Visualizza la versione completa : Personlizzazione casco.
Mi consigliate qualcuno serio e bravo dove inviare il casco per una personalizzazione grafica.
Grazie.
.....Segnika...di Cosimo.....;) !!!
Il Maiale
14-03-2013, 11:19
con adesivi, se lo vuoi aereografato ce ne sono tanti
...se ti serve fatto con aerografo...c'è mia nipote che è veramente brava!...oltre al liceo artistico...ha frequentato dei corsi specifici per aerografia.....
Il Maiale
15-03-2013, 08:28
Animal, il prossimo casco te lo spedisco....
Leo della Frutta
15-03-2013, 11:42
X adesivo Segnika ottimo,preciso,di qualità .........
...Ste....più che volenteri......se riesco ti mando delle foto dei lavori che fino ad ora ha fatto.... visto che per ora ...di università non è ha voglia.....è giusto che lavori!! ;-)
Max moto art...catania
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Animal, manda foto anche a me :-)
animal, perchè non posti qualche foto? le vedremmo tutti!
[...]
Dai Dai e secondo me orientativamente anche i costi:eek:
Mario
managdalum
15-03-2013, 14:09
Perché Animal conosce bene il forum ed il suo regolamento, e sa che non si può fare senza autorizzazione della proprietà.
Chi fosse interessato può chiedergli le informazioni in MP
Esatto!
Grazie Angelo!...... anche perchè la "pistolina" mica ha un'azienda..... ;-) ma è giusto che se vuole qualche soldino...deve imparare a guadagnarseli....e siccome ha capacità e talento..... per ora fa questi lavoretti.....
...per info.....MP .....
managdalum
15-03-2013, 17:30
e brava la "pistolina"!
Provato a contattare Segnika via email e via telefono, niente da fare, qualcuno sa qualcosa ?
Ps grazie Animal, ma preferisco qualcuno ke lo fa di mestiere, con il casco nn si scherza.
...Certo che col casco non si scherza....infatti lei NON scherza ...LAVORA! :-) ... utilizza prodotti specifici che compera in USA e che costano un botto! Oltretutto si è fatta un apposito corso (oltre ad essersi diplomata al Liceo Artistico) per utilizzare l'aerografo su ogni superficie.....dagli alimenti...alle stoffe....caschi...moto....auto...ecc. ecc. corso che le è costato molti soldini ma che gli ha dato la possibilità di sviluppare una professione....
Ovviamente, questa è solo una precisazione riguardo alla tua affermazione "scherza"....quando scherzo, lo si vede molto bene! ;-) .... e comunque, nulla a che vedere a livello "commerciale".....
Buona ricerca!
;-)
Aggiungo, come ha ribadito Managdalum, chi vuole ricevere info in merito (come altri hanno già fatto) mandatemi la vs mail in MP e vi giro foto e contatti.
valter 58
16-03-2013, 18:34
Provato a contattare Segnika via email e via telefono, niente da fare, qualcuno sa qualcosa ?
Ps grazie Animal, ma preferisco qualcuno ke lo fa di mestiere, con il casco nn si scherza.
ciao, e mail- segnika@segnika.it ,
io gli ho telefonato giovedi chiedendogli degli adesivi per il mio casco , ora aspetto che mi arrivino .
Ho scritto proprio a quella mail e stamane ho telefonato... ma nisba....
Una curiosità, ma i caschi sono riverniciati da zero o sono in pellicola wrapping ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |