spettacolo con musica, stand, intrattenimenti di vario genere, concorsi a premio per il K 100 più originale, quello elaborato, ecc. ecc. Il comune ci darà una grossa mano. Allora, chi è intenzionato, chi possiede la "sogliolona" si faccia pur avanti. Il progetto è "in progress" quindi sono graditi anche consigli....
Cordialmente
Roberto Tarini

deddetoy95
15-03-2013, 18:17
Perchè no ..... possibile presenza da Imola K100 RS 16V dell'anno 1990 perfettamente originale ....

pv1200
15-03-2013, 20:49
forse ti conveniva postare nella sezione K magari trovi più persone interessate a questa bella iniziativa

rasù
15-03-2013, 22:42
con il Comune di Bellaria Igea Marina

ma una foto del modello in questione gliel'hai mostrata a quelli del comune? non vorrei restassero delusi a vedersi invasi da un'orda di elettrodomestici, magari si aspettano cromature, ruggiti e lunghe forcelle:lol: