spaggio
13-03-2013, 16:22
Ciao a tutti, prima di tutto non so se sono nella sezione giusta ma lo spero.
Devo vendere la mukka, ma dato che da 4 anni vivo e lavoro in Francia, é ovviamente in Francia che la venderò. La moto é già targata francese e con tutit i documenti in regola.
Il problema é che non so bene quanto chiedere e avrei bisogno di un paio di consigli.
Prima di tutto, il link all'annuncio:
http://www.leboncoin.fr/motos/353303478.htm
per chi non mastica il francese, parliamo di una GS 1150 (no abs) del 2003 con
- 66000 km
- cupolino maggiorato + quello di serie
- Y + eprom ; catalizzatore originale e EPROM originale a parte
- supporto TOMTOM
- kit Xeno
- sospensioni WP regolabili davanti e dietro (acquistate sul forum 4 anni fa) + originali fornite (con 50k km sulle spalle)
- borse laterali BMW + borse interne cordura + top case Givi
- tubi in treccia davantoi e dietro
- batteria Odissey
per farla breve, sto provando a venderla a 6k (in francia il mercato dell'usato é abbastanza fiorente, specie sui prezzi non troppo impegnativi) ma le offerte non arrivano.
Mi chiedo se sia legato alla stagione (un metro di neve negli ultimi due giorni) oppure al fatto che il prezzo é troppo basso.
Sto considerando anche l'idea di venderla originale + l'aftermarket a parte, ma quali sarebbero i prezzi giusti per
- la moto da sola
- le sospensioni WP
- le borse laterali + borse interne (il top case mi sa che non va via manco regalato)
?
Accettasi consigli... grazie
spaggio
Devo vendere la mukka, ma dato che da 4 anni vivo e lavoro in Francia, é ovviamente in Francia che la venderò. La moto é già targata francese e con tutit i documenti in regola.
Il problema é che non so bene quanto chiedere e avrei bisogno di un paio di consigli.
Prima di tutto, il link all'annuncio:
http://www.leboncoin.fr/motos/353303478.htm
per chi non mastica il francese, parliamo di una GS 1150 (no abs) del 2003 con
- 66000 km
- cupolino maggiorato + quello di serie
- Y + eprom ; catalizzatore originale e EPROM originale a parte
- supporto TOMTOM
- kit Xeno
- sospensioni WP regolabili davanti e dietro (acquistate sul forum 4 anni fa) + originali fornite (con 50k km sulle spalle)
- borse laterali BMW + borse interne cordura + top case Givi
- tubi in treccia davantoi e dietro
- batteria Odissey
per farla breve, sto provando a venderla a 6k (in francia il mercato dell'usato é abbastanza fiorente, specie sui prezzi non troppo impegnativi) ma le offerte non arrivano.
Mi chiedo se sia legato alla stagione (un metro di neve negli ultimi due giorni) oppure al fatto che il prezzo é troppo basso.
Sto considerando anche l'idea di venderla originale + l'aftermarket a parte, ma quali sarebbero i prezzi giusti per
- la moto da sola
- le sospensioni WP
- le borse laterali + borse interne (il top case mi sa che non va via manco regalato)
?
Accettasi consigli... grazie
spaggio