Visualizza la versione completa : Borse sport k1200r modificate
Vendo borse sport (io le avevo montate su k1200 r sport 2007) modificate. La modifica consiste nell'avere tolto il fondo "incurvato" e sostituito con fondo dritto, in questo modo ho aumentato la capacità delle borse. Montano perfettamente su telaietti originali (non inclusi nell'offerta), attenzione non per ks, perchè le borse originali sono incurvate proprio per montare anche sul ks che ha un codino differente.
I cilindrtti possono essere codificati per la vs chiave.
Invio foto agli interessati.
dugongo64
15-03-2013, 12:51
ciao sarei interessato, dovrei capire se si possono adattare in qualche modo alla mia S
intanto se mi mandi qualche foto grazie
dugoongo64@gmail.com
Ciao Kappa, ti ho mandato un PM.
Ciao ,sarei interessato e possibile foto ? Grazie.
Ciao , chiedo scusa ma non sono interessato, pensavo che le borse potessero andare bene su un BMW F 800 R , ma il concessionario mi ha riferito che le borse hanno attacchi diversi, comunque grazie .
Kappa, forse possiamo fare un giro di borse tra me e dugongo64...se fatte bene le tue mi interessano parecchio e le mie che sono "originali" credo montino sull' R1200S di dugongo64.
Facci sapere e allega delle foto! :)
scusate il ritardo sono fuori per lavoro, a dugongo ho già inviato le foto, le invio anche a te alla mail che mi hai dato. fammi sapere poi se interessano.
ciao
Maubear, non credo siano diverse, ma se lo dice il conce... prova a cercare qui sul forum credo ne abbiano parlato molto.
ciao
non so bene come funzionano le priorità ma io te le prendo se vuoi.
mi contatti in mp?
Ciao, posso avere le foto anche io? grazie
Qui non risponde nessuno...boh...
scusate nelluz e diefobo ma non mi arrivavano mail che c'erano nuovi messaggi.. le mando ad entrambi, precedenza a nelluz se ancora interessato.
ciao
PS se vedete che nn rispondo scrivetemi pure in pm !
thanx
allora? non interessano più a nessuno?
il prezzo è trattabile..
io passo, scusami non ti avevo avvertito. grazie
nelluz? ho mandato le foto anche a te
ok diefobo, no problem
grazie comunque
Purtroppo le ho prese da un altro a 250€... Mannaggia a te! :-)
si può chiudere grazie, borse e foto sono già in un altro post Varie k1200 nel mercatino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |