Visualizza la versione completa : 1190 Vs. 990 Profumo d'Africa
Anche se in pochi, me escluso, l'hanno sfruttata e la sfruttano secondo la sua indole, mi piace il trafiletto che le dedica "dueruote" nel confronto con il 1190.
Il futuro avanza implacabile e non si può fermare. La nuova adventure ha i numeri per fare bene, ma la vecchia 990 era un'altra cosa...non era bella, non era alla portata di tutti, non era raffinata: era molto semplicemente la Dakar. Profumava di deserto, di sabbia, di rally, di campi tendati e di sudore. In piedi sulle sue pedane tutti ci sentivamo un po' Meoni alla partenza della tappa. Piste sterrate infinite davanti al cupolino e l'orizzonte da conquistare. La 990 Adventure era lo spirito di un mondo ormai al tramonto. Purtroppo...
eh già...lo chiamano progresso
igorpetrovich
10-03-2013, 14:18
poi era giusto il profumo, prechè sulla sabbia o hai un manico raro, il che significa
aprire SEMPRE senza indugio, altrimenti lacrime e sangue. li ho visti arrancare in tunisia mentre volavo in sella a un 525....
KTM ha ancora in listino le moto che descrivi tu, e più di un modello, invece non aveva nessun modello come la 1190 di oggi.
E quindi ha fatto bene ad introdurre in listino una scelta in più per i possibili acquirenti.
Fossi KTM avrei fatto la stessa cosa. Il mio conce ha detto che stanno lavorando sul nuovo 990....
sì, poi però quanti numeri fai vendendo moto a "presunti" dakariani (perchè sulla sabbia vera non ci va nessuno con un 990, specialmente per correre) e/o semplici sognatori?
per cui le case sarà meglio che si adeguino al progresso, se vogliono provare a sopravvivere...
che poi tutti a fare i nostalgici e a scriverlo con l'Ipad....
Quoto andrew..
la 990 ADV è ancor a listino..la 1190 non la sotituisce mica, si aggiunge...quindi dov'è il problema!!:rolleyes::rolleyes:
Il 990 é ufficialmente fuori produzione, salvo tutti i conce non raccontino palle.
Questione di giorni e fine.
Comunque mi sono limitato a riportare il trafiletto, null'altro.
Problema de che??
In fin dei conti la 1190 riporta la scritta adventure ....!!
Io il problema non me lo pongo.
Il "profumo d'Africa" ce l'ho nel box (e credo che ci resterà ancora a lungo), quando ne ho voglia scendo ed annuso :lol:
brontolo
10-03-2013, 16:05
Io preferisco annusare, altro, un altro profumo .... più arrapante!
Si, ma qui si parla di profumo d'africa mica di altro :lol:
Cioè si parla di fic@ nera?? Fatemi capire...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da qualsiasi marchio di due ruote si parta....finite sempre li..!!:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |