Visualizza la versione completa : La K1200S giù per terra!!!!
Il cubetto di porfido sotto il cavalletto si sposta un pò, si apre una fessura e vedo la KS cadere giù sotto ai miei occhi. E' una cosa che si sa che prima o poi accade di nuovo, ma ogni volta mi viene un nervoso! :angry5:
Comunque si è graffiata solo un pochino: una di quelle cose che noti solo tu perchè sai che c'è...
Tra qualche mese la moto sarà così vissuta che non me ne fregherà più niente... ;)
Berghemrrader
18-08-2005, 23:49
Il cubetto di porfido sotto il cavalletto si sposta un pò, si apre una fessura e vedo la KS cadere giù sotto ai miei occhi. E' una cosa che si sa che prima o poi accade di nuovo, ma ogni volta mi viene un nervoso! :angry5:
Comunque si è graffiata solo un pochino: una di quelle cose che noti solo tu perchè sai che c'è...
Tra qualche mese la moto sarà così vissuta che non me ne fregherà più niente... ;)
E' sfiga accidenti!
Ma se guardiamo le statistiche hai un bonus per un pò di anni adesso per stare tranquillo.
Che sfiga!! :mad: Mi dispiace, ma è come hai detto tu...tra un mese la moto sarà bella vissuta e quello sarà solo un piccolo ricordo! ;)
Trinitro
19-08-2005, 12:38
quando mi è cascata la mia ho tirato un sospiro di sollievo,
mi son detto ora è battezzata...
meglio così che contro un camion :lol: :lol: :lol: :lol:
mi spiace ma come hanno detto tutti.... prima o poi sucede!!! e ti è andata di culo che il danno non è visibile....
PS: complimenti per la moto e BENTORNATO SUL FORUM!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |