Visualizza la versione completa : motivi per non comprare la CT
barbasma
10-03-2013, 17:17
ce l'ha pacifico
ah, ok, l'onta anomala...anzi, anonima
Attentatore
10-03-2013, 17:34
e' honda...ha un v4......
non posso sono disoccupato...
eppoi non vale la pena spendere molti soldi x una moto.....ho un ktm 2003 da 2000 euro con 10 mila km......va benissimo e costa poco mantenerla.....
ce l'ha pacifico
Basta e avanza!
Perché in un periodo come questo si dovrebbe puntare all'abbassamento delle cilindrate e potenze, sia di auto che di moto, in modo da ridurre i consumi e gli sprechi inutili...
Stessa identica cosa..... ;)
Tapatalkato
per girare completamente in incognita!
brontolo
10-03-2013, 17:51
ce l'ha pacifico
Fine della discussione!
Pacifico
10-03-2013, 18:11
ce l'ha pacifico
Direi che possiamo chiudere! :cool:
chuckbird
10-03-2013, 18:13
Perché il solo fatto di sapere che ne producono una versione col cambio per impediti mi deprime... :lol:
Ma, veramente ce l'ha Pacifico?
Attentatore
10-03-2013, 18:25
@pacifico....
RG Suspension
cosa vuol dire?
route gigolo'?....:lol:
boxeroby
10-03-2013, 18:33
Perchè è esente da problemi e richiami....che palleeeee :(
emysangre
10-03-2013, 18:34
Se voglio cambiar moto compro un mezzo che mi appaga, anche esteticamente....
Pacifico
10-03-2013, 18:45
Perché il solo fatto di sapere che ne producono una versione col cambio per impediti mi deprime... :lol:
La prima volta che ti becco ti faccio fare una di quelle brutte figure che ti nascondi per 5 anni... :)
Pacifico
10-03-2013, 18:46
Azz... guarda quanti BARBOYS... ahahahahah! non gli sembra neanche vero...
chuckbird
10-03-2013, 18:47
La prima volta che ti becco ti faccio fare una di quelle brutte figure che ti nascondi per 5 anni... :)
Ma quanto vorrei che arrivasse quel giorno... :lol:
Pacifico
10-03-2013, 18:49
Organiziamo! :cool:
EnricoSL900
10-03-2013, 18:51
Non ne ho mai vista una per strada.
Roba per palati fini... e stomaci di ferro... :lol::lol::lol:
Pacifico
10-03-2013, 18:53
Per forza... sei sempre chiuso al Bar con la rivista in mano e qualche tuo amico col GS... AHAHAHAHAHAH!
Se me la vendono con un kg di sale forse prende un po' di sapore altrimenti l'an sa da gnit.
Pacifico
10-03-2013, 19:12
Vi prego non compratela... ha il variatore, ha un V4 che non centra una mazza, è una povera imitazione del GS, consuma come una idrovora, difficile da guidare, zero carattere, si rompe appena la accendi, i tagliandi costano pochissimo ma non ti fanno nulla, non ha coppia ai bassi, scomoda per il passeggero, roba da barboni! e soprattutto ce l'ho io!
Voi continuate a comprare da bravi BARBOYS il GS che vi troverete bene e sarete felici!
http://img26.imageshack.us/img26/2345/img0684pl.jpg
:eek::eek::eek::eek:
Sarà un gioiello e per questo dovrebbe avere gloria e fama, forse. Ma è uno degli oggetti più brutti che abbia mai visto.
Pacifico
10-03-2013, 19:16
Sono contento di questo... ora sono sicuro che non la comprerai.... sarei stato costretto a venderla e non ne ho voglia....
chuckbird
10-03-2013, 19:18
Non ne hai voglia anche perché una già l'hai venduta... :lol::lol::lol:
Pacifico
10-03-2013, 19:25
Vedi Ragazzo... è una questione di capacità..... il DCT arrivava dopo due mesi, e per non rimanere senza moto ho preso quella con il cambio tradizionale pronta consegna.... arrivata col DCT ho cambiato....
Stuiti u mussu!
chuckbird
10-03-2013, 19:29
Dai dei Barboys agli altri e poi concepisci le moto come fanno quelle donne che spendono centinaia di euro in scarpe... vanno a casa e non sono più di loro gradimento... :lol:
Ma non ti vergogni dico io? :lol:
salinesalvo
10-03-2013, 19:32
...ok accetto il consiglio...
Ma il mitico CT ogni quanto fa il tagliando? Si è evoluto pure quello o resta ogni 6K?
Vercingetorige
10-03-2013, 19:50
Eccolo con la CT.
Imparate ad aprire il gassssss
http://www.youtube.com/watch?v=v9cZgk3dEXE&feature=youtube_gdata_player
madmax66
10-03-2013, 20:19
http://img26.imageshack.us/img26/2345/img0684pl.jpg
:eek::eek::eek::eek:
:rolleyes:Santo cielo non mi ricordavo quanto fosse brutta :mad: ;)
Ma il mitico CT ogni quanto fa il tagliando? Si è evoluto pure quello o resta ogni 6K?
Ogni 12000 Km.
(..) http://img26.imageshack.us/img26/2345/img0684pl.jpg (..)
Molto bello il bauletto.. hai dovuto presentare una DIA per montarlo o basta una comunicazione di conformità edilizia? Ad occhio è della stessa marca di quello che ho sul 1200, che però è un pò più piccolo..
http://img252.imageshack.us/img252/6609/mac03.jpg
nebbialibera
10-03-2013, 20:50
pure la Ct con il cassone portaorgani?
vabbè, quando vedremo quelli della nuova Gs non ci sarà nemmeno bisogno della Dia ma della certificazione impatto ambientale
tommasoadv
10-03-2013, 21:00
a me non sembra malvagia.... ho visto di peggio!!!
Minchia, Paci, un si po' taliari...
Mi pari malu, puru, pi da Trinacria n'to porta pizza
:rolleyes:Santo cielo non mi ricordavo quanto fosse brutta :mad: ;)
brutta è farle un complimento...è veramente inguardabile...
non parliamo del bauletto :rolleyes:...stasera ho incrociato il ragazzo che consegna le pizze con il Ciao...beh il suo è senz'altro meglio di questo...
:(:(:(:(:(:(
Lucasubmw
10-03-2013, 21:24
Ti dirò, con quei cerchi mi attrae.
Anche il colore mi attrae.
Poi c'ha anche il porta organi :eek:
Dai Pacifico, ammettilo, hai messo quel bauletto perchè anche tu in fondo in fondo sei un pò barboys...
:lol:
Zio Erwin
10-03-2013, 21:31
ce l'ha pacifico
E chi è.......?
Boxer Born
10-03-2013, 21:33
La protezione tubolare al serbatoio sembra dire:
"Avrei tanto voluto un Gs..."
:lol: :lol: :lol:
Andrewjtd
10-03-2013, 21:36
....ma se prendevo un gs ero un barboys...........invece così non d'ho nell'occhio quando vado al bar :lol::lol::lol:
Pacifico
10-03-2013, 21:45
http://news.leonardo.it/wp-content/uploads/2012/03/pesca-tonni-rio-mare.jpg
a me non sembra malvagia.... ho visto di peggio!!!
.....a me non sembra malvagia........ma non ho MAI visto di peggio!!!!!!
chuckbird
10-03-2013, 21:47
rotfl :lol::lol::lol:
Andrewjtd
10-03-2013, 21:47
VIULLLEEEEENNNNNNNZZZZZZAAAAAAAAA inaudita peraltro :lol:
riferita alla foto dei poveri pesci
tommasoadv
10-03-2013, 21:50
........ma non ho MAI visto di peggio!!!!!!
hehehehe......:lol:
enricogs
10-03-2013, 21:56
DCT....
Un lato positivo ce l'ha... rende la moto accessibile anche a chi non sa usare il cambio... una bella fanciulla magari.... nel casi della CT però teutonica, dato il peso.
Sullo scooter... simpatico! Mi è piaciuto.
wombat0_13
10-03-2013, 21:58
A me ricorda il Superbravo della Piaggio..
Pacifico
10-03-2013, 22:04
AHAHAHAHAHAH! I BARBOYS mezze pippette tutte agitate... AHAHAHAHAHH!
Mi raccomando.. pannolini questa sera, che ve la fate addosso! AHAHAHAHAH
Io, più la guardo e più mi piace... con la livrea speciale Pacifico poi ha anche un quid in più, tralasciando l'errore veniale del bauletto (ma la pratica deve prevalere sull'estetica, quando serve).
Quello che mi frena dall'approcciare tale meraviglia è la consapevolezza dei miei limiti..
Pacifico
10-03-2013, 22:13
mi stavo chiedendo dov'eri.... si il bauletto è una doverosa necessità del Capo.
Stavo pensando a te sul 1200.... non sarebbe meglio un GW? lo vedo più proporzionato!
Alessio gs
10-03-2013, 22:15
...effettivamente e bruttina forte...ciao...
Pacifico
10-03-2013, 22:22
Comunque... è vero, non è bellissima, diciamo che è un tipo.... piace o non piace...
Ma è anche vero che il GS H20 non è che sia un esempio di stile... sembra più una moto dedicata al mercato orientale... Per non parlare della fantastica Triumph stilisticamente adatta ai gobbi.... a si, le KTM va beh... è come sparare alla croce rossa.... e la stevio? Bellissima! AHAHAHAHAHAH! supera tutte la ST.... neache Da Vinci sarebbe arrivato a tanto...
Zk... avete un senso del bello pari a zero! AHAHAHAHAH
(..) non sarebbe meglio un GW? lo vedo più proporzionato!
Proporzionato certamente... catafalco il pilota, catafalco la moto.. :confused:
Odio dirlo, ma finora il mezzo sopra al quale sono apparso più proporzionato era un R1150GS ADV.
Percula pure... :lol:
chuckbird
10-03-2013, 22:23
La CT ha lo stesso senso del bello di un pittore d'arte moderna... :lol:
Pacifico
10-03-2013, 22:27
Odio dirlo, ma finora il mezzo sopra al quale sono apparso più proporzionato era un R1150GS ADV.
Percula pure... :lol:
No... forse hai ragione... magari con il serba da 40 litri... perchè no!?!?
Certo, che proporzionalmente non è che ce ne siano molte altre... :lol:
tommasoadv
10-03-2013, 22:29
comunque su ktm, triump, stelvio e st..... pacifico ha pienamente ragione.....:lol:
madmax66
10-03-2013, 22:34
Comunque... è vero, non è bellissima, diciamo che è un tipo.... piace o non piace...
Ma è anche vero che il GS H20 non è che sia un esempio di stile... sembra più una moto dedicata al mercato orientale... Per non parlare della fantastica Triumph stilisticamente adatta ai gobbi.... a si, le KTM va beh... è come sparare alla croce rossa.... e la stevio? Bellissima! AHAHAHAHAHAH! supera tutte la ST.... neache Da Vinci sarebbe arrivato a tanto...
Zk... avete un senso del bello pari a zero! AHAHAHAHAH
Ho visto pescatori morire di fame perchè non sapevano che pesci pigliare... :lol:
Pacifico
10-03-2013, 22:39
Il mare è pieno di pesci.... basta sapere dove andare... :lol:
cavalcapassi
10-03-2013, 22:48
Alla Honda sanno dove andare..............
AL GIRONE DEI DANNATI!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
barbasma
10-03-2013, 23:11
le braccia le strappa?
ha il quattro cilindri piu' lento attualmente in produzione...
pero' ne hanno vendute tante tante, si vede che piace!
io ho saputo dell'esistenza di questa CT di m...a qui nel forum...bah!!! devo leggere di piu' DUERUOTE!
Andrewjtd
11-03-2013, 12:46
...io ho saputo dell'esistenza di questa CT di m...a qui ....
non ho capito una cosa.....ma " m...a" e' l'acronimo di un nuovo tipo di cambio o e' un setting evoluto per il 2013 :lol::lol::lol:
Grande_Jo
11-03-2013, 12:54
Molto bello il bauletto.. hai dovuto presentare una DIA per montarlo o basta una comunicazione di conformità edilizia? Ad occhio è della stessa marca di quello che ho sul 1200, che però è un pò più piccolo..
http://img252.imageshack.us/img252/6609/mac03.jpg
Beh, però su questo devo difendere Pacifico, il top case del GS è un pelo troppo piccolo, bastava qualche cm in + ed era perfetto IMHO
m...a volevo dire "massa" visto che e' desiderata da tutti. che avevi capito? non mi permetterei mai...
Grande_Jo
11-03-2013, 12:59
.....finiti argomenti pro-Pacifico... :) :)
Andrewjtd
11-03-2013, 13:00
....ha ok moto di ....massa.......suona anche bene........
:lol: ;)
flower74
11-03-2013, 13:01
... io ero ad un passo da prendere la CT... stavo praticamente firmando.
E' una gran bella moto... tecnologicamente avanzata, ben rifinita e con una dotazione decente ad un prezzo competitivo.
Non l'ho presa perché, una volta vista la GS a Milano, ho trovato Honda troppo anonima, poco personalizzabile e, quasi sicuramente, di minor interesse una volta che si valuta di permutarla.
Lo sconto e la valutazione del mio usato era pressoché lo stesso... quindi è stata una scelta di puro istinto... vedremo.
le braccia le strappa?
straccia i coglioni piu' che altro....
Il Maiale
11-03-2013, 13:02
provata in fiera, è come chiavarsi una bambola gonfiabile
Mha...la mia opinione è che la CT non sia affatto un brutta moto ed ha diversi pregi...io ci sono andato vicino a prenderla, l'idea di una endurona stradale 4 cilindri secondo me aveva molte valenze intrinseche, poi alla fine ho desistito perché alcune mie aspettative non sono state proprio soddisfatte..ma questo è un altro discorso.!
flower74
11-03-2013, 13:06
... il vero problema, almeno nel mio caso, è stato leggere delle cose una volta scelta la CT...
Insomma... i consumi, il peso, gli accessori montati in maniera posticcia...
La mancanza di gadget che oramai ci vogliono... almeno per me.
Da li... pian piano, la scimmia si è smontata.
Discorso differente per KTM... dove, se avessi trovato una concessionaria un po' meno prevenuta sul discorso usato, magari, avrei coltivato la cosa.
seriamente parlando bisogna dire anche che non sara' molto appetibile nella vendita dell'usato.
Pacifico
11-03-2013, 13:12
Gli intenditori .... Buahahahhaah!
Pacifico
11-03-2013, 13:14
provata in fiera, è come chiavarsi una bambola gonfiabile
Sempre meglio che chiavarsi un Trans senza accorgersene
Ps: Non hai raggiunto l'accordo? :lol:
flower74
11-03-2013, 13:16
... pacifico, veramente, non capisco... ti ho letto nel forum CT e, da te, ho carpito tantissime informazioni utili e interessanti... poi, di qua... solo "cazzate"... passami il termine.
Come mai?
Pensi sul serio che i clienti BMW siano tutti uguali... in mocassini, con la puzza sotto il naso... presuntuosi, arroganti?
No, perché se così fossi, vendo la moto prima ancora di ritirarla.
Secondo me, visto che conosci molto bene la CT, potresti dare un ottimo contributo a qde.
Il Maiale
11-03-2013, 13:23
x pacifico, io neanche lo cerco, tu invece raggiunto da un bel po vedo
Pacifico
11-03-2013, 13:23
flower.... tranquillo... qui per i discorsi seri non c'è margine... come vedi parlano in senso assoluto e a senso unico... qualcuno anche per forti interessi... quindi di cosa dobbiamo parlare? A quelli di Qde, poi, li trovo per strada, non ti preoccupare.. AHAHAHAH
Se vuoi informazioni sul CT vieni di là.... qui si parla solo di GS...
Pacifico
11-03-2013, 13:26
x il Maiale.... smettila.... sei un gran pilota e lo sai.... non ti mischiare in queste faccenduole ... :lol:
Ps: Dai, che da domani ci sarà la fila! :-p
Tricheco
11-03-2013, 13:41
a me num me pias
Cos'è il CT? L'ultimo dell'IVECO col cambio automatico?
Ho il cambio agila Iveco, e ho avuto il meccanico della Rt, molto meglio Iveco.
seriamente parlando bisogna dire anche che non sara' molto appetibile nella vendita dell'usato.
perchè dici ciò........?
dopo la pubblicità che gli sta facendo Pacifico, sarà richiestissima :-p
la Honda non riuscirà a far fronte alle ordinazioni .......... :dontknow:
tutti dovranno accontentarsi dell'usato...................:butthead:
ma ce ne saranno pochissime in vendita..........:crybaby:
ovvio ! chi ce l'ha, se la tiene stretta........:thebirdm:
i prezzi saliranno alle stelle...........:protest:
la vedo dura !............:blah5:
...
Pensi sul serio che i clienti BMW siano tutti uguali... in mocassini, con la puzza sotto il naso... presuntuosi, arroganti?
Tutti no, ma tanti tanti si ! :lol:
... No, perché se così fossi, vendo la moto prima ancora di ritirarla.
......
Ecchettefrega dei bmwisti ?
Se la moto ti piace, dov'è il problema ?
E' con quella che ci vai in giro, no ?
Andrewjtd
11-03-2013, 17:45
hahahahahahahahahahahahahahahahhahah
si.....prevedo gia' code stile apple store :lol::lol::lol::lol:
Pacifico
11-03-2013, 17:48
No no... speriamo che siano in pochi sempre... Honda non è un marchio di fighetti BARBOYS!
euronove
11-03-2013, 17:50
A parte le minchiate scritte sul dual-clutch,
se si svilisce così il CT, quale utilizzo in agricoltura ipotizzare per ST, Stelvio & C.? :sad11:
Pacifico
11-03-2013, 17:51
AHAHAHAHAHAH! Svilisce.... questa me la segno.... ma non vedi che sono tutti nervosi? AHAHAHAHAHH!
Pacifico
11-03-2013, 17:53
Io mi auguro che la BMW non faccia mai il cambio "automatico" su una qualsiasi moto di loro produzione... lo spero tanto.... per voi! ahahahahahah!
Ma mi sono giunte voci molto strane... hihihihihiihihi!
euronove
11-03-2013, 18:07
prima o poi succede di sicuro, anche le cose più complicate ad un certo punto diventano dominio di tutti o quasi, e si evolvono :lol:
oggi anche Bmw autorrad fa auto ibride, non efficienti come quelle Toyota (con cui ha anche stretto un accordo per imparare a farle), ma le fa :lol:
Alessio gs
11-03-2013, 18:45
Cosi' dopo l'ABS Bmw copierà anche il cambio automatico dall'avanguardista Honda???...ciao...
Pacifico
11-03-2013, 19:05
La BMW non avrà mai nulla di avanguardia...
Infatti... per dire, BMW aveva puntato sull'iniezione elettronica e sull'ABS, e ancora adesso, a parte loro, 'ste robe non le monta nessuno.. :lol:
Inutile girarci intorno. Il “Timaxaro” col casco a scodella e gli occhiali fashion non è propriamente il massimo della simpatia. In particolare quando sul suo Yamaha TMAX monta il marmittozzo after market ben sparato all’insù. E che dire del “Giessista”? Più che un globetrotter duro sporco e cattivo, spesso è il cosiddetto fighetto metropolitano. Quello che con la sua BMW R 1200 GS va principalmente al bar, l’importante è che sul serbatoio ci sia stampigliato il logo BMW. Ma davvero la GS e il TMax non meriterebbero utilizzi più congrui? E i loro proprietari sono davvero tutti così?
Tratto da motociclismo
Pacifico
11-03-2013, 19:11
Oddio.. l'ABS sulla moto è una avanguardia!?!?!? Capisco che la tipologia dei loro clienti la richiede ma non esageriamo...
L'iniezione.... a vedere i grafici di alimentazione pare che non abbiano ancora imparato come usarla...
Girala come vuoi, venticinque anni fa ci puntavano (quasi) da soli, adesso è la norma.
Possibile che lo sia anche il DCT, vedremo.
Pacifico
11-03-2013, 19:24
Vedremo.... dovranno progettare ex novo... ahahahahah!
No, io parlavo per la Honda... se credono che sia "il futuro", dovrebbero coerentemente proporlo/fornirlo su tutti i modelli della gamma... e le altre case magari seguiranno.
Come è stato, in effetti, per iniezione e ABS. Certo non in pochi anni.
squalomediterraneo
11-03-2013, 19:46
La BMW non avrà mai nulla di avanguardia...
Con questa hai scoperto le tue carte in quanto a conoscenza del marchio :wink:
Per me sono oscene (esteticamente) a pari merito la GS e la CT.
Aspettiamo qualcosa di nuovo da Honda :lol:
Pacifico
11-03-2013, 20:17
No, io parlavo per la Honda... se credono che sia "il futuro", dovrebbero coerentemente proporlo/fornirlo su tutti i modelli della gamma... e le altre case magari seguiranno.
Come è stato, in effetti, per iniezione e ABS. Certo non in pochi anni.
Paolo.. non funziona così... non è che prendono il GW e ci aggiungono il DCT.... devono rivedere completamente il motore... appunto Ex novo.
probabilmente vedremo questo V4 su altre tipologie di moto e quindi anche il DCT, ma non credo sia facile, economicamente, in questo momento, che si mettano a progettare motori. Forse, e secondo me sarebbe anche l'apoteosi, un nuovo 6 cilindri per la GW... li si che lo vedo alla grande! come anche su una CBR 1000 R solo in versione manuale racing... figata!
Comunque, come ho detto su un altro 3d... prima che prenda piede definitivamente abbiamo bisogno che sparisca la generazione che va dai 40 anni in su... sono l'antitesi del progresso, tranne qualche rara eccezione.. :lol:
Pacifico
11-03-2013, 20:22
....
Per me sono oscene (esteticamente) a pari merito la GS e la CT.
Aspettiamo qualcosa di nuovo da Honda :lol:
Devo essere sincero... non è che me ne freghi poi così tanto... :lol:
La moto più venduta, dopo il Gs è quella bellissima due ruote che la Honda chiama NC 700.... i gusti son gusti.. :lol:
euronove
11-03-2013, 21:02
Esatto quello che dice Pacifico, il V4 e il 670 sono stati progettati per accoppiarsi anche col DCT.
Cosi' dopo l'ABS Bmw copierà anche il cambio automatico dall'avanguardista Honda???...ciao...
Non credo che i cambi a doppia frizione siano di invenzione Honda, si sono diffusi sulle auto ad opera di altri costruttori (soprattutto tedeschi a ben vedere :lol:), e... la 911 con cambio tradizionale da un annetto in listino non c'è più. Chi si interessa realmente di auto secondo me certe battute sul Dct non le fa.
Qui si parla di moto? Ok, mi segno pure questa :lol:
Boxerfabio
11-03-2013, 21:19
Bisogna onestamente dire che la colorazione fatta da Pacifico è davvero azzeccata. Bravo. Ora le ct standard fanno ancora più cagare. :lol:
Che poi a me la ct non dispiace neanche, è che mi faccio trasportare dalla massa...
Seriamente parlando, la tua ct mi piace molto, complimenti.
fabiosire
11-03-2013, 21:30
I gusti son gusti disse il cane leccandosi il culo..
Ciao Fabio
Boxerfabio
11-03-2013, 21:37
Non ho detto che é la moto più bella. Ho detto che messa così è molto più bella.
barbasma
11-03-2013, 23:25
il colore e' bello ma la moto si vede ancora
Boxerfabio
11-03-2013, 23:29
:lol::lol: ZK che spettacolo che siete
Zio Erwin
11-03-2013, 23:39
I gusti son gusti disse il cane leccandosi il culo..
Chissà se leccava la moto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |