Visualizza la versione completa : ADV 1200 scatola interna dx
stò vestendo l'ADV 1200; oggi ho visto 2 scatole che si montano all'interno del telaio dx per le valige ALU ma non so scegliere. (monterò le ALU artigianali di Paolo Lucchini - uguali alle BMW)
Tualcom: grande, in ABS ma mi dicono che bisogna eliminare il paraspruzzi post. altrimenti una incalcata da avvallamento lo fa urtare
Wunderlich: tutto in metallo, più piccolo del Tualcom, ma con la serratura che va a finire proprio dietro la freccia, quindi scomodissima da aprire
Modeltek (visto nel loro sito): sembra grande con la serratura in posizione comoda, ma raccomandano di togliere il paraspruzzi post se si fa Off (che io non faccio per ora, poi chissà?)
chi li ha mi aiuta a decidere? ne esistono altri?
grazie
vicocamarda
12-03-2013, 22:09
Io ho optato x quello modeltek, abbastanza capiente e comodo. Per il paraspruzzi nella prima adv l'ho eliminato ma in questa no e non ho avuto alcun problema. Se non fai fuoristrada lo puoi anche tenere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vedi anche quella di Archimede Fiorentino.
La uso da anni, anche in off e senza togliere niente.
flagalli
13-03-2013, 01:32
Gs emotion! Io mi trovo benissimo, ho anche lasciato il paraspruzzi e no problem.
Dentro ho messo: set di attrezzi, kit riparagomme con bombolette, lampadine di riserva, giubbino rinfrangente, aggeggio per estinguere le fiamme che non so come si chiama (ha una forma tubolare), torcia a led, guanti da lavoro e c'è ancora un po' di spazio.
In effetti la serratura rimane dietro alla freccia, ma questa è flessibile e permette di aprire senza problemi. Credo comunque che queste valigette non vadano usate per riporre cose di cui si ha bisogno frequentemente, ma appunto attrezzi gonfiagomme ecc... per le emergenze. SGRAAAAATTT
Gs emotion! Io mi trovo benissimo, ho anche lasciato il paraspruzzi e no problem.
@ Frank50
discussioni precedenti:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6786533&postcount=17
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=361493
Ciao Krank50 io sull'ADV ho il modeltek da due anni. E' sempre lì fisso e ho il tris ALU originali. Quando viaggio con mia moglie, a volte carico anche uno zaino sopra al bauletto posteriore. Peso 93 kg e mia mogli 55. Non ho tolto il paraspruzzi posteriore. Il Modeltek non ha mai strisciato da nessuna parte! L'apertura dietro alla freccia si gestisce con semplicità. Se cambiassi moto GS , non avrei dubbi, me lo porterei dietro. E' stato un ottimo acquisto. PS non entra un goccio d'acqua. ciao
.....Modeltek ....ottimo prodotto e zero problemi....;) !!!
io Modeltek (puntavo sulla capienza)e toccavo il paraspruzzi anche da solo .... ma perchè le mie sospenzioni erano alla frutta ..... ora ho su dei Matris ESA e ho rimontato il paraspruzzi...
Io col gs emotion avevo un po' di infiltrazioni d'acqua
GATTOFELIX
13-03-2013, 10:42
Vedi anche quella di Archimede Fiorentino.
La uso da anni, anche in off e senza togliere niente.
Vero! Archimede oggi ha anche modificato o meglio tagliato l'angolo interno
http://www.archimedebikes.com/Immagini/PortaOggettiGS1200ADVNew2.jpg
Eliminando così ogni possibile "contatto" con il paraspruzzi...
dandreot
13-03-2013, 17:49
Ciao, controlla la compatibilità degli attacchi del borsello metallico con quelli delle borse made Lucchini, , credo ci sia qualche piccola differenza con le originali BMW e non vorrei che ci siano delle sovrapposizioni con i punti di fissaggio del borsello con le borse laterali .
ciao Diego
tommasoadv
13-03-2013, 18:07
io uso quello del buon lorenzo...... bmw gsemotion:lol:
pietroangelo
13-03-2013, 21:34
Ho il GSEmotion ma da solo e con esa su norm scavalcando un dosso rallentatore ha toccato?
Ciao, controlla la compatibilità degli attacchi del borsello metallico con quelli delle borse made Lucchini ...
grazie questa è un'info molto utile; aspetto di avere le Lucchini e poi scelgo
dragonrecon
14-03-2013, 11:48
Vedi anche le MYTECH che hanno un sistema di apertura molto valido e che non interferisce con le staffe del telaio portaborse.
brusuillis
14-03-2013, 19:05
Io monto GS Emotion, è quello che per me si integra meglio per forma e per materiale, robusto e capiente. Costa il giusto.
Nessun fastidio con la serratura, forse perchè ho le frecce led che sono più piccole.
Nessuna infiltrazione.
Nessun colpo al paraspruzzi (ovviamente col mono tarato sempre giusto).
Considera che nel tempo il prodotto (come gli altri) è stato modificato e migliorato.
le ho trovate.
grazie a tutti per le indicazioni ed i consigli
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |