Visualizza la versione completa : Scelta BMW R1150R aiutatemi !!!!
spezzi1973
11-03-2013, 09:51
Ciao a tutti. Ragazzi aiutatemi perchè non sto dormendo la notte da 3 giorni per il dubbio che vorrei sottoporvi.
Devo scegliere tra due R1150R usate. Sono entrambe del giugno 2006 con ABS, manopole riscaldate e borse. Sono entrambe blu e hanno le gomme nuove.
Il prezzo è il medesimo.
Qual'è la differenza?
Una da un privato uniproprietario con 16.000 km e i tagliandi fatti documentati da concessionario BMW.
La seconda è di concessionario BMW di Milano che ha 32.000Km e che viene venduta con garanzia stillnovo di 12 mesi. Questa ha 3 proprietari.
Quale scegliere?
Aiutatemi vi prego!!!!!
matteo10
11-03-2013, 09:54
Posso chiederti (anche con messaggio privato) a quanto le vendono?
Sto pensando se mettere in vendita la mia (che è uguale) e mi interessa capire la quotazione.
Grazie ;)
Tu saresti il 4° proprietario. Io prenderei la prima senza pensarci nemmeno, che ha la metà dei Km, dopo aver verificato che non abbia subito qualche incidente. I tagliandi li ha fatti: probabile che il proprietario la trattasse con cura.
er-minio
11-03-2013, 10:00
Unipro se é tutto in regola.
Ancora stai pensando? Il concessionario poi ti aspetta a braccia aperte lo stesso...secondo te cosa farebbe un meccanico o un venditore che lavora presso quel concessionario?
robertag
11-03-2013, 10:40
... ma nel 2006 la ghisa era ancora in produzione?.. o quanto meno in vendita?...
beh, comunque io prenderei la 16000kkm.
senza dubbio quella da privato ; visto che risulta essere unicoproprietario non avra' nessun problema a certificarti scrivendo su un pezzo di carta i che la moto non ha subito nessun sinistro e che il kilometraggio e originale ;)
Ne ho possedute 4 di r 1150r gran moto !
gigi
Confermo quanto scritto da Gigi, le 1150 le conosce bene anche se è un fermone
... ma nel 2006 la ghisa era ancora in produzione?.. o quanto meno in vendita?...
beh, comunque io prenderei la 16000kkm.
Da aprile 2005 è entrata in vendita la 1200RT; probabilmente erano motociclette rimaste da qualche concessionario ed immatricolate un anno dopo.
Anch'io comunque propenderei per la monoproprietario.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |