Visualizza la versione completa : il dubbio sulla mancanza del cruise
grattaballe
11-03-2013, 14:10
A nessuno di voi è venuto il dubbio che anche la mancanza dei crise control su tutte quelle "consegnate" sia dato da un difetto di progettazione della moto ?
Mi spiego meglio: a me come agli altri inizialmente hanno venduto la moto con i pacchetti che dovevano avere anche il cruise, poi hanno avvertito praticamente tutti che ne arrivavano alcune senza, accampando strani motivi. Alla fine della fiera arrivano poi tutte senza cruise, perlomeno le prime.
Il dubbio è solo il mio o anche ad altri pensano che questo rottame possa avere anche questo altro problema ?
Cioè?
Qual'è il problema?
Hai pagato il cruise control ma non te l'hanno messo?
statler.
11-03-2013, 15:28
le moto senza cruise fanno semplicemente parte dello stock comprendente il pacchetto dynamic tedesco e consegnate ai conce come moto prova...........qualche conce fa il furbo e cerca di affibiartela!
se il conce e' serio quando passa l'ordine ti dice numero di ordine e settimana di consegna e la moto arriva come vuoi tu!
poi extra ot sarebbe bello vedere la gente fare uno scatto avanti, nel senso......la moto che avete in box e' la piu bella del mondo quella che si comprano gli altri un rottame........
W l'italia...e gli italiani
Statler domanda per pura curiosità...cosa te ne fai del numero d'ordine? Riesci a vedere informazioni in internet sulla produzione??
La mia ce l'ha.....e funziona...;)
statler.
11-03-2013, 15:41
ciao lollo
ovviamente del numero d'ordine dal punto di vista pratico non te ne fai niente, ma fa cmq intendere che la tua moto viene fatta su misura secondo le tue esigenze. E' la tua moto dal momento in cui il conce passa l'ordine e questo come tale riceve un codice. Poi il conce con il numero d'ordine dopo qualche giorno vede la settimana di consegna
dopo qualche giorno vede la settimana di consegna
Pensavo ci fosse qualche diavoleria informatica che permettesse di saperne di più!!
Grazie!
statler.
11-03-2013, 15:58
Prego!
sei anche tu in dolce attesa eh......
statler.
11-03-2013, 16:20
ho un intera famiglia di macachi sulle spalle!!!!!
marchino m
11-03-2013, 20:33
la mia è arrivata come l'ho ordinata quindi cruise,altrimenti non la ritiravo!
Se vedi il mio post
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=382363
capisci che anche a me avevano prospettato la consegna senza CC:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |