Visualizza la versione completa : Michelin SuperSport
Chi sa qualcosa? -Edit: Si tratta dei Power supersport.
Ieri ero dal gommista di fiducia e mi ha proposto questi nuovi pneumatici (a suo dire non sono ancora stati pubblicizzati).
Hanno un disegno curioso con intagli piccoli ma profondi,sembrano due strati incollati uno sull'altro;sul momento non ho pensato di fare un paio di foto purtroppo e non avendone mai sentito parlare ho posticipato l'acquisto.
Sul sito Michelin non c'è traccia come pure in rete (solo quelli per auto).
marchino m
14-03-2013, 21:24
è stata presentata come una gomma del livello di metz k3,quindi si presume ottime però nessuno ancora le ha provate
ok grazie.
Intanto posto un link che mi era sfuggito
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/MICHELIN/POWER,SUPERSPORT,FRONT/
in pratica vengono 290 €.
Tecnicamente ho trovato qualcosa:
An all-new dual-compound track day tire
7.5% grooved tread ratio
2CT+ extends harder compound underneath the softer shoulder compound, for added cornering stability – especially when accelerating out of turns
qui il video
http://www.youtube.com/watch?v=aSSjnsPg4Fg&feature=youtu.be
resta il mistero sulla resa...
Disegno simile alle power cup
jollo boy
22-04-2013, 14:05
mi dispiace ma io rimango fedele ai dunlop 211gp race. ottima tenuta e prezzo valido.
Cmq se ti dovessi trovare bene faccelo sapere!
ti ringrazio,il prezzo è buono ma senza offesa,hai 8 messaggi non mi fido.
Niente di personale.
Magari ha 8 messaggi ma 100000 km
antonello0308
12-07-2013, 14:54
Trinity si tratta di una gomma sportiva a doppia mescola, più morbida sulle spalle e più dura nella parte centrale. La carcassa ha una rigidità particolare, essendo meno morbida sulle spalle per evitare derive in curva.
io non le ho ancora provate, ma se derivano dalle power cup non le provo neanche.
ho provato le dunlop gp racer ho provato le dunlop gp (costano una follia) le metzeler k1 e k2, devo dire che quest'ultime sono molto buone,
ho avuto modo di provare in strada anche le bridgestoneR10 e mi sono trovato veramente bene tengono in modo strepitoso fino alla tela!!!!!
ciao
io le ho montate in occasione dei Michelin Power Days e ci ho fatto 3 turni al Mugello (più l'autostrada per scendere al circuito e i passi del Giogo e della Raticosa fino a Pianoro per rientrare a casa)(un classico).
ci ho fatto qualche altra uscita su strada e posso solo dire che vanno molto bene!
sulla r1200s ho usato tantissime Dunlop e qualche Pirelli, ma sulla s1000rr non ho termini di paragone...posso solo dire in strada sono pressochè perfette: si scaldano subito, l'anteriore tiene sempre e ha un discesa in piega rapida e il posteriore non mi ha mai fatto brutti scherzi. (il posteriore ha anche tantissima spalla)
la moto è solo un pò dura nei cambi di direzione, ma penso sia una caratteristica...sbaglio?
al Mugello si sono comportate bene (per era la prima volta), ma prendendo confidenza con il circuito le sentivo muoversi abbastanza...nessuna perdita di aderenza, ma piuttosto un certo senso di precarietà....come se la gomma flettesse.
parlando al box Michelin con un giornalista che le ha provate a Portimao mi ha confermato che le Power Supersport essendo un 50% strada e un 50% pista fanno così, mentre le Power Cup hanno un'altra carcassa e questo problema non si manifesta.
Comunque secondo me sono ottime gomme per un uso stradale pista sporadico....solo che c'è scritto sopra Michelin e tende un pò ad arricciare il naso...me compreso. ;)
massimou
26-08-2013, 18:06
mi dispiace ma io rimango fedele ai dunlop 211gp race. ottima tenuta e prezzo valido.
come non quotarti :!:
massimou
26-08-2013, 18:10
io non le ho ancora provate, ma se derivano dalle power cup non le provo neanche.
ho provato le dunlop gp racer ho provato le dunlop gp (costano una follia)
vero però che gomma :rolleyes:
Poi c'è da dire che per andare su certe gomme come le d212, bisogna anche andare forte altrimenti....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |